Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 11:03 am Oggetto: [Sistemi Informativi II] Super riassunto |
|
|
Endless mi ha segnalato che qui è presente un super riassunto su tutto il programma di Sistemi Informativi II.
La parte relativa al secondo compitino sono 26 pagine, che sono utili per dare una ripassata veloce a tutti gli argomenti. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

Registrato: 23/12/03 13:10 Messaggi: 5200
|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 11:13 am Oggetto: Re: [Sistemi Informativi II] Super riassunto |
|
|
vinz ha scritto: | Endless mi ha segnalato che qui è presente un super riassunto su tutto il programma di Sistemi Informativi II.
La parte relativa al secondo compitino sono 26 pagine, che sono utili per dare una ripassata veloce a tutti gli argomenti. |
Giusto giusto, prevedendo gli esiti del compitino, un interessante posto da valutare per il futuro. Da giovedì tutti là! |
|
Top |
|
 |
|