Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Billy Utente neonato

|
Inviato: Lun Dic 13, 2004 6:30 pm Oggetto: [Elettronica digitale] Indicazioni su relazione |
|
|
Mi hanno detto che oggi pomeriggio sono state date alcune indicazioni su come và svolta la relazione sulle esercitazioni. Poichè non ho potuto essere presente qualcuno potrebbe riassumermi quello che ha detto il tipo?
Grazie mille _________________ .... perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia.....
Sally - Vasco Rossi |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Dic 13, 2004 6:52 pm Oggetto: Re: [Elettronica digitale] Indicazioni su relazione |
|
|
Billy ha scritto: | Mi hanno detto che oggi pomeriggio sono state date alcune indicazioni su come và svolta la relazione sulle esercitazioni. Poichè non ho potuto essere presente qualcuno potrebbe riassumermi quello che ha detto il tipo?
Grazie mille |
Il lavoro al massimo dovrà essere di circa 60 pagine complessive, ha detto di non dilungarsi troppo sulla parte di spiegare come funziona WinSpice e di mettere solo i grafici realmente utili e commenti interessanti.
La consegna avverrà via telematica (tramite ILIAS, ma non si è ancora capito bene come) e saranno accettate relazioni in formato Word/PDF fino alla mezzanotte del giorno precedente l'esame.
Saranno accettate relazioni di gruppo (max 2 persone) purché ogni persona consegni la sua copia (questo l'aveva detto Re) e se ho capito bene l'esercitazione n°6 non sarà da fare, ma qui chiedo conferme...
Ah, vieni la prossima volta, oggi abbiamo firmato il registro, penso lo ptrai firmare anche tu la prossima volta (naturalmente oggi si firmava anche per i giorni passati, W la serietà...) |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 3:21 pm Oggetto: |
|
|
fra l'altro su ilias- gruppi - elettronica digitale - studenti: ci sono tutte le relazioni dell'anno scorso!!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
blaze Utente neonato

|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Le relazioni da svolgere vanno dalla 1 alla 6, le cartelle personali per la consegna dovrebbero venire aggiunte su ILIAS nel prossimo futuro, probabilmente nella sezione gruppi. |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 9:04 am Oggetto: |
|
|
un in bocca al lupo a tutti per il compitino...
evviva agli ing. (piu') migliori del mondo!!!!!
-una bella leccatina ogni tanto ci sta! senza interpretare male, ovviamente...no, perchè in questo forum è meglio specificare!! - _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 2:39 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | -una bella leccatina ogni tanto ci sta! senza interpretare male, ovviamente...no, perchè in questo forum è meglio specificare!! - | Ah...mi sa che la prima maliziosa sei tu...appena hai scritto leccatina hai voluto subito precisare!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Sab Dic 18, 2004 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio mi associo pienamente a te
ciao Cive |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Dic 19, 2004 11:48 am Oggetto: |
|
|
perchè quando l'ho scritto poi mi sono accorta della parola interpretabile e allora ho aggiunto il pezzo dopo.....per dirla tutta ho pensato a luke, che queste cose nn se le lascia mai scappare!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Dic 20, 2004 2:22 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | .....per dirla tutta ho pensato a luke, che queste cose nn se le lascia mai scappare!!!  | Essì, Luke questi doppi sensi li scova tutti!!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|