Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 10:09 am Oggetto: In ricordo del Pirata |
|
|
e' gi� passato un anno...
grazie Marco per tutte le tappe che c'hai regalato..
e se tu puoi, perdona il mondo che � stato cos� meschino con te in questi ultimi anni... _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 10:39 am Oggetto: |
|
|
di chi parli scusa ? o_O |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 12:23 pm Oggetto: Re: In ricordo del Pirata |
|
|
peterpan ha scritto: | e' gi� passato un anno...
grazie Marco per tutte le tappe che c'hai regalato..
e se tu puoi, perdona il mondo che � stato cos� meschino con te in questi ultimi anni... |
un ricordo al pirata rossonero...
l'anno scorso in fossa si � alzato pi� volte il coro...SEMPRE CON NOI...PANTANI � SEMPRE CON NOI...
bravo marchino!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Onore a marco...
Chiss� se un giorno si scoprir� la verit�... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 2:16 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | Onore a marco...
Chiss� se un giorno si scoprir� la verit�... |
quale verit�!?!
alcuni si sono approfittati di lui nel momento pi� brutto della sua carriera e ha preso una strada a fondo chiuso...purtroppo! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 3:58 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: |
alcuni si sono approfittati di lui nel momento pi� brutto della sua carriera e ha preso una strada a fondo chiuso...purtroppo! |
concordo.. i media c'hanno quasi costretto ad odiarlo.. considerandolo come un criminale.. e ora gli stessi media cercano di recuperare il danno che hanno fatto...
forse la redazione della Gazzetta ha cercato di "starne fuori".. ho letto venerd� l'articolo di Cannav�... stupendo.. _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 6:43 pm Oggetto: |
|
|
peterpan ha scritto: | ho letto venerd� l'articolo di Cannav�... stupendo.. | Dici che riesco a trovarlo ancora, magari sul sito della gazzetta? Vorrei leggerlo... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | peterpan ha scritto: | ho letto venerd� l'articolo di Cannav�... stupendo.. | Dici che riesco a trovarlo ancora, magari sul sito della gazzetta? Vorrei leggerlo... |
Me lo sono perso anche io e anche a me piacerebbe leggerlo, si riesce a cuccare da qualche parte? Grazie. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Non dimenticher� mai l'emozione del lontano luglio '98, data in cui il pirata vinse il Tour! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 7:47 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | ringhio-kaka ha scritto: | Onore a marco...
Chiss� se un giorno si scoprir� la verit�... |
quale verit�!?!
alcuni si sono approfittati di lui nel momento pi� brutto della sua carriera e ha preso una strada a fondo chiuso...purtroppo! |
Manca qualcosa: PERCHE'?
Perch� proprio contro di lui?
C'� qualcos'altro dietro....Mi sbaglier�,ma una squalifica non puo distruggere cosi una persona... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 1:30 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | di chi parli scusa ? o_O |
Anche la mia memoria conserva, fra i grandi dello sport, Marco Pantani. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

|
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 11:51 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | Manca qualcosa: PERCHE'?
C'� qualcos'altro dietro....Mi sbaglier�,ma una squalifica non puo distruggere cosi una persona... |
Bisognava trovare qualcosa per smontare un campione del genere...subito trovato il doping beh facilissimo se calcoliamo che tutti lo fanno ma solo alcuni purtroppo vengono scoperti.
Infine per far s� che non si riprendesse pi� qualcuno ha pensato bene di consigliargli la strada della cocaina...
e guarda che te lo dice uno che non ha mai tifato per Pantani ma x Ivan Gotti....RENDES CONT!!!
eri allo stadio l'anno scorso? durante il minuto di applausi per lui? _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 6:45 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | ringhio-kaka ha scritto: | Manca qualcosa: PERCHE'?
C'� qualcos'altro dietro....Mi sbaglier�,ma una squalifica non puo distruggere cosi una persona... |
Bisognava trovare qualcosa per smontare un campione del genere...subito trovato il doping beh facilissimo se calcoliamo che tutti lo fanno ma solo alcuni purtroppo vengono scoperti.
Infine per far s� che non si riprendesse pi� qualcuno ha pensato bene di consigliargli la strada della cocaina...
e guarda che te lo dice uno che non ha mai tifato per Pantani ma x Ivan Gotti....RENDES CONT!!!
eri allo stadio l'anno scorso? durante il minuto di applausi per lui? |
No,ero a far panchina al Comun Nuovo.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
|