Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Set 07, 2004 1:39 pm Oggetto: (Non tanto) nuove tecnologie che ci hanno cambiato la vita |
|
|
Leggete che carino questo articolo sulle nuove tecnologie che ci hanno cambiato la vita...
Articolo tratto da Zeusnews.it _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Set 07, 2004 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Che storia matta... Satira alla Beppe Grillo sul medioevo...
Approposito di medioevo e satira, poco tempo fa mi � capitato di rivedere Apocalisse morbida di Beppe Grillo (appunto!) in cui lui si "diletta" a sbeffeggiare il mondo attuale paragonandolo al medioevo e ai tempi andati.
Consiglio la visione. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Set 07, 2004 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Bello questo link sulle "nuove" tecnologie...
ice ha scritto: | Approposito di medioevo e satira, poco tempo fa mi � capitato di rivedere Apocalisse morbida di Beppe Grillo (appunto!) in cui lui si "diletta" a sbeffeggiare il mondo attuale paragonandolo al medioevo e ai tempi andati.
Consiglio la visione. | E dove si possono trovare filmati di Beppe Grillo...? Spesso io ne cerco, ma raramente se ne trovano...
Tu dove l'hai vista? In cassetta? _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Set 07, 2004 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Tu dove l'hai vista? In cassetta? | Me l'ha prestato un amico su Dvd... _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Set 07, 2004 3:37 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Me l'ha prestato un amico su Dvd... |
Allora in videoteca eMule dovresti trovarli...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Set 07, 2004 3:58 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | ice ha scritto: | Me l'ha prestato un amico su Dvd... |
Allora in videoteca eMule dovresti trovarli...  |
sisisisisisisisisisi!  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mer Set 08, 2004 2:55 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Allora in videoteca eMule dovresti trovarli...  | Videoteca eMule...
Peccato per� che...non ho l'ADSL!!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Feb 24, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | E dove si possono trovare filmati di Beppe Grillo... | A questo link: http://www.segnalidivita.com/beppegrillo/index.htm
ci sono molti mp3 se ti accontenti...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Feb 24, 2005 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Che memoria che hai, Ghisa...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Feb 24, 2005 2:47 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Che memoria che hai, Ghisa...  |
Solo per poche e inutili cose...
Lo sai, di solito mi ricordo a mala pena le cose che faccio il giorno prima...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 24, 2005 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Grazie 1000 Ghisa! MITICO!! Far� un po' fatica a scaricarli...per� son sicuro che ne varr� la pena!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|