Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Albertone nazionale....

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2005 1:17 pm    Oggetto: Albertone nazionale.... Rispondi citando

Oggi sono due anni che � scomparso un grande attore e comico del cinema italiano...Alberto Sordi.
Io non ho visto molti suoi film...per� quelli che ho visto sono stati veramente belli....su tutti Un americano a Roma

Grazie Albertone!
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2005 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non mi � mai piaciuto Sordi: ha sempre dato l'idea dell'italiano furbo e donnaiolo.
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2005 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Non mi � mai piaciuto Sordi: ha sempre dato l'idea dell'italiano furbo e donnaiolo.

Indipendentemente dall'idea che ti ha dato come persona...i suoi film per� sono belli...parlano da soli.....� inimitabile!
Peccato che non ne abbia visti molti...
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Forse avr� visto un solo film di Alberto Sordi, non lo conosco quasi per niente.

Se mi chiedessi chi, secondo me, sia l'attore emblema della comicit� italiana, ti risponderei Carlo Verdone. Questo perch� il suo cinema � pi� recente di quello di Sordi e i suoi film ritraggono una realt� pi� vicina alla mia.

Se, invece, chiedessi ai miei genitori chi � stato il comico per eccellenza del cinema italiano, ti risponderebbero subito Alberto Sordi. E aggiungerebbero: dovresti vedere alcuni suoi film !!!

Forse dovrei vedere pi� film interpretati da Sordi, anche se vecchi, per poter capire che genio sia stato nella storia del cinema italiano, non fermandomi alla comicit� odierna....cos� facendo magari lo reputerei anch' io il miglior comico di tutti i tempi !!!
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Indubbiamente Carlo Verdone � un grandissimo...lui era molto amico di Sordi....credo sia anche reputato come suo "erede"!
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: