Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Gen 22, 2004 1:06 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Mah, a me hanno detto che prima lo hai mandato ad un numero che non centrava niente... |
Eh s�. Quando le domande sono poste in maniera imprecisa, � ovvio che le soluzioni non possono essere che approssimate!  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 22, 2004 1:09 am Oggetto: |
|
|
Sigh... io solo 316.7... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Gen 22, 2004 2:35 pm Oggetto: |
|
|
ebbene si, omino na, ci hanno scoperto.... ma.........
hi-hi...troppo una squadra!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 22, 2004 3:10 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ebbene si, omino na, ci hanno scoperto.... ma.........
hi-hi...troppo una squadra!!  |
Hmm... forse era colpa della parte intera?  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Gen 22, 2004 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Sigh... io solo 316.7... |
forza si pu� fare di meglio, sotto con l'indice!
p.s. prima c'era Melissa a porta a porta, � veramente stupenda, una bellissima ragazza, mi piace un sacco  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Gen 23, 2004 3:34 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Il link che hai citato non funziona... almeno alle 18.03.
| il link continua a non funzionare..come avete fatto oh Voi padri del deserto che c'avete giocato??  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 23, 2004 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | p.s. prima c'era Melissa a porta a porta, � veramente stupenda, una bellissima ragazza, mi piace un sacco  |
Anche a me piace un sacco... e vedrai che dopo aver letto il libro ti piacer� ancora di pi�
(...ovviamente sto scherzando...) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 23, 2004 8:04 pm Oggetto: Re: Elettrotecnica: il punto della situazione |
|
|
Andrea ha scritto: | Altro??? Intanto rilassatevi con questo (non consigliato agli amanti degli animali ). |
Risposta del server:
Forbidden
You don't have permission to access /pingvin.htm on this server.
Anche ad altri da questo problema?
Voglio giocare anche io...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Ven Gen 23, 2004 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | vinz ha scritto: | Il link che hai citato non funziona... almeno alle 18.03.
| il link continua a non funzionare..come avete fatto oh Voi padri del deserto che c'avete giocato??  |
giuro che prima funzionava. e era anche quasi divertente . Il problema � che proprio con i tiri pi� belli il cocciuto pennuto si infilzava nella neve e non rimbalzava... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Gen 23, 2004 10:12 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Francesco ha scritto: | p.s. prima c'era Melissa a porta a porta, � veramente stupenda, una bellissima ragazza, mi piace un sacco  |
Anche a me piace un sacco... e vedrai che dopo aver letto il libro ti piacer� ancora di pi�
(...ovviamente sto scherzando...) |
so che scherzi, ma al di la di come si � comportata, fisicamente mi piace un sacco, non sembra neanche siciliana a vederla, boh, mi ha colpito veramente |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Gen 24, 2004 1:52 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | non sembra neanche siciliana a vederla |
Non aveva barba e baffi?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Feb 15, 2004 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Ecco il link funzionante: http://www.flashgames.it/pinguini.html
Sullo stesso sito si possono trovare molti giochini carini in Flash...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|