Precedente :: Successivo |
Colpevoli o innocenti? |
Innocenti |
|
14% |
[ 3 ] |
Colpevoli |
|
85% |
[ 18 ] |
|
Voti Totali : 21 |
|
Autore |
Messaggio |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 1:31 pm Oggetto: L'ingiustizia subita da due povere donne! |
|
|
Secondo voi è giusto "buttare letame" sulla reputazione di due povere donne per fare un pò di ascolto in più e per battere la concorrenza televisiva?
E' quello che è successo negli ultimi tempi con il caso "Wanna Marchi e Stefania Nobili", due persone che così attente nel loro lavoro sono state a mio parere infangate da quelli di striscia la notizia ( ) per fare un pò di share in più della concorrenza della rai. Sempre secondo me non è completamente corretto rovinare la reputazione di gente che con il loro onesto lavoro ha pagato tante, troppe tasse anche per noi. Voi cosa ne pensate?  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 1:37 pm Oggetto: |
|
|
che gente di m**da come loro dovrebbe marcire in galera per il resto della vita!
terrorizzare gli anziani e estorcere con la scusa del malocchio è da bastardi! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Colpevoli, su tutti i fronti.
Non è giusto sfruttare la buona fede delle persone. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 1:41 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | che gente di m**da come loro dovrebbe marcire in galera per il resto della vita!
terrorizzare gli anziani e estorcere con la scusa del malocchio è da bastardi! |
Su questo hai ragione, niente ci piove. Però non sai tutta la storia. In galera loro hanno scritto un libro che ha avuto un gran successo e parte dei loro proventi li hanno destinati alle persone povere. Su questo cosa hai da dire?
E dopo con sta storia degli anziani hanno rotto un po' tutti:
1) già non pagano i tiket della farmacia e buttano via un sacco di farmaci
2) pagano metà del biglietto dell'autobus e sul treno non timbrano il biglietto passa il controllore a noi giovani ci da la multa a loro "poverini" niente.
Ti sembra corretto questo?
E poi non gli ha detto nessuno di telefonare? l'hanno fatto e basta.
Volevo vedere se vincevano un sacco di soldi se si fossero lamentati.  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club"
L'ultima modifica di Ryan il Gio Gen 20, 2005 1:50 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
...stessa linea di pensiero di tomaux _________________
maurizio ha scritto: |
un conto è un giuntino, un conto è l'eroina... |
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 1:53 pm Oggetto: Re: L'ingiustizia subita da due povere donne! |
|
|
Ryan ha scritto: | Secondo voi è giusto "buttare letame" sulla reputazione di due povere donne per fare un pò di ascolto in più e per battere la concorrenza televisiva?  |
No, non è giusto "buttare letame" sulla reputazione di quelle tue donne: bensì il letame gli andrebbe buttato addosso!!! E finito quello bisognerebbe anche tirargli dietro anche la pala.
Come penso sia chiaro, ho votato per la colpevolezze di quelle 2 criminali.
Ryan ha scritto: | E' quello che è successo negli ultimi tempi con il caso "Wanna Marchi e Stefania Nobili", due persone che così attente nel loro lavoro sono state a mio parere infangate da quelli di striscia la notizia ( ) per fare un pò di share in più della concorrenza della rai. Sempre secondo me non è completamente corretto rovinare la reputazione di gente che con il loro onesto lavoro ha pagato tante, troppe tasse anche per noi. |
Ritengo che, se hai scritto queste parole senza scherzare ed in possesso delle tue facoltà mentali, tu non abbia il minimo senso del rispetto per la dignità delle persone. Striscia ha fatto un ottimo lavoro ad infangare quella gentaglia: semplcemente 2 errori della natura. Si può speculare su tutto, ma non sulla buona fede, sulle malattie, sulla disperazione e sul dolore della persone. Questo è da criminali.
Senza scuse ne attenuanti.
"Onesto lavoro"
"ha pagato le tasse ... anche per noi"
Ti prego: fermati. Conta fino a dieci (nel frattempo pensa a quello che hai scritto e immaginati nei panni dei truffati) e poi, se non hai cambiato idea, preoccupati. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Certo che sentirsi dire "certe cose" da gente che non conosci non è il massimo....
Siamo in un Paese democratico e ognuno può esprimere quello che pensa.
Prendetela un pò come provocazione, rispondete in tanti (anche solo al sondaggio) , magari cambio idea  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 2:15 pm Oggetto: |
|
|
endless ha detto quello che pensava... e ha fatto perciò notare che era una cazzata ciò che avevi scritto!
se la prendono ingiustamente anche l'infermiera di lecco che ammazzava i pazienti in fin di vita, secondo te? d'altronde anche lei pagava le tasse! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | endless ha detto quello che pensava... e ha fatto perciò notare che era una cazzata ciò che avevi scritto!
se la prendono ingiustamente anche l'infermiera di lecco che ammazzava i pazienti in fin di vita, secondo te? d'altronde anche lei pagava le tasse! |
Questo è vero, non ci avevo pensato.... peccato solo che loro non hanno ammazzato nessuno. E poi il maestro di vita che è scappato, lui si che se n'è approfittato, loro se risulteranno colpevoli saranno punite. E' meglio il comportamento del maesto di vita (che è scappato) o il loro che cercano di difendersi?
