Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 7:10 pm Oggetto: Malfunzionamenti sito |
|
|
Parecchi utenti (3 ) oggi mi hanno segnalato malfunzionamenti del sito.
Anche io ho potuto constatare di persona questi problemi: probabilmente questi blackout sono compresi nei 30 e rotti euro annuali che pago ad Aruba : speriamo che da domani le cose tornino alla normalità!
Quindi, Chicca e Anna, non preoccupatevi, non è colpa vostra se non riuscite a dare il vostro contributo al forum!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 8:15 pm Oggetto: Re: Malfunzionamenti sito |
|
|
vinz ha scritto: | Parecchi utenti (3 ) oggi mi hanno segnalato malfunzionamenti del sito.
Anche io ho potuto constatare di persona questi problemi: |
Quali?? Qui, avamposto di Chignolo d'Isola sede operativa di via Fermi, tutto bene..passo..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

Registrato: 16/05/04 20:29 Messaggi: 194 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 9:28 pm Oggetto: Re: Malfunzionamenti sito |
|
|
vinz ha scritto: | Quindi, Chicca e Anna, non preoccupatevi, non è colpa vostra se non riuscite a dare il vostro contributo al forum!  |
Allora non mi devo preoccupare, anzi...Scusa per averti disturbato durante la lezione oggi!  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
guarderò più in là del tempo
con la convinzione che ho
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 9:51 pm Oggetto: Re: Malfunzionamenti sito |
|
|
Chicca ha scritto: | Allora non mi devo preoccupare, anzi...Scusa per averti disturbato durante la lezione oggi!  |
Lezione? Quale lezione?
Tranquilla, non ci hai disturbato! Chiedi pure ad Andrea... oppure leggi il questo topic .  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 9:52 pm Oggetto: Re: Malfunzionamenti sito |
|
|
Endless ha scritto: | Quali?? |
Intorno alle 19, pagine che andavano e venivano.
Dovrebbero ripristinare la pena di morte in italia per certa gente...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 10:43 am Oggetto: |
|
|
Per me è qualche problema sui DNS...
dalle 10.30 ~ fino alle 11.30 ~ la situazione era questa:
http://www.salvoldi.it/tmp/pingSitoVinz.gif
Non è che stanno risistemando il tuo bel serverino linuz?  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Avamposto Seriatese: il sito va a momenti... Luca, non ti preoccupare per il dominio, non è sempre così Aruba
Io, nel mio stato malaticcio, torno a statistica. Scopo di oggi: finire l'inferenza... Intanto sto ascoltando Klassik Radio - una radio tedesca di sola musica classica perchè:
A) Tedesca: così non sono distratto
B) Classica: così noiosa (non sempre sempre però) che anche statistica sembra interessante  |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Avamposto Seriatese: il sito va a momenti... Luca, non ti preoccupare per il dominio, non è sempre così Aruba  |
Si, vero, non c'è da preoccuparsi.
Per esempio mentre il dominio di vinz non funzionava il mio andava alla grande e siamo entrambi su aruba. Poco tempo fa invece (~marzo) la situazione era esattamente l'opposto.
Ciao. _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 5:43 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Per esempio mentre il dominio di vinz non funzionava il mio andava alla grande e siamo entrambi su aruba. Poco tempo fa invece (~marzo) la situazione era esattamente l'opposto. |
Questo pechè probabilmente il mio è un server Linux, mentre il tuo, a occhio, è Windows 2003 Server. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 7:01 pm Oggetto: |
|
|
...GRRRRRRRRRRRRRRR...
Ultime notizie da Bergamo: Blocco totale e assoluto al forum.
Un utente in crisi di astinenza ha distrutto il monitor a craniate...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | ...GRRRRRRRRRRRRRRR...
Ultime notizie da Bergamo: Blocco totale e assoluto al forum.
Un utente in crisi di astinenza ha distrutto il monitor a craniate...  |
mi unisco anche io....sono riuscita a rientrare solo ora!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 8:19 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | ice ha scritto: | Per esempio mentre il dominio di vinz non funzionava il mio andava alla grande e siamo entrambi su aruba. Poco tempo fa invece (~marzo) la situazione era esattamente l'opposto. |
Questo pechè probabilmente il mio è un server Linux, mentre il tuo, a occhio, è Windows 2003 Server. | No... no... Fino a poco tempo fa io stavo su linux solo dall'ultimo rinnovo sono passato a hosting windows perchè voglio provare un po' di cosette con CDOSYS e CDONTS. _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 10:28 am Oggetto: |
|
|
Ora Aruba ha proprio toccato il fondo!
Dando un'occhiata al link qui sotto, potete notare che un sacco di altri utenti hostati su webx5.aruba.it (il mio server Linux) hanno avuto disagi paragonabili ai nostri.
http://forum.aruba.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=forum;f=54
Questa è un'immagine dello stato di traffico sul server che ci ospita.
Come potete vedere, questa mattina intorno alle ore 11.00, abbiamo avuto circa 60 ms di tempo di latenza e un buon 20 % di pacchetti persi.
Se volete tenere d'occhio anche voi come procedono le cose, la pagina è questa: http://network.aruba.it:81/status/62.149.140.115
E oggi mi è perfino arrivato la notifica di scandenza del pagamento annuale: che coraggio!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 10:44 am Oggetto: |
|
|
Uff... anche il mio inizia a fare le bizze!
Stanotte alle 2 ho uploadato le ultime modifiche ed ora... nisba!
Il sito non riesco nemmeno a pingarlo!
Ho dato un'occhiata al tool che hai suggerito tu... anche io sto sul 20% di pacchetti persi e un po' di latenza...
http://network.aruba.it:81/status/62.149.130.102 _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
|