Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:45 pm Oggetto: [Annuncio] Sezione annunci matrimoniali |
|
|
Cercherò di fare cosa gradita agli utenti single del forum ed aprirò qui una sezione di annunci matrimoniali, alla Eliana Monti. Sono fortemente convinto che i numerosi iscritti che hanno messaggi 0 siano donne in cerca di compagno che, venute a conoscenza del forum, lo stanno tenendo controllato in attesa del segnale. Chi volesse aggiungere il suo annuncio può semplicemente fare rispondi (abbadon aspetto il tuo messaggio).
AAA Cercasi ragazza ricciola e mora, va bene anche se castana scura, occhi scuri richiesti. Richiesta intelligenza e simpatia, possibilmente fisico slanciato, ma generoso. Insomma la tipica donna mediterranea.
Inviare foto e CV alla mia casella di messaggi privati. Astenersi bionde e more tinte.
L'ultima modifica di Andrea il Gio Gen 13, 2005 1:50 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:48 pm Oggetto: |
|
|
se mi faccio mora mi vuoi lo stesso!????  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:51 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | se mi faccio mora mi vuoi lo stesso!????  |
Ho sistemato il messaggio. |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | karla ha scritto: | se mi faccio mora mi vuoi lo stesso!????  |
Ho sistemato il messaggio. |
 _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:53 pm Oggetto: Re: [Annuncio] Sezione annunci matrimoniali |
|
|
Andrea ha scritto: | AAA Cercasi ragazza ricciola e mora, va bene anche se castana scura, occhi scuri richiesti. Richiesta intelligenza e simpatia, possibilmente fisico slanciato, ma generoso. Insomma la tipica donna mediterranea. |
Io sono ricciolo e biondo con gli occhi azzuri...non c'è posto nel tuo "cuore" (... ...) per una come me...?
...già hai dimenticato di inserire... ASTENERSI PERDITEMPO...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:56 pm Oggetto: Re: [Annuncio] Sezione annunci matrimoniali |
|
|
clarence ha scritto: | Io sono ricciolo e biondo con gli occhi azzuri...non c'è posto nel tuo "cuore" (... ...) per una come me...?
...già hai dimenticato di inserire... ASTENERSI PERDITEMPO...  |
 |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 1:59 pm Oggetto: |
|
|
AAA cercasi giovane rampolla reale, preferibilmente contessina o duchessina o titoli reali vari, con dote finanziaria abbondante, di aspetto carino, preferibilmente non piatta (mi accontento anche dalla seconda in su... ), con residenza Caprino e limitrofi. Le candidate possono lasciare il loro curriculum (comprensivo di foto) alla mia casella di posta del sito.
Offresi bel maschione razza mediterranea, moro, abbronzato e slanciato.... . Cosa aspetti??? Contattami!!! _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 2:32 pm Oggetto: Re: [Annuncio] Sezione annunci matrimoniali |
|
|
AAA Cercasi ragazza ricciola castana scura, occhi verdi richiesti. Richiesta intelligenza e simpatia, con un pizzico di pazzia, possibilmente fisico slanciato, e non troppo generoso.
Inviare foto e CV alla mia casella di messaggi privati. Non astenetevi se avete altre colorazioni di capelli, magari conoscendovi, siete meglio voi.
Come quello di Andrea ma leggermente modificato...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Bravo moderator Andrea....appena ho un po' di fantasia scrivo anch'io il mio annuncio!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 4:26 pm Oggetto: |
|
|
AAA cercasi ragazza... preferibilmente carina di estrazione alto borghese al più nobile non decaduta..... Scopo matrimonio , figli e non cervo a primavera. Naturalmente scherzo (ma non per le corna... ) _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 4:33 pm Oggetto: |
|
|
alex ha scritto: | e non cervo a primavera. Naturalmente scherzo (ma non per le corna... ) |
Ahahah... ragazzi l'ho trovata adesso... ho acceso la tv e c'è su la De Grenet... clap clap!
Aggiornamento: la De Grenet se la sono già silurata... è incinta! Ma la vita in diretta mi stupisce ogni volta... è sempre più pattone di quanto ricordassi... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ahahah... ragazzi l'ho trovata adesso... |
Ne avevo trovato una spaziale qualche anno fa, ma nn so più che fine ha fatto... te la ricordi vinz... ricciolina, castana e ci stava dentro una cifra... nn fare nomi che il nemico magari ci ascolta...
Tu sai che fine ha fatto? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ahahah... ragazzi l'ho trovata adesso... |
Ne avevo trovato una spaziale qualche anno fa, ma nn so più che fine ha fatto... te la ricordi vinz... ricciolina, castana e ci stava dentro una cifra... nn fare nomi che il nemico magari ci ascolta...
Tu sai che fine ha fatto? |
Ah, già, dimenticavo... nn ho avuto nessuna storia , chiacchieravamo del + e del - e basta... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Scusate, ma per la miglior riuscita del topic non sarebbe utile porlo in cima come lo si è fatto per la ....... cup?  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 5:33 pm Oggetto: |
|
|
A.A.A. Cercasi ragazza bionda o mora o castana o rossa...preferibilmente occhi chiari...simpatica e coinvolgente...per relazione proficua e duratura...con residenza a Bergamo o provincia...
Io sono il tipico maschione bergamasco occhi azzurri castano...bella presenza..allegro simpatico e travolgente...garantisco stabilità economica grazie all'azienda di famiglia!
Chiunque volesse farsi avanti mi contatti e sarò lieto di conoscerla!!
Mi raccomando che non si astenga nessuno!!!
Sono veramente conciato male!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|