Prima di questo scandalo il marchio di Wanna Marchi era famoso in tutto il mondo (Spagna, Argentina, U.S.A) . Questo ne testimonia l'efficacia dei suoi prodotti. Se mi parli di estorsione o reati vari hai ragione, fatto sta che al giorno d'oggi non sono ancora state giudicate colpevoli.
Fino alla sentenza definitiva c'è la "presunzione d'innocenza", (diritto processuale: diritti del resistente nei confronti dell'attore).
Striscia ha un pò esagerato: buono l'imput iniziale, ma ora ne sta approfittando mica di scherzo (questo è il mio pensiero)  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 2:44 pm Oggetto: |
|
|
1)Non getterei letame nè su di loro nè sulla loro reputazione, cosa cambierebbe tanto? loro sono merde e con un pò di merda sempre merde resterebbero
2)Pagano le tasse? E allora? tutti le paghiamo le tasse...
3)Ti hanno rotto i vecchi? Penso meritino più rispetto di due ciarlatane che si divertono ad estorcere la gente.
Nessun rancore, io la penso così, sto solo dicendo le mie idee...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Nash Utente neonato

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 4:02 pm Oggetto: |
|
|
credo che quei 2 esseri(perchè chiamarle persone è sbagliato) che hanno truffato la gente meritino la galera per parecchio tempo.
La scrittura di un libro, a scopi benefici, mentre erano in carcere non è sufficiente a cancellare ciò che hanno fatto. Ci vorrebbero almeno una cinquantina di libri.....
c'è anche da dire però che nessuno obbligava la gente a telefonare!!!....molta gente se l'è cercata e gli sta pure bene!! |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | peccato solo che loro non hanno ammazzato nessuno |
perchè solo chi uccide va condannato?
ma te hai visto cos'hanno fatto?!?!?!?!?!?!? chiamavano a casa le vecchiette e le minacciavano.. se non pagavano gli avrebbero fatto il malocchio... e le povere nonnine che ci credevano pagavano...
a vabbè tanto hanno destinato parte dei loro proventi per i + poveri... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | In galera loro hanno scritto un libro che ha avuto un gran successo e parte dei loro proventi li hanno destinati alle persone povere. Su questo cosa hai da dire?  | Che bel pensiero! Domani ammazzo il primo che incontro e poi in galera scrivo un libro in cui dico che mi dispiace e tutti i proventi li devolverò alla sua famiglia...
Ryan ha scritto: | E dopo con sta storia degli anziani hanno rotto un po' tutti:
2) pagano metà del biglietto dell'autobus e sul treno non timbrano il biglietto passa il controllore a noi giovani ci da la multa a loro "poverini" niente.
Ti sembra corretto questo? | Perchè non mi ridici questo discorsetto quando sarai tu il pensionato/vecchietto che campa con pochi euro al mese, forse non ti rendi conto del ritmo del mondo d'oggi e di quanto comporti spendere per restarci dentro.
Ryan ha scritto: | E poi non gli ha detto nessuno di telefonare? l'hanno fatto e basta.
Volevo vedere se vincevano un sacco di soldi se si fossero lamentati.  | Ma stai scherzando vero? No perchè altrimenti se ragionassi un attimo non scriveresti ste cose...
Adesso posto e poi proseguo a leggere gli altri post di questa discussione... ho scritto subito perchè ste cose a me fanno girare. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: |
E dopo con sta storia degli anziani hanno rotto un po' tutti:
Ti sembra corretto questo?
E poi non gli ha detto nessuno di telefonare? l'hanno fatto e basta.
Volevo vedere se vincevano un sacco di soldi se si fossero lamentati.  |
COSA HAI DETTO?????
SEI SERIO???
Ryan ha scritto: | Siamo in un Paese democratico |
SAI COSA VUOL DIRE PAESE DEMOCRATICO????
CHE TUTTI HANNO GLI STESSI DIRITTI!!!!
Quello che hai detto sugli anziani non sembra rispecchiare la definizione di PAESE DEMOCRATICO!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Certo che sentirsi dire "certe cose" da gente che non conosci non è il massimo....
Siamo in un Paese democratico e ognuno può esprimere quello che pensa. | Chiedo scusa se nel mio post di prima magari ho offeso, ma ho scritto d'impeto perchè alcune cose non mi vanno giù...
Rancore verso il pensiero, non di certo verso te, stasera io mangio lostesso anche se la pensi diversamente da me...
Spero solo che chi prenderà in considerazione la questione processuale per giudicarla (il giudice) non la pensi come te. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|