Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Dic 19, 2004 3:15 pm Oggetto: [SCG] Ma le slide? |
|
|
Che fine hanno fatto? Sul sito sono rimaste solo le esercitazioni! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Dic 20, 2004 1:40 pm Oggetto: Re: [SCG] Ma le slide? |
|
|
Andrea ha scritto: | Che fine hanno fatto? Sul sito sono rimaste solo le esercitazioni! |
Io qui vedo lezioni e esercitazioni... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Dic 20, 2004 9:44 pm Oggetto: Re: [SCG] Ma le slide? |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Che fine hanno fatto? Sul sito sono rimaste solo le esercitazioni! |
Io qui vedo lezioni e esercitazioni... |
Mancano tutte le prime... guarda le date! Quella della formula imprenditoriale? Quella del budget? |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Dic 20, 2004 10:45 pm Oggetto: Re: [SCG] Ma le slide? |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Che fine hanno fatto? Sul sito sono rimaste solo le esercitazioni! |
Mancano tutte le prime... guarda le date! Quella della formula imprenditoriale? Quella del budget? |
Te le carico sul disco remoto tempo zero se ti servono..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Dic 20, 2004 10:58 pm Oggetto: Re: [SCG] Ma le slide? |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Che fine hanno fatto? Sul sito sono rimaste solo le esercitazioni! |
Te le carico sul disco remoto tempo zero se ti servono..  |
Se riesci a mettere tutto quello che hai è oro!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Dic 20, 2004 11:03 pm Oggetto: Re: [SCG] Ma le slide? |
|
|
Andrea ha scritto: | Se riesci a mettere tutto quello che hai è oro!! |
Detto fatto: up load completato!! (nel caso non ti ricordassi il link)
Qui c'è tutto quanto sia stato caricato fin'oggi sul sito dell'uni nella pagina del Mascheretti. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Dic 20, 2004 11:20 pm Oggetto: Re: [SCG] Ma le slide? |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | Se riesci a mettere tutto quello che hai è oro!! |
Detto fatto: up load completato!! (nel caso non ti ricordassi il link)
Qui c'è tutto quanto sia stato caricato fin'oggi sul sito dell'uni nella pagina del Mascheretti. |
Grazie mille, ho già preso tutto! Da una rapida occhiata ti mancano le ultime cose, appena ho tempo metto insieme tutto e preparo uno zippone ordinato. |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 1:43 pm Oggetto: Re: [SCG] Ma le slide? |
|
|
Andrea ha scritto: | Da una rapida occhiata ti mancano le ultime cose, appena ho tempo metto insieme tutto e preparo uno zippone ordinato. | Si, forse qualcosa sulla card là..va be, quando ho un po' di tempo lo intégro.  _________________
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 1:49 pm Oggetto: Re: [SCG] Ma le slide? |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | Da una rapida occhiata ti mancano le ultime cose, appena ho tempo metto insieme tutto e preparo uno zippone ordinato. | Si, forse qualcosa sulla card là..va be, quando ho un po' di tempo lo intégro.  |
Vai tranquillo, ti mando tutto io appena disponibile, comunque anche con le tue ne mancano altre... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Mi ha scritto or ora Mascheretti e ha detto che provvederà a controllare ed eventualmente a ripubblicare. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Dic 24, 2004 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Mi ha scritto or ora Mascheretti e ha detto che provvederà a controllare ed eventualmente a ripubblicare. |
Perfetto, tutto il materiale è ora disponibile!!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Ecco la sintassi wget per scaricare tutto il materiale (circa 6,50 mb)
Codice: | wget -r -l=1 -F -A.pdf "http://www.unibg.it/struttura/en_struttura.asp?rubrica=1&persona=1640&nome=Sergio&cognome=Mascheretti&titolo=Prof." |
Per info su wget guardate questo vecchio post http://www.vincenzomanzoni.com/phpBB2/viewtopic.php?t=32&highlight=wget+baggini
L'ultima modifica di Andrea il Mar Gen 18, 2005 2:40 pm, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 2:36 pm Oggetto: |
|
|
grazie ad Andrea, un paio di consigli usa il tag CODE, così si riesce meglio a fare copia-incolla, riporto in seguito la sintassi per wget linux (leggermente differente):
Codice: | wget -r -l 1 -F -A.pdf "http://www.unibg.it/struttura/en_struttura.asp?rubrica=1&persona=1640&nome=Sergio&cognome=Mascheretti&titolo=Prof." |
sono 6,61 MB.
Sono tutte le slide e gli esercizi questi? non manca niente? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Sono tutte le slide e gli esercizi questi? non manca niente? |
Non le ho controllate, ma ad occhio ci dovrebbe essere tutto. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ecco la sintassi wget per scaricare tutto il materiale (circa 6,50 mb)
[cut] |
Ha funzionato alla grande! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|