Precedente :: Successivo |
Vi piace come sta trascorrendo l'inverno? |
Si, è meglio così |
|
33% |
[ 4 ] |
No, lo preferisco più attivo |
|
50% |
[ 6 ] |
Non mi interessa molto il meteo... |
|
16% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 12 |
|
Autore |
Messaggio |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 12:56 pm Oggetto: Siete contenti di come va l'inverno? |
|
|
Insomma ragazzi, rendiamoci conto: questo inverno vi piace o no? Vi piace questo sole tutto il giorno (e con un pò di nebbia di notte) o vorreste un bell'inverno magari con un pò di neve o comunque più attivo di come sta andando?  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Di solito quando fa un inverno con poche precipitazioni, poi le fa tutte dopo fino in primavera inoltrata, il che mi da abbastanza fastidio..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:01 pm Oggetto: |
|
|
A me sarebbe piaciuto un bel natale e capodanno con la neve... Adesso sinceramente spero nn nevichi più... Però ho paura anche io che più avanti pioverà per molto...  _________________ .. ti infili in un pensiero
e non lo molli più... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:02 pm Oggetto: |
|
|
io voglio la neve che cade a fiocchi dal cielo bianco ghiaccio e di notte la neve che continua a scendere a fiocchi piu grossi che si vedono dalla luce dei lampioni! uffi!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | A me sarebbe piaciuto un bel natale e capodanno con la neve... Adesso sinceramente spero nn nevichi più... Però ho paura anche io che più avanti pioverà per molto...  |
Di solito è così.... Lascia passare gennaio e vedrai quanta pioggia che ci attenderà.... Molto, molto più bello l'anno scorso...  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:05 pm Oggetto: |
|
|
ma ryan, sei appassionato di meteo?
mio fratello ha i sensori sparsi ovunque per casa ed è iscritto al forum di meterologia(nn so mai come si scrive!).... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:05 pm Oggetto: |
|
|
anche io vorrei la neve, ma quella bella dura, sai che spettacolo poi andare nei parcheggi grossi a fare i tondi con la macchina... libidine pura!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:08 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ma ryan, sei appassionato di meteo?
mio fratello ha i sensori sparsi ovunque per casa ed è iscritto al forum di meterologia(nn so mai come si scrive!).... |
Si, moltissimo. Mi è sempre piaciuto osservare il cielo e capire come il tempo mutava e muta tutt'ora... Mi sa che per vedere un pò di neve dovremo andare negli USA lì si che nevica come si deve...
Insomma adesso spiego la situazione dell'Italia...
Negli ultimi quindici-venti giorni l'Italia è "occupata" da un anticiclone ibrido, di matrice subtropicale (e per quello che di giorno si sfiorano i 10-12 gradi ) e di matrice azzorriana (sarebbe il classico anticiclone che invade l'Europa d'estate). Questo anticiclone d'inverno però lasciatemelo dire fa un pò schifo, perchè oltre alle nebbie lascia gli inquinanti al suolo che "ci ammazzano" i polmoni.  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ma ryan, sei appassionato di meteo?
mio fratello ha i sensori sparsi ovunque per casa ed è iscritto al forum di meterologia(nn so mai come si scrive!).... |
Ma che forum è? |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | karla ha scritto: | ma ryan, sei appassionato di meteo?
Ma che forum è? |
non lo so, so che è connesso li tutto il giorno e ci sono un sacco di iscritti e visualizzano le carte meteo che a me sembrano quadri di van gogh!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:54 pm Oggetto: |
|
|
fa schifo sto inverno! non nevica un tubo! pure in montagna... se va avanti così la stagione sciistica si conclude a metà febbraio porca la maiala porca!!  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
tremendo, non ci sono più le mezze stagioni... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | anche io vorrei la neve, ma quella bella dura, sai che spettacolo poi andare nei parcheggi grossi a fare i tondi con la macchina... libidine pura!  | Sei il solito...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Tranquilli ragazzi, basta una telefonata e...
"NEVICA ANCHE AD AGOSTO! NEVICA ANCHE AD AGOSTO!
NEVICA nevica NEVICA nevica NEVICA ANCHE AD AGOSTO!"  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 3:28 pm Oggetto: Neve ad agosto?!? |
|
|
Ma di quale tipo di neve si sta parlando...???  _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
|