Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 3:45 pm Oggetto: Sing a song... |
|
|
Sono in pausa lavoro e, ascoltando la radio, mi è venuta in mente una domanda da porvi.
C'è una canzone in particolare a cui siete legati? Se sì, per quale motivo vi è così a cuore?
Non è una domanda originalissima, ma mi è venuta in mente ora....
Tocca a voi!!! _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 3:58 pm Oggetto: Re: SING A SONG.... |
|
|
free me 83 ha scritto: | Sono in pausa lavoro e, ascoltando la radio, mi è venuta in mente una domanda da porvi.
C'è una canzone in particolare a cui siete legati? Se sì, per quale motivo vi è così a cuore?
Non è una domanda originalissima, ma mi è venuta in mente ora....
Tocca a voi!!! |
ne stavo giusto parlando ieri con un amico..........
una in particolare è "per me per sempre" di Eros Ramazzotti, perchè cmq mi ricorda bei momenti passati con uno che era mio amico e la sapeva pure suonare e una volta mi ha fatto piangere dalla commozione, talmente era "viva"..
poi ce ne sono tante, una new entry che mi ha subito coinvolto è "sempre e per sempre" di De Gregori, che mi hanno consigliato giusto ieri di ascoltarla... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 4:01 pm Oggetto: |
|
|
"the reason" Hoobastank, "fight song" Marylin Manson, "vivere senza te" Nek...
saluti  |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 4:05 pm Oggetto: Re: SING A SONG.... |
|
|
free me 83 ha scritto: | C'è una canzone in particolare a cui siete legati? Se sì, per quale motivo vi è così a cuore?
| Una su un milione, di Alex Britti. Ero legato molto a questa canzone...per motivi di cuore... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 4:09 pm Oggetto: Re: SING A SONG.... |
|
|
free me 83 ha scritto: | C'è una canzone in particolare a cui siete legati? Se sì, per quale motivo vi è così a cuore?
|
Fuck you (articolo 31)... pel de poia
Sere nere (Tiziano ferro), non prendetemi per il culo, me la faceva ascoltare un mio amico 6-7 volte a sera quando ero in paranoia, e adesso ogni volta che la sento divento idrofobo... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Oh free me, ma che bei topic!
E' difficile per me scegliere una canzone a cui sono legato...
Ogni periodo della mia vita è legato ad una canzone, anche se a quella che tengo più di tutti probabilmente è Wish you were here, dei Pink Floyd.
Ma cito anche Ti sento, del grande Luciano, secondo me una delle più belle canzoni d'amore mai scritte... in cui non compare mai la parola amore.
"Ti sento, e parlo di profumo
ti infili in un pensiero, e non lo molli mai..." _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 4:28 pm Oggetto: |
|
|
magnolia - negrita => estate 03
neverending story => capodanno 0304
with or without you - u2 => estate 04
skatchman => capodanno 0405
song 4 levi - placebo; it's been a while - staind => storie passate..
wonderwall - oasis => la mia vita
la lista è lunghissima... ad ogni persona/momento attribuisco una canzone così quando risentirò quella canzone mi ricorderò il momento _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Io metto la mitica Always di Bon Jovi... Motivazioni? mi aggrego a Giorgio: motivazioni sentimentali...
Tu hai aperto il topic, però nn ci hai detto la tua! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Mmm.. ce ne sono davvero tante..
per ogni persona o periodo ho una canzone.. a volte basta che l´abbia sentita una volta in macchina con un amico per restare legata a questa persona..
bring me to life - evanescence , per es. mi ricorda l´estate 2003 e un mio amico in particolare;
how soon is now - the smiths/pablo - de gregori / everybody´s talking - non mi ricordo di chi é! : mi ricordano Omino Na..vediamo se anche lui si ricorda perché!
qualsiasi canzone di guccini mi ricorda il mio ex;
e poi boh.. ce ne sono davvero troppe..prometto che ci penso e scrivo di nuovo quando mi vengono in mente! _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono dimenticato Samarcanda che, come avevamo accennato in un altro topic, mi ricorda il buon vecchio blasco e le "notti magiche" al pià... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:43 pm Oggetto: |
|
|
deadlock degli shandon con i verdena...
è favolosa..... _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Mi sono dimenticato Samarcanda che, come avevamo accennato in un altro topic, mi ricorda il buon vecchio blasco e le "notti magiche" al pià... |
sono commosso Ghisa....
C'è una vecchia canzone degli Alpini "Signora delle cime"...quella canzone è nel cuore perchè mi ricorda una persona che ora non c'è più.....
Per quanto riguarda sono legato a due canzoni che mi fan sempre riflettere..."Stupido Hotel" e "Gli Angeli" del buon vecchio Blasco....
Quest'estate verrà ricordata per la canzone "FESTA IN FAMIGLIA"..grande Lucio...vero clarence???
E il capodanno sarà ricordato per...SE C'E' BURDISSO.....  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:52 pm Oggetto: |
|
|
eleo ha scritto: | Mmm.. ce ne sono davvero tante..
per ogni persona o periodo ho una canzone.. a volte basta che l´abbia sentita una volta in macchina con un amico per restare legata a questa persona.. |
Allora al Davide chissà quante canzoni hai legato [Nota: Davide è un nostro amico che ha l'autoradio MP3 e che continua a saltare di canzone in canzone]
Citazione: | everybody´s talking - non mi ricordo di chi é! |
Arlo Guthrie |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | eleo ha scritto: | Mmm.. ce ne sono davvero tante..
per ogni persona o periodo ho una canzone.. a volte basta che l´abbia sentita una volta in macchina con un amico per restare legata a questa persona.. |
Allora al Davide chissà quante canzoni hai legato [Nota: Davide è un nostro amico che ha l'autoradio MP3 e che continua a saltare di canzone in canzone] |
infatti! é proprio a lui che mi riferisco.. peró questa in particolare perché la sentivamo tipo 20 volte di seguito!!!
Andrea ha scritto: |
Citazione: | everybody´s talking - non mi ricordo di chi é! |
Arlo Guthrie |
sei sicuro!? boh.. cmq é nella colonna sonora di forrest.. _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:59 pm Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | deadlock degli shandon |
Carina... la conosci Fair Starvation dei Trash Scheduler? Il tipo è lì, forse è un disco un po' più duro... |
|
Top |
|
 |
|