Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Mi hanno appena telefonato quelli di Aruba.it: mi hanno detto che siccome il traffico � aumentato di molto da domani, a parte amministratori e moderatori, gli altri utenti avranno accesso a nick alterni: domani si inizia con i nick che hanno un numero pari di lettere... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:32 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Mi hanno appena telefonato quelli di Aruba.it: mi hanno detto che siccome il traffico � aumentato di molto da domani, a parte amministratori e moderatori, gli altri utenti avranno accesso a nick alterni: domani si inizia con i nick che hanno un numero pari di lettere... |
ah ahaaaaaaaaaaahhhhhh!!! hi!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:33 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ah ahaaaaaaaaaaahhhhhh!!! hi!  |
Cosa ridi che sei dispari.
Sfrutta il tuo tempo per scrivere, che tra sei ore e mezza devi parcheggiare.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:35 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Mi hanno appena telefonato quelli di Aruba.it: mi hanno detto che siccome il traffico � aumentato di molto da domani, a parte amministratori e moderatori, gli altri utenti avranno accesso a nick alterni: domani si inizia con i nick che hanno un numero pari di lettere... |
Alla grande domani sfreccio sulle autostrade di vincenzomanzoni.com! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

Registrato: 16/05/04 20:29 Messaggi: 194 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | vinz ha scritto: | Mi hanno appena telefonato quelli di Aruba.it: mi hanno detto che siccome il traffico � aumentato di molto da domani, a parte amministratori e moderatori, gli altri utenti avranno accesso a nick alterni: domani si inizia con i nick che hanno un numero pari di lettere... |
Alla grande domani sfreccio sulle autostrade di vincenzomanzoni.com! |
Ci sar� anch'io! _________________ "...Parler� al futuro perci�
guarder� pi� in l� del tempo
con la convinzione che ho
che da questo momento ne uscir�..."
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
E il povero Ligabue?????
Come fa a connettersi???  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Alla grande domani sfreccio sulle autostrade di vincenzomanzoni.com! |
Ah, perch� oggi ti sei limitato!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | E il povero Ligabue????? |
Di che Ligabue stai parlando?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Ghe sto mia et... davvero? Quanto ci vuole per prendere un dominio un p� pi� decente... Se gli utenti attivi facessero colletta di 2 o 3 �, + quello che ci mettevi per aruba magari troviamo qualcosa di meglio... io una birra in meno all'anno me lafarei volentieri per poter scrivere ancora tutti insieme...
voi che ne pensate? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ah, perch� oggi ti sei limitato!  |
E' vero che tu hai tutte le statistiche sott'occhio....attenzione perch� il Grande Vincenzo ci osserva tutti!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:43 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Di che Ligabue stai parlando?  |
Sai se magari Ligabue, il cantante, domani volesse iscriversi sul tuo sito e navigare...non potrebbe...mentre il BLASCO SI!
Simenticavo le quadