Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 9:12 am Oggetto: ebay.. ora vende palle di neve.. |
|
|
07:52 PALLA DI NEVE TEXAS VENDUTA SU EBAY
E' stata raccolta sul Rio Grande dove non nevica mai
(ANSA) WASHINGTON, 12 GEN - Una palla di neve, frutto della inconsueta nevicata che ha colpito il Texas il giorno di Natale, e' stata venduta su eBay per 92 dollari. La palla di neve era stata raccolta nella valle del Rio Grande (dove teoricamente non nevica mai) ed e' stata conservata dal suo proprietario nel congelatore del frigorifero.
http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=6234866
dove andremo a finire?? una volta su ebay ho trovato un tipo che vendeva il "niente"...
a parte la notizia.. ebay sta diventando un colosso.. o almeno questa è la mia opinione.. _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 9:28 am Oggetto: Re: ebay.. ora vende palle di neve.. |
|
|
Ormai mi sa tanto che anche noi per vedere un pò di neve dovremo acquistarla su internet (o se no farla fai da te!). Il clima è così cambiato che più vai avanti, più sarà siccitoso, per non parlare delle Alpi, i cui ghiacciai sono ridotti ad un ammasso di ghiaccio e pietrisco.  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club"
L'ultima modifica di Ryan il Mer Gen 12, 2005 9:33 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 9:31 am Oggetto: Re: ebay.. ora vende palle di neve.. |
|
|
peterpan ha scritto: | 07:52 PALLA DI NEVE TEXAS VENDUTA SU EBAY |
Siamo andando alla deriva...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 6:58 pm Oggetto: Re: ebay.. ora vende palle di neve.. |
|
|
peterpan ha scritto: | 07:52 PALLA DI NEVE TEXAS VENDUTA SU EBAY |
Fantastico! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 7:16 pm Oggetto: Re: ebay.. ora vende palle di neve.. |
|
|
Andrea ha scritto: | peterpan ha scritto: | 07:52 PALLA DI NEVE TEXAS VENDUTA SU EBAY |
Fantastico! |
Si sa anche a quanto è stata venduta? _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 8:27 pm Oggetto: Re: ebay.. ora vende palle di neve.. |
|
|
ice ha scritto: |
Si sa anche a quanto è stata venduta? |
92 dollari.. nn so se le spese di spedizione sono incluse però...  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 9:57 pm Oggetto: Re: ebay.. ora vende palle di neve.. |
|
|
peterpan ha scritto: | 92 dollari.. nn so se le spese di spedizione sono incluse però...  |
Come avranno fatto a scambiarsela? Si sono spediti un frigor con un gruppo elettrogeno attaccato?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 10:49 am Oggetto: Re: ebay.. ora vende palle di neve.. |
|
|
vinz ha scritto: | Come avranno fatto a scambiarsela? |
Per me il tipo l'ha tirata all'altro!!!
PUAHAHAHAHAH!
Scusate per la battuta ignobile _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 10:51 am Oggetto: ebay.. ora vende palle di neve |
|
|
..a questo punto mi chiedo se sia più strano chi la vende o chi la compera?
boh....ciao _________________
maurizio ha scritto: |
un conto è un giuntino, un conto è l'eroina... |
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 11:05 am Oggetto: Re: ebay.. ora vende palle di neve |
|
|
anazariel ha scritto: | ..a questo punto mi chiedo se sia più strano chi la vende o chi la compera?
boh....ciao |
Secondo me chi lo vende... lo potrebbe aver comprato uno studioso di metereologia per analizzarlo...
Certo che se l'acquirente nn fosse un ricercatore il dubbio resta...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 12:04 pm Oggetto: Re: ebay.. ora vende palle di neve.. |
|
|
Blasco ha scritto: | Per me il tipo l'ha tirata all'altro!!!
PUAHAHAHAHAH!
| Te Gigi basta con queste battute...sto continuando a ridere da quando l'ho letta... ...tristissima!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Io direi che è da pazzi...
Pensa chi l'ha comprata!! Magari è una persona comunissima, come lo siamo tutti noi (o quasi tutti.. Giorgio, te sentiti escluso... )... Dovrà mettere la palla di neve per forza in freezer... quando poi verrà l'estate, un suo familiare ignaro del folle acquisto, avrà voglia di una bella granita, preleverà il ghiaccio/palla di neve dal freezer e... voilà, 92 dollari caduti nel cesso!! ma roba davvero da manicomio... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | e... voilà, 92 dollari caduti nel cesso!! ma roba davvero da manicomio... |
Dopo la digestione questo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 3:00 pm Oggetto: Re: ebay.. ora vende palle di neve.. |
|
|
Giorgio ha scritto: | Te Gigi basta con queste battute...sto continuando a ridere da quando l'ho letta... ...tristissima!! |
Lo so Giorgio 5 anni di liceo con te....guarda cosa hai creato....UN MOSTRO!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|