Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TUNING
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2004 8:25 pm    Oggetto: Re: tuning???? Rispondi citando

Dario (ibiza 1.4) dal forum www.tuningvideo.com ha scritto:
Ragazzi ho bisogno di voi!! sul sito www.vincenzomanzoni.com ho aperto un forum sul tuning e gente "guasta mentalmente" me ne sta dando dietro di ogni dicendo che il tuning è roba infantile e inutile... Ho bisogno di una mano a schiacciarli!! Dai ragazzi aiutatemi, dite anche voi la vostra!!!


Buona Serata Dario.
Ora scappo che ho l'appuntamento con lo psichiatra.

Cordialmente,
Guasto Mentalmente
_________________
"Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 2:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Il topic è stato chiuso da Andrea, ma dovrò pur far valere i privilegi di amministratore, no?! Wink

Una cosa di quello che hai scritto non mi è andata proprio giù:
Dario, in stato di momentanea infermità mentale, in un forum più adatto a lui ha scritto:
Ho bisogno di una mano a schiacciarli!! Dai ragazzi aiutatemi, dite anche voi la vostra!!!

Che c'è Dario, non ce la fai da solo a difenderti? Cerchi aiuto?

Meno male che Flavio ha capito il modo di parlare delle cose, anche se gli sottolineerei che questo non è un forum dove si parla di tuning (ho usato il grassetto per sottolineare Wink la cosa), ma è solo il topic che parla di tuning. E gli ricordo, come ho già fatto, che eravamo stati invitati a dire la nostra.

Ora, visto che la gente ha diritto a difendersi, riapro momentaneamente il topic...
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 2:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Noooo vinz! Me l'hai aperto giusto un minuto fa! Quando io speravo di avere l'adrenalina giusta per vedere QUEL lucchetto *giustamente* posto da Andrea!!!! Smile
Scherzo.
_________________
"Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 2:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Si, il lucchetto era più che giusto, ma sono sicuro che avrebbero aperto un nuovo topic... mica possiamo corrergli dietro a chiuderli poi... Rolling Eyes

Almeno si accumula tutto qui! Exclamation
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

x Andrea: puoi postare il link diretto al post su tuningvideo che non l'ho trovato?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:
x Andrea: puoi postare il link diretto al post su tuningvideo che non l'ho trovato?


è una pagina dinamica... www.tuningvideo.com -> search "www.vincenzomanzoni.com" -> il secondo link dei risultati
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Dario
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 28/01/04 19:04
Messaggi: 20
Residenza: Ponte San Pietro

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2004 12:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Oh... finalmente le vostre qualità da bravi informatici sono venute fuori! Allora.. con ordine..
Per Andrea.. avevi chiuso il "topic"? e per quale motivo?
Per tutti... (perchè nn mi ricordo chi l'ha scritto...) che male c'è a chiedere l'opinione e l'aiuto di gente che la pensa come me? E che cavolo, mi sentivo solo, allora sono andato sul sito da me tanto amato e ho cercato gente del mio stesso parere!!!!
Schiacciare? ah già che voi usate un certo tipo di linguaggio... cmq vabbè io parlo come voglio...giusto?!?
x Vinz: appena mi vedi dovresti almeno ringraziarmi per la pubblicità gratuita che ti ho fatto? Laughing
Inoltre...
Ammetto che prima non conoscevo o non consideravo molto la differenza tra forum e topic...grazie per avermela spiegata...si sa, non si smette mai di imparare!
Che altro dire... chiudetelo pure il "topic"... cioè se proprio vi offendete o non sapete giocare!!

Su su, non prendetevela! comunque il sito è tuo Vinz...fai di lui, o meglio, di questo topic, quello che vuoi!


PS: se avessi aperto un topic sul sesso? immagino.... vabbè
PPS: chissà quanti di voi giocano a Need for speed underground....w il tuning!!
_________________
Chi va con lo zoppo...
... è gay
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2004 12:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
PS: se avessi aperto un topic sul sesso? immagino.... vabbè


sei un pò troppo presuntuoso, mio cario dario...
sarebbe curioso un forum sul sesso, anche perchè non so cosa potresti tirare fuori...
per lo meno, non so cosa potresti dire di così interessante da quello che già si sa!
in questo forum credo si cerchi di mantenere un rispetto di sottofondo che tu come vedo hai esuberantemente e ignorantemente evitato... e questo non significa che siamo "paolotti acculturati" che si impressionano se qualcuno "alza la voce" o che si scandalizzarebbero di parlare come dici tu "di sesso" ... aprire un topic sul sesso? guarda, ti consiglio di praticarlo, se non l'hai ancora fatto...è molto piu interessante! Cool

ah, con il tuo messaggio sul tuo caro amato forum, in cui chiedevi aiuto capisco che non riesci da solo a supportare un'argomentazione convincente neanche su ciò che piu ti sta a cuore e scusami ma è stato molto divertente vedere come ti aggrappavi in cerca di sostegno...
forse se scendi dal tuo piedistallo, un pò di sostegno magari lo trovi anche qui, non credi?
ora, se mi risponderai a questo mex, conta le parole offensive che ho scritto io sul tuo conto, e per favore, riproducine in stessa quantità... altrimenti se hai bisogno di sfogarti dimmelo prima, cosi magari mi faccio un giro nel tuo forum che sembra cosi tanto libero....
Wink
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2004 10:01 am    Oggetto: Ovazione Rispondi citando

Ti giuro che mi hai commosso... non avresti potuto trovare parole migliori Carla...

Anche io sono un informatico, anche io gioco a Need For Speed Underground, anche io sono amante del tuning, anche io ho una macchina modificata, anche io adoro il tuning e non certo per apparire ma perchè mi piace vedere la mia macchina come piace a me, perchè è solo mia, perchè me la sono sudata e guadagnata e so cosa significa tutto questo. Ma sono anche una persona a cui piace parlare, a cui piace circondarsi di persone che - anche se di pareri diversi dal mio - non parlano solo di motori, macchine, computer e fighe (perdonate l'espressione). Non sono il tipo che si scandalizza se qualcuno alza la voce e non mi tiro indietro se qualcuno ha un parere diverso dal mio. La maggior parte delle volte la critica, l'opinione diversa e quant'altro sono costruttivi specialmente in un gruppo. Quello che ho notato su questo Forum (e non su questo topic) è che si è instaurato un legame di gruppo che pur avendo pareri contrastanti o idee simili ne parla liberamente e senza invadere i pensieri altrui.
Ad ogni modo questo è il mio primo post in questo topic e chissà che non arriverà anche per te il giorno in cui - pur amando e coltivando la tua passione per le auto - riuscirai a vedere ciò che sta attorno a te.
Concludo dicendo di non demoralizzarti, infondo qualcosa in comune l'abbiamo io e te... probabilmente solo il nome.
ice.
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2004 12:44 pm    Oggetto: Re: Ovazione Rispondi citando

ice ha scritto:
Ad ogni modo questo è il mio primo post

Ehi ice! ho notato con piacere che te ne sei voluto rimanere fuori! Laughing Laughing
_________________
"Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2004 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

"Starsene fuori" da una discussione, non è mai una bella idea, bisogna discutere sempre e cmq di tutto con tutti, con moderazione ma bisogna farlo, ignorare una realtà tacendo ogni parola su di essa, non è segno di superiorità come magari chi ha questi atteggiamenti suppone, ma è solo segno di inciviltà, "la parola è civiltà"! (non cito l'autore così tengo basso il contatore delle citazioni nella funzione karla Cool ).
A volte certa gente ti fa proprio cadere la braccia con determinate affermazioni, ma non per questo bisogna chiudersi in un banale silenzio che non dice nulla! Ribattere, con riguardo ovviamente, nobilita molto di più che abbandonare leggermente il tavolo della disussione, tutto questo IMHO naturalmente.

(ogni riferimente a cose persone è puramente casuale)

Tuttavia riguardo il tuning non sono troppo scettico, fermo restando che IMHO
ognuno deve fare il suo mestiere e che deve fare solo quello per farlo bene
può essere visto come una espressione della persona, quasi (ma non vorrei esagerare Shocked ) una nuova forma espressiva, per affermarsi, per "far parte" o almeno di "sentirsi parte" di quel determinato "gruppo".
Aziende come AMG, Abarth, Brabus, Designo offrono al cliente svariate possibilità di personalizzazione tecnico-estetica delle vetture delle rispettive marche per le quali lavorano, e fanno delle vere e proprie migliorie, non solo delle semplici tamarrate, cosa che invece può capitare a chi tenta di fare tutto da solo,ma anche nei casi di fai da te, ho visto soprattutto ai raduni motociclistici delle vere e proprie opere d'arte, più dal punto di vista estetico che meccanico, ma vi giuro che erano qualcosa di fenomenale! Invito chiunque la 3° settimana di agosto a bottanuco al MotorFest che si svolge in quel di Bottanuco (BG) in cui anche i più scettici si ricrederanno! Inoltre in concomitanza con quella manifestazione ci sono:

-Gruppi Rock italiani ed esteri (che fanno cover e pezzi propri) di buona qualità Wink
-La festa della birra che si svolge a circa 100 mt dal motoraduno!!! Laughing
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2004 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
-La festa della birra che si svolge a circa 100 mt dal motoraduno!!! Laughing

La Festa della birra è prima o dopo? Perchè se fosse prima, siamo sicuri che poi tutti Shocked riescano a coprire i 100 metri che li separano dal raduno? Laughing
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2004 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
bisogna discutere sempre e cmq di tutto con tutti


Scusami Endless, ma su questo non sono fondamentalmente d'accordo. Quando già a priori si sa che la discussione non porta a nulla di costruttivo, allora tanto vale tacere...

Wovon man nicht sprechen kann, darüber muß man schweigen.
(L. Wittgenstein)

Ci sono alcuni casi in cui manca l'uguaglianza dei presupposti di base; e allora entrambe le teorie sono coerenti (con i propri presupposti di base). Ma una prolungata discussione non porterà a molto.

IMHO.

Non voglio sempre contraddirti forzatamente, Endless, te lo giuro. E' che io e te la pensiamo abbastanza diversamente. Very Happy

Omino Na
_________________
"Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2004 6:36 pm    Oggetto: ... Rispondi citando

Caro senzafine ,non ho assolutamente pensato di essere superiore poichè non ho partecipato ad una discussione. Lungi da me tal pensiero!
Non ho scritto nulla in questa discussione perchè mi sentivo coinvolto ed allo stesso tempo offeso dalle stupidate che scriveva Dario. Nel mio post ho infatti detto che (cito testualmente):
Citazione:
La maggior parte delle volte la critica, l'opinione diversa e quant'altro sono costruttivi specialmente in un gruppo. Quello che ho notato su questo Forum (e non su questo topic) è che si è instaurato un legame di gruppo che pur avendo pareri contrastanti o idee simili ne parla liberamente e senza invadere i pensieri altrui.

Altre motivazioni non esistono...
Spero di aver chiarito. Ciao, ice.
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caronte
Ospite





MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2004 12:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Dario, quando hai finito di fare figure di merda, vai a chiuderti al cesso.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it