Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 7:29 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Saryna, quello che hai detto è molto bello, e sarebbe il proposito più bello che la mia ragazza potrebbe farmi! |
... sono innamorata......
Blasco ha scritto: | e poi che qualke mio sogni diventi realtà...anche se non sono convinto si esaudiscano...ma l'importante è crederci! |
Come disse Walt Disney: Se puoi sognarlo, puoi farlo
e lo disse anche SepulvedaPuò volare solo chi osa farlo _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 7:59 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | ... sono innamorata...... |
Ma se sei innamorata...come mai lo scrivi sempre?!? hai bisogno di certezze? Di solito (io in prima persona) non ho bisogno di leggermelo scritto che sono innamorato, ne tantomeno di farlo sapere a tante persone...
[N.B. non vuole essere un commento, ma uno scambio di opinioni (PEACE AND LOVE )]
Infine ti dico che te l'ho scritto x' non è il primo messaggio sulla stessa falsariga che ti vedo scrivere...
Auguri di buon anno... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 11:38 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Come disse Walt Disney: Se puoi sognarlo, puoi farlo
e lo disse anche Sepulveda Può volare solo chi osa farlo |
Non è mica la stessa cosa. Disney dice tutti quelli che possono sognare una cosa, allora possono farla. Sepulveda dice che solamente quelli che osano sognare possono volare. Ma non è detto che tutti quelli che osano sognare possono volare. (questione di logica...) _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 12:56 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Ma se sei innamorata...come mai lo scrivi sempre?!? hai bisogno di certezze? Di solito (io in prima persona) non ho bisogno di leggermelo scritto che sono innamorato, ne tantomeno di farlo sapere a tante persone... |
Dai Maaz, magari è così presa per il suo ragazzo che è fiera di dirlo a tutti.
Ti riporto un messaggio che scrissi io in homepage più di un anno fa:
Citazione: | Martedì 16 Settembre 2003, ore 11:26
Dici sempre di non capire quello che io provo per te...
...e adesso ci sei tu
coi tuoi occhi belli persi in un sorriso
e non ti cambio più
mi basta e avanza il paradiso...
Credo che se anche l'avessi urlato da una montagna, non avrei raggiunto nemmeno una minima parte di "ascoltatori potenziali" che ho raggiunto dicendotelo qui... ;o) |
E non avevo bisogno di sicurezze...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 9:21 am Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Non è mica la stessa cosa. Disney dice tutti quelli che possono sognare una cosa, allora possono farla. Sepulveda dice che solamente quelli che osano sognare possono volare. Ma non è detto che tutti quelli che osano sognare possono volare. (questione di logica...) |
Allora, Walt afferma l'importanza di credere in un sogno, Sepulveda sottolinea che per realizzarlo è necessaria una forza che può scaturire solo da noi...
Clarence ha scritto: | Ma se sei innamorata...come mai lo scrivi sempre?!? hai bisogno di certezze? Di solito (io in prima persona) non ho bisogno di leggermelo scritto che sono innamorato, ne tantomeno di farlo sapere a tante persone... |
Dammi una buona ragione, per non scrivere o dire di essere felice...
Non ho bisogno di certezze. L'altro msg era inserito in un topic diverso, mi sembra. Qui ho voluto iniziarlo io il topic, ma si sa... l'amore fa molta paura... se avessi scritto che ero sull'orlo del suicidio probabilemente sarebbe stato meno traumatico... ! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 9:36 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | ma si sa... l'amore fa molta paura... se avessi scritto che ero sull'orlo del suicidio probabilemente sarebbe stato meno traumatico... ! | Mitica! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 10:51 am Oggetto: |
|
|
@ saryna
Non so la ragione, ma io lo sono e non lo scrivo...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 06, 2005 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie !
clarence ha scritto: | Non so la ragione, ma io lo sono e non lo scrivo... |
Siamo tutti e due nella stessa barca!! Soltanto in due modi diversi! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 9:00 am Oggetto: |
|
|
cadere di meno con lo snowboard..
e magari farmi poco male quando cado...
dopo gli esami si potrebbe organizzare un bel vincenzomanzoni.com in montagna.. no?  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 11:15 am Oggetto: |
|
|
peterpan ha scritto: | dopo gli esami si potrebbe organizzare un bel vincenzomanzoni.com in montagna.. no?  | Bello bello bello! _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 9:41 pm Oggetto: |
|
|
peterpan ha scritto: | dopo gli esami si potrebbe organizzare un bel vincenzomanzoni.com in montagna.. no?  |
Ueee! Non so sciare... Ueee!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 11:18 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | peterpan ha scritto: | dopo gli esami si potrebbe organizzare un bel vincenzomanzoni.com in montagna.. no?  |
Ueee! Non so sciare... Ueee!  |
io so sciare, ma se andiamo possiamo prendere la tavola io e te, così partiamo da 0 tutti e due e ci facciamo compagnia, nel senso che almeno non si cade da soli...
io ho voglia di provare con la tavola, solo che non ho ancora avuto il tempo di andare un giorno  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 9:28 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | io so sciare, ma se andiamo possiamo prendere la tavola io e te, così partiamo da 0 tutti e due e ci facciamo compagnia, nel senso che almeno non si cade da soli...
io ho voglia di provare con la tavola, solo che non ho ancora avuto il tempo di andare un giorno  |
Bella storia, è da un pò ke vorrei provare la tavola... Se si va in un giorno favorevole mi associo anke io!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 10:18 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | io so sciare, ma se andiamo possiamo prendere la tavola io e te, così partiamo da 0 tutti e due e ci facciamo compagnia, nel senso che almeno non si cade da soli...
io ho voglia di provare con la tavola, solo che non ho ancora avuto il tempo di andare un giorno  | Quasi quasi la tavola la provo anche io, un'alternativa allo sci dai... _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 10:53 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | peterpan ha scritto: | dopo gli esami si potrebbe organizzare un bel vincenzomanzoni.com in montagna.. no?  |
Ueee! Non so sciare... Ueee!  |
E siccome l'admin non sa sciare....tutti al mare!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|