Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Giornata mondiale contro l'AIDS

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2004 2:54 pm    Oggetto: Giornata mondiale contro l'AIDS Rispondi citando

Oggi, 1 dicembre 2004, è la giornata mondiale contro l'AIDS.
Perfino google.it ha voluto ricordarlo, mettendo un fiocchetto rosso in homepage.

Oggi vorrei ricordare un grande cantante che 13 anni fa è morto di questa malattia: Freddy Mercury.

Comunicato Stampa del 23 Novembre 1991

"Desidero confermare che sono risultato sieropositivo, ho l'AIDS. Ho ritenuto opportuno tenere riservata questa informazione fino a questo momento allo scopo di proteggere la privacy di quanti mi stanno intorno. Tuttavia, è arrivato il momento che i miei amici e i miei fans in tutto il mondo conoscano la verità. Spero che tutti si uniranno a me, ai miei dottori e a quelli del mondo intero nella lotta contro questa tremenda malattia."
Freddie Mercury (1946 - 1991)

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2004 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://it.news.yahoo.com/041201/2/314uy.html

Ma come faranno a testare i vaccini o_O!!! (ah abaddon, ti ho rubato gli occhi per alcuni miei personaggi, fa niente vero?)
Profilo Invia messaggio privato MSN
eleo
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2004 12:12 pm    Oggetto: Re: Giornata mondiale contro l'AIDS Rispondi citando

vinz ha scritto:

Oggi vorrei ricordare un grande cantante che 13 anni fa è morto di questa malattia: Freddy Mercury.
Comunicato Stampa del 23 Novembre 1991

"Desidero confermare che sono risultato sieropositivo, ho l'AIDS. Ho ritenuto opportuno tenere riservata questa informazione fino a questo momento allo scopo di proteggere la privacy di quanti mi stanno intorno. Tuttavia, è arrivato il momento che i miei amici e i miei fans in tutto il mondo conoscano la verità. Spero che tutti si uniranno a me, ai miei dottori e a quelli del mondo intero nella lotta contro questa tremenda malattia."
Freddie Mercury (1946 - 1991)

io vorrei aggiungere (magari non tutti lo sanno) che Freddy Mercury é morto il giorno dopo aver fatto questa dichiarazione: la notte del 24 novembre 1991.

Mi unisco a Vinz nel ricordare un grande.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: