Precedente :: Successivo |
E' corretto limonare in pubblico, quando sono presenti anche altre persone tipo amici/parenti/conoscenti? |
Sì e perché? |
|
25% |
[ 4 ] |
No e perché? |
|
75% |
[ 12 ] |
|
Voti Totali : 16 |
|
Autore |
Messaggio |
yufo Utente neonato

|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 6:23 pm Oggetto: Relazioni pubbliche |
|
|
Visto che in questo periodo vanno di moda i sondaggi bollenti, ve ne pongo uno io mi raccomando rispondete coerentemente con la realtà!!! |
|
Top |
|
 |
yufo Utente neonato

|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Io dico di no perché così facendo si escludono e si fanno sentire in imbarazzo le persone che ci sono accanto. Anche perché se avessi voglio di limonare di certo non mi circondo di altra gente. |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 6:33 pm Oggetto: |
|
|
yufo ha scritto: | Io dico di no perché così facendo si escludono e si fanno sentire in imbarazzo le persone che ci sono accanto. Anche perché se avessi voglio di limonare di certo non mi circondo di altra gente. |
come dissi poco tempo fa ad una persona... evviva l'amore libero!!!
no, a parte gli scherzi, "limonare" come dici tu, in effetti, è poco delicato, ma qualche bacio ogni tanto per me ci sta.... l'amore è anche questo, voglio dire... non c'è nulla di male! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Io sono d'accordo con te Yufo, per me è un cattivo comportamento, però bisogna fare i dovuti distinguo.
Un conto è un bacio tenero, un conto la limonata... il primo fa piacere anche da vedersi, ma la limonata è davvero... mah non so che dire. Toh al massimo lo tollero e la capisco quando si è nel pieno della passione dei primi giorni, poi mi sembra ostentazione. |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Un conto è un bacio tenero, un conto la limonata... il primo fa piacere anche da vedersi, ma la limonata è davvero... mah non so che dire. Toh al massimo lo tollero e la capisco quando si è nel pieno della passione dei primi giorni, poi mi sembra ostentazione. |
Quoto in pieno questo pezzo...da MOLTO fastidio... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Yufo.
Io ho votato che è scorretto, le mie motivazioni sono le stesse di Andrea. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 8:47 pm Oggetto: |
|
|
anche io concordo con Andrea e co...
ma poi, come ho detto per la legge antifumo, serve il buonsenso.. cosa che non tutte le persone hanno...
io personalmente non ho mai "limonato" davanti ad amici e co.. mi pare poco romantico e senza buonsenso vs gli altri..
cmq credo che non ci saranno problemi sul giusto o meno.. dato che una legge ce lo farà vietare tra un pò di mesi...  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Se ti stuzzica la voglia basta avere un filo di pudore ed è tutto concesso...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Io ho votato SI, perchè secondo me non c'è nulla di male nel dimostrare affetto anche quando ci sono altre persone.
Anzi, è un modo per essere orgogliosi del proprio partner.
Ovviamente ho inteso la limonata come una bacio affettuoso, anche dato sulle labbra; di certo non un bacio alla "Ti voglio! Non ne posso più!"  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Ho votato no.
Sono favorevole alle effusioni leggere in pubblico, fermo restando che: Andrea ha scritto: | Un conto è un bacio tenero, un conto la limonata... il primo fa piacere anche da vedersi, ma la limonata è davvero... mah non so che dire. Toh al massimo lo tollero e la capisco quando si è nel pieno della passione dei primi giorni, poi mi sembra ostentazione. |
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 11:31 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ovviamente ho inteso la limonata come una bacio affettuoso, anche dato sulle labbra; di certo non un bacio alla "Ti voglio! Non ne posso più!"  |
Ma certo, è quello che dico anche io, se l'effusione è una cosa oosì estemporanea è apprezzabile, ma quando due si tirano fuori dal discorso e srolotolano impensabili metri di lingua (la lingua dell'amore - cit.) beh... mi fa incazzare, poiché:
a) i due sono lì controvoglia e dei tuoi discorsi non gliene frega niente
b) magari preferirebbero che mi eclissassi, almeno possono passare oltre i preliminari
c) io attualmente non posso per carenza di materia prima
Quindi la sensazione che si scatena è un misto tra incazzatura, imbarazzo e invidia.
L'ultima modifica di Andrea il Mar Feb 08, 2005 11:36 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Non saprei cosa rispondere! Magari x strada, in giro, in spiaggia, in un bar ecc. ok, ma se mi trovassi da solo con due che si fanno, non mi sentirei del tutto a mio agio! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 12:06 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Quindi la sensazione che si scatena è un misto tra incazzatura, imbarazzo e invidia. |
Centrato in pieno! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
yufo Utente neonato

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 12:42 am Oggetto: |
|
|
giustamente non sono stato abbastanza chiaro nell'esporre la questione, per limonata intendo non un bacio affettuoso ogni tanto (che è giustissimo!) ma effusioni un pò troppo prolungate.
Comunque concordo con la visione di Andrea _________________ Tutta la guerra si basa sull'inganno
SUN TZU |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 12:46 am Oggetto: |
|
|
No, allora nemmeno io sono d'accordo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|