Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 11, 2005 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Quello che ha comprato mia sorella qualche giorno fa (256 Mb, 80 �), si.
Io penso di si. Ti va bene che � anche USB 2.0: straveloce!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 11, 2005 7:06 pm Oggetto: |
|
|
sul sito ke ho trovato io � a 174 piu c'� uno sconto a parte di 15� ed � senza spese...
Se mi arriva un'altra conferma pratica come la tua lo piglio al volo...questo qua � una figata prima di tutto per la marca che mi sembra possa essere garanzia di qualit� audio,poi grossa capacita (che a me servirebbe per i dati,di mp3 in 100 mb ne metto a iosa),radio e registratore sia da radio che vocale...
Torando al problema principale,penso anche io che sia una semplice memoria quella al suo interno,c'� da capire se scarica su pc tranquillamente come carica.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 11, 2005 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Quello di mia sorella lo vedi come un disco, nello stesso modo in cui vedi una penna USB.
Sono quasi sicuro al 100% che � cos� anche per te.
Al limite vai a Auchan Curno e compri una penna Acer da 256 Mb a 33 �, come ho fatto io.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 11, 2005 7:19 pm Oggetto: |
|
|
azz...le spese di spezione ci sono xk� il prodotto � hi-tech...uffa... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 11, 2005 8:45 pm Oggetto: |
|
|
dopo il fouco e l'acqua calda, gli mp3 sono l'invenzione che preferisco! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 11:31 am Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | di mp3 in 100 mb ne metto a iosa |
tomaux ha scritto: | dopo il fouco e l'acqua calda, gli mp3 sono l'invenzione che preferisco! | Consiglio vivamente gli mp3pro. Qualit� appena sotto l'mp3 normale (non ce ne si accorge nemmeno... quasi*) e la met� dello spazio occupato (circa) in meno.
*L'mp3pro ha una qualit� distinguibile dall'mp3 normale, ma solamente ascoltandolo con impianti audio di qualit� elevata (home-theater, Hi-fi abbastanza elevati, cuffie professionali, etc.) considerate le cuffie normali stereo dei lettori cd/mp3 d'oggi direi che vanno pi� che bene.
Io stesso sul mio Nortek Quadryo li sento che � una meraviglia e su 64Mb di spazio (era uno dei primi modelli ) ci faccio stare circa 30 canzoni... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 6:04 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | *L'mp3pro ha una qualit� distinguibile dall'mp3 normale, ma solamente ascoltandolo con impianti audio di qualit� elevata (home-theater, Hi-fi abbastanza elevati, cuffie professionali, etc.) considerate le cuffie normali stereo dei lettori cd/mp3 d'oggi direi che vanno pi� che bene.
Io stesso sul mio Nortek Quadryo li sento che � una meraviglia e su 64Mb di spazio (era uno dei primi modelli ) ci faccio stare circa 30 canzoni... |
Devo convertirli pero,non si trovano gia in giro o sbaglio? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 6:23 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | Devo convertirli pero,non si trovano gia in giro o sbaglio? | In alcuni casi si trovano gi� ma con percentuale bassissima...
L'unica � convertirli... Esiste una plug-in gratuita per il celeberrimo Nero Burning Rom (della Ahead) che permette di convertire in mp3 la sorgente (che sia quest'ultima un file gi� in mp3 o una traccia presa da un cd audio). _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 7:34 pm Oggetto: |
|
|
C'� da dire che l'mp3pro deve essere supportato dal player, e da quanto ne so solo i Thomson (che guarda caso � l'inventore dell'mp3pro) Lyra. Altrimenti lo senti come un normale 64kbps
Io se fossi in te darei un'occhiata all'Ipod Shuffle... 99 euro 512 mb... appena appena uscito... |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 8:53 pm Oggetto: |
|
|
io ne ho preso uno al mediaworld in offerta... marca negus, 256mb di memoria a 74�.... va molto bene!!!
cmq quando lo attacchi al pc viene visto come una pen drive!!
ciao ciao!!!
ps se non hai fretta segui le offerte del mediaworld li sparano fuori a ottimi prezzi... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berr� una birra... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io se fossi in te darei un'occhiata all'Ipod Shuffle... 99 euro 512 mb... appena appena uscito... |
Quelli della Mela si vogliono rovinare.
E' un'idea fantastica secondo, con un mercato molto ampio. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 11:29 pm Oggetto: |
|
|
provate a leggere questo:
http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=557
non vi sembra di capire tra le righe che si possa trasferire musica solo da iTunes? se fosse cos� che fregatura, ma tanto anche se fosse mi sa che lo bucheranno subito _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Sembra di s� leggendo l'articolo, ma mi sembra difficile...
Prova a leggere l'articolo su punto-informatico (http://punto-informatico.it/p.asp?i=51083): iTunes � il nome del software per il downloading, oltre che del servizio di acquisto dei brani via Internet... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 12:22 am Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | io ne ho preso uno al mediaworld in offerta... marca negus, 256mb di memoria a 74�.... va molto bene!!!
...
ps se non hai fretta segui le offerte del mediaworld li sparano fuori a ottimi prezzi... |
74�*4(per arrivare a un giga)=296�.... contro i 160� che pagherei alla fine con lo sconto... in piu radio,registratore e MARCA... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
|