Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 9:37 pm Oggetto: Come vi aspettate che sia l'esame di SCG? |
|
|
non so se Mascheretti l'ha gia detto... cmq come credete che sar� il suo esame?! cio� pensate che sar� una domanda unica comprensiva di conti e ragionamenti, o esercizi e teoria separati!?!
secondo me (o almeno spero) sar� qualcosa tipo 2 esercizietti ( 1 direct 1 full come quelli nelle slide) e una domanda su cui ragionare...
p.s.
qualcuno sa quanto dura esattamente?!?! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 11:01 pm Oggetto: |
|
|
sei ossessionato.
vai a farti curare... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Tommy, ma non hai niente di meglio da fare a quest ora che rompere le palle?!? vai a dormire va che se no domani devo sorbirmi le tue lamentele che hai sonno etc etc
Cmq non � che devo farmi curare, solo volevo sapere se aveva detto qlc a lezione magari date che ne io ne te eravamo poi cosi presenti.... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 11:17 pm Oggetto: Re: come vi aspettate che sia l esame di SCG? |
|
|
Ghep ha scritto: | non so se Mascheretti l ha gia detto... cmq come credete che sar� il suo esame?! cio� pensate che sar� una domanda unica comprensiva di conti e ragionamenti, o esercizi e teoria separati!? |
Io prevedo molto ragionamento! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 4:42 pm Oggetto: Re: come vi aspettate che sia l esame di SCG? |
|
|
Andrea ha scritto: | Io prevedo molto ragionamento! |
Sei stato profeta!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|