Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 8:57 pm Oggetto: [Gestione dell'informazione aziendale] Dubbio |
|
|
Oggi a causa di uno sciopero che nessuno sapeva dell'esistenza, e anche ora non si sa per che cosa sia stato fatto, abbiamo perso 4 ore di gestione dell'informazione aziendale!
In principio fare 6 ore al posto di 10 non mi è tanto dispiaciuta, ma col senno di poi mi è sorto un dubbio: non è che la prof alla fine del corso si accorge che ha bisogno di fare ancora una lezione per finire il programma?
Non vorrei che per recuperare le 4 ore perse oggi cominci a spiegare veloce e male, oppure faccia piu lezioni di quelle previste.
Trovo inoltre scandaloso che dopo 2 settimane di lezione non si sia fatta ancora un'ora di lezione, visto che il primo giorno in tre ore ha detto solo cosa fa nella vita e che spera che il numero di partecipanti alle lezioni cali col passare delle settimane! |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 9:54 pm Oggetto: al dubbio |
|
|
ciao Mauri, (scaricaaaaa)
la cosa che mi ha dato fastidio (ma non troppo)
oggi è che non ha avvertito, avesse chiamato in facoltà
per mettere un'avviso.......
non ha proprio detto che spera che il numero di partecipanti alle lezioni cali col passare delle settimane,
ma che statisticamente il numero di studenti cala con il passare delle settimane.......
vi ricordate le 8, dico 8, ore con F.P!!! speriamo di non finire così....
secondo me ce le farà recuperare, sentiremo settimana prossima cosa ci
dice Lei.
Saluti _________________
maurizio ha scritto: |
un conto è un giuntino, un conto è l'eroina... |
|
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Io sono quasi contento perchè almeno ho fatto il tirocinio, però non ci si comporta così! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | Io sono quasi contento perchè almeno ho fatto il tirocinio, però non ci si comporta così! |
Scusate, ma non mi pare il caso di tirare conclusioni affrettate. La prima lezione l'ho persa, ma mi pare di aver capito che la docente venga da Genova in treno... sappiamo benissimo come sono i treni.
Quindi aspettiamo la sua versione, magari lei ha avvisato per tempo e l'inghippo è da un'altra parte. |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Quindi aspettiamo la sua versione, magari lei ha avvisato per tempo e l'inghippo è da un'altra parte. |
Sono stato in bidelleria verso le 2, e mi hanno detto che lei aveva chiamato per chiedere se qualcuno faceva sciopero. In bidelleria hanno detto che non sapevano... lei non ha risposto niente e poi non ha fatto sapere più nulla!
Questa era la versione della bidelleria.
Andrea ha scritto: | Scusate, ma non mi pare il caso di tirare conclusioni affrettate |
Forse hai ragione, magari non succedera niente di quello che temo, pero non mi sembra che sia iniziata nel migliore dei modi questa materia! |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Gio Mar 03, 2005 12:53 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | bidelleria
|
sono uscieri non bidelli!!!!!!!