|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Gio Dic 23, 2004 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ieri sono andato a vedere il film di Aldo Giovanni e Giacomo... Delusissimo... |
No.. perchè?!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Dic 23, 2004 12:38 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | No.. perchè?!  |
Scontato, sono le solite 4 cose, le uniche risate le ho fatte per le cazzate che spara Aldo, altrimenti 0, finale che nn sembra nemmeno un finale... Mi dispiace ammetterlo, ma questa volta, a mio parere, hanno proprio toppato...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Dic 30, 2004 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Sono troppo curioso per Shrek 2: il primo mi era piaciuto molto (Ciuchino rulez! ) e il trailer del secondo mi ha preso bene. |
Pagella: 8
Uno dei più bei film di animazione che abbia visto. Citazioni a non finire, musica a tema azzeccatissima, storia simpatica e immagini da paura... I suoi soldi li valeva tutti.
Citazione: | Ocean's Twelve non so, non ho visto il primo...  |
Pagella: 4
Attori di legno, storia assurda e decisamente forzata, colpi di scena senza senso, regia e fotografia pessimi. Se volete buttare via i soldi ecco un'ottima scelta. Lo metto quasi sullo stesso piano dei film dei Vanzina.
Peccato, si sono bruciati una bellissima idea con Julia Roberts... (non posso dire di più se no rovino il film). Ottimo comunque se dovete passare un'oretta e mezza a limonare con la tipa dei vostri sogni al caldo. |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Dic 30, 2004 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ottimo comunque se dovete passare un'oretta e mezza a limonare con la tipa dei vostri sogni al caldo. |
- limonare con la tipa dei vostri sogni al caldo dentro l'UCI: 7 € a testa, ma dato che fai lo splendido: 14€ con M@sterC@rd
- scoprire dai lei, visto che te lo ha chiesto stupita, che potevi fare la stessa cosa gratis a casa sua nella sua stanza dove c'era anche un letto: non ha prezzo!
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Dic 30, 2004 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ottimo comunque se dovete passare un'oretta e mezza a limonare con la tipa dei vostri sogni al caldo. |
- limonare con la tipa dei vostri sogni al caldo dentro l'UCI: 7 € a testa, ma dato che fai lo splendido: 14€ con M@sterC@rd
- scoprire dai lei, visto che te lo ha chiesto stupita, che potevi fare la stessa cosa gratis a casa sua nella sua stanza dove c'era anche un letto: non ha prezzo!
 |
LOL! _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Citazione: | Sono troppo curioso per Shrek 2 ... |
Pagella: 8
Uno dei più bei film di animazione che abbia visto. Citazioni a non finire, musica a tema azzeccatissima, storia simpatica e immagini da paura... I suoi soldi li valeva tutti. | Concordo con Andrea, veramente bello! E' un cartono animato molto divertente, con alcune trovate davvero spettacolari! In più alcune scene con musiche decisamente perfette! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|
|