Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 02, 2004 11:30 pm Oggetto: [Sistemi Informativi II] Appunti capitolo 2 |
|
|
Appunti sul capitolo 2 del libro "Basi di dati - Architetture e linee di evoluzione" offerti dal buon clarence.
Appunti.
Presto, forse, anche Flaz dar� il suo contributo.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 12:07 am Oggetto: |
|
|
sta volta mi sa che sfrutto alla grande... visto che Sis Info me la guarder� per la prima volta dopo il compitino di mate che � il 5 ^^... -_-'
Grazie |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 12:27 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | Sis Info me la guarder� per la prima volta dopo il compitino di mate che � il 5 ^^... -_-' |
Tanti, tanti, tanti, tanti... auguri!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 3:12 pm Oggetto: Re: [Sistemi Informativi II] Appunti capitolo 2 |
|
|
vinz ha scritto: | Appunti sul capitolo 2 del libro "Basi di dati - Architetture e linee di evoluzione" offerti dal buon clarence. |
grazie per la citazione...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 3:14 pm Oggetto: Re: [Sistemi Informativi II] Appunti capitolo 2 |
|
|
clarence ha scritto: | grazie per la citazione...  |
Figurati, � il minimo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 4:31 pm Oggetto: Re: [Sistemi Informativi II] Appunti capitolo 2 |
|
|
clarence ha scritto: | vinz ha scritto: | Appunti sul capitolo 2 del libro "Basi di dati - Architetture e linee di evoluzione" offerti dal buon clarence. |
grazie per la citazione...  |
Grazie per gli appunti, a me sembrano ben fatti! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Brao Maaz!! Io usufruisco degli appunti se posso... Grazie mille! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 6:40 pm Oggetto: Re: [Sistemi Informativi II] Appunti capitolo 2 |
|
|
vinz ha scritto: | Appunti sul capitolo 2 del libro "Basi di dati - Architetture e linee di evoluzione" offerti dal buon clarence.
Appunti.
Presto, forse, anche Flaz dar� il suo contributo.  |
Ben fatto Mazzo!
Grazie anche da parte mia e del Banana!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 8:47 pm Oggetto: |
|
|
durante l'intervallo di bayer-juventus posto la prima parte...
ciao a tutti!!! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berr� una birra...
L'ultima modifica di Flaz il Gio Nov 04, 2004 9:56 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 11:15 pm Oggetto: |
|
|
li ho postati al vinz, comunque il link provvisorio �
http://www.webalice.it/flavio.ferrandi/capitolo1.pdf
ciao a tutti scusate il ritardo!!! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berr� una birra... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Mittikko Flaz!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie anche a te Flavio.
Un "mirror" al suo lavoro lo potete trovare qui. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 11:59 am Oggetto: |
|
|
Appunti sulle anomalie: grazie Luke. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|