Precedente :: Successivo |
Vi piace come sta trascorrendo l'inverno? |
Si, è meglio così |
|
33% |
[ 4 ] |
No, lo preferisco più attivo |
|
50% |
[ 6 ] |
Non mi interessa molto il meteo... |
|
16% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 12 |
|
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 9:49 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Da Sanpe a Villa il paese conciato peggio è Sanpe... Le strade sono pulite proprio col culo...
Spero provvedano questa mattina... |
Non credo è...sono tutti più preoccupati del fatto che la gente nn fumi nei locali che neanche spargere il sale o spalare la neve...
Mi ha fatto straridere la POTA EGIA che abita vicino a me ieri alle 00.30 mentre andavo a nanna ho guardato dalla finestra e lei era di sotto a spalare la neve...non ha neanche la macchina e in più la mattina nn deve alzarsi per andare al lavoro x' è casalinga...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 9:50 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Da Sanpe a Villa il paese conciato peggio è Sanpe... Le strade sono pulite proprio col culo...
Non credo è...sono tutti più preoccupati del fatto che la gente nn fumi nei locali che neanche spargere il sale o spalare la neve...
Mi ha fatto straridere la POTA EGIA che abita vicino a me ieri alle 00.30 mentre andavo a nanna ho guardato dalla finestra e lei era di sotto a spalare la neve...non ha neanche la macchina e in più la mattina nn deve alzarsi per andare al lavoro x' è casalinga...  |
Quando non hai un cazzo da fare tutte le scuse sono buone...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 9:50 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Mi ha fatto straridere la POTA EGIA che abita vicino a me ieri alle 00.30 mentre andavo a nanna ho guardato dalla finestra e lei era di sotto a spalare la neve...non ha neanche la macchina e in più la mattina nn deve alzarsi per andare al lavoro x' è casalinga...  | Troppo brava...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 9:54 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Mi ha fatto straridere la POTA EGIA che abita vicino a me ieri alle 00.30 mentre andavo a nanna ho guardato dalla finestra e lei era di sotto a spalare la neve...non ha neanche la macchina e in più la mattina nn deve alzarsi per andare al lavoro x' è casalinga...  |
AHAHAHAH, nn ci credo, allora sono tutte fissate le potaegie... stessa cosa l'ha fatta mia zia... Mi sa che pensano al badile come un simbolo fallico... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:05 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | AHAHAHAH, nn ci credo, allora sono tutte fissate le potaegie... stessa cosa l'ha fatta mia zia... Mi sa che pensano al badile come un simbolo fallico... |
SCANDALOSO!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Da Sanpe a Villa il paese conciato peggio è Sanpe... Le strade sono pulite proprio col culo...
Mi dispiace deluderti Ghisa, ma alle 11 erano ancora in uno stato orribile.
Sono andato a portare la macchina dal carrozziere a San Giovanni (tranquilli, niente di grave e colpa non mia, ragione al 100%) e ho dovuto scendere la mia rampa.
Per chi non l'avesse vista... \
Mi sono visto in mezzo alle cassette gialle delle Terme: per fortuna non passava nessuno (avevo messo il "palo") e mi sono immesso sulla strada principale. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | AHAHAHAH, nn ci credo, allora sono tutte fissate le potaegie... stessa cosa l'ha fatta mia zia... Mi sa che pensano al badile come un simbolo fallico... |
Ah ah ah!
Dai Matteo, l'avrà fatto per te. Non le sei grato?
Comunque, come dice mio papà:
"Fà vià la nif e cupà i persune iè dù laurà inutei" _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Da Sanpe a Villa il paese conciato peggio è Sanpe... Le strade sono pulite proprio col culo...
Mi dispiace deluderti Ghisa, ma alle 11 erano ancora in uno stato orribile.
Sono andato a portare la macchina dal carrozziere a San Giovanni (tranquilli, niente di grave e colpa non mia, ragione al 100%) e ho dovuto scendere la mia rampa.
Per chi non l'avesse vista... \
Mi sono visto in mezzo alle cassette gialle delle Terme: per fortuna non passava nessuno (avevo messo il "palo") e mi sono immesso sulla strada principale. |
Cz, ce la farò in un'ora e 15 min a tornare a Sanpe da Villa, mangiare e tornare a Villa?Anche se nn ve ne frega niente vi faccio sapere verso le 2... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 11:53 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Cz, ce la farò in un'ora e 15 min a tornare a Sanpe da Villa, mangiare e tornare a Villa?Anche se nn ve ne frega niente vi faccio sapere verso le 2... |
Se ce la fai, l'anno prossimo la Ferrari ha risolto il problema del gregario a Schumi.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
minchia ieri abbiamo passato dalle 9 alle 3 del mattino in città alta a tirarci palle di neve! abbiamo anche fatto un pupazzo di neve alcolizzato riverso a terra e una battaglia con delle tipe che non conoscevamo solo perchè eravamo 4 contro 4!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Cz, ce la farò in un'ora e 15 min a tornare a Sanpe da Villa, mangiare e tornare a Villa?Anche se nn ve ne frega niente vi faccio sapere verso le 2... | Io tifo per te...ma la vedo dura!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Cz, ce la farò in un'ora e 15 min a tornare a Sanpe da Villa, mangiare e tornare a Villa?Anche se nn ve ne frega niente vi faccio sapere verso le 2... | Io tifo per te...ma la vedo dura!  |
15 min di ritardo dovuti ad un pit-stop sbagliato, nn avevano le gomme (Traduzione: Sono andato a mangiare a casa invece dovevo andare da mia nonna ) _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 7:45 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Si si, meno male... quasi quasi mi lasciava aperta la portiera se non se ne accorgeva qualcuno...!!!! |
Ops!!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
|