Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 9:36 pm Oggetto: Concorso "Vota il miglior avatar di www.vincenzomanzoni |
|
|
Perch� non facciamo un concorso di bellezza per i nostri avatar??? Dai abbelliteli (e metteteli oh voi che non l'avete ancora) che poi andiamo alle votazioni... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Ci sto!
Per� aspetta che Carla abbia Photoshop, altrimenti direbbe che non vale...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Che cosa insinuate?!?! Il mio � gi� PERFETTO!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 8:58 am Oggetto: Concorso... |
|
|
E perch�, oltre a votare l'avatar, non si vota anche la "firma digitale" pi� bella/originale?? _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 9:23 am Oggetto: |
|
|
BUONA IDEA!! Una votazione per l'Avatar e una per la firma pi� divertente!! Bello...bello...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 9:59 am Oggetto: |
|
|
Andrea, tu che hai proposto il gioco, proponi una data...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 10:55 am Oggetto: Regole |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea, tu che hai proposto il gioco, proponi una data...  |
Ok, "Miss Firma e Mister Avatar by www.vincenzomanzoni.com" inizier� sabato 7. Per rendere il tutto pi� divertente, i voti non li mettiamo come sondaggio, ma mandatemeli come messaggi privati... non vale l'autovoto.
Ciao! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 12:20 pm Oggetto: |
|
|
scusate l'ignoranza ma non ho capito la storia della firma.........  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 12:33 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | scusate l'ignoranza ma non ho capito la storia della firma.........  |
Tu avresti gi� perso... perch� non l'hai! Per firma si intende la frasetta che molti hanno sotto il nome in fondo al messaggio... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 2:42 pm Oggetto: E poi??? |
|
|
Ma c'� qualcosa come premio oppure nisba?? Avanti ragazzi, come dice qualcuno, "tunizzate" i vostri avatar e le vostre firme... e vinca il migliore! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 5:33 pm Oggetto: |
|
|
A chi vince gli viene offerto da bere dall'ultimo, quello che ha avuto meno voti di tutti al ritrovo ufficiale di www.vinz
chi ci sta? _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 5:56 pm Oggetto: Regolamento |
|
|
Su pressanti richieste di Omino Na, pubblico il regolamento ufficiale del concorsone da me inventato!
- Le votazioni iniziano sabato 7 e finiscono a mezzanotte di mercoled� 11. Eventuali voti fuori tempo massimo non saranno conteggiati.
- Le votazioni avverranno attraverso messaggio privato indirizzato a me, con oggetto "Votazioni", dove dovranno essere riportati due nomi: il primo sar� quello della persona con l'avatar migliore e il secondo quello della persona con firma migliore. I due nomi possono coincidere.
- Non � possibile votare se stessi. Eventuali doppi voti non saranno conteggiati.
- A mezzogiorno (circa!) di gioved� 12 saranno decretati i due vincitori.
- Non � valido cambiare l'avatar e la firma durante il periodo delle votazioni, pena squalifica.
Mi sembra di aver scritto tutto (sembrano i regolamenti dei punti delle merendine...)
Per il premio: io ed Omino Na, dopo una consultazione, abbiamo pensato che ai due vincitori sar� offerto da bere dai restanti gioved� sera. Pu� andare? |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Ok, molto chiaro il regolamento!! ma in caso di execuo? _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ok, molto chiaro il regolamento!! ma in caso di execuo? |
Vero! E' un'ipotesi molto probabile... mmmhh??? Idee??? |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 6:59 pm Oggetto: |
|
|
bello, mi piace.... allora mi devo impegnare per trovare un avatar degno!
ehm, ma allora per il 12 si va da Mimmo? e a che ora?e ci siamo tutti? e chi prenota?
mi hanno consigliato di leggere "seta" di baricco.. stasera lo leggo...
appello: mettete tutti le dita a x per il mio esame del 9 da 10 crediti che preparer� in 5 giorni, composto da 5 libri per un totale di 1000 pagine!!!!
ps. andrea, ho fatto la media con l'ultimo voto di ieri e... sono scesa solo di o,15.... sai che giramento di p***ine che avevo ieri!!! cmq non ha inciso tanto!ti�! ah, poi alla fine l'ho svelato anche al web monster che in compenso non mi ha insultata...
la vedo dura con pedagogia speciale di luned� per�... qualcuno ha un caso "diversamente abile" da propormi !?
quello che avevo in serbo io era TROPPO "clinico"!!!
hi-hi-  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
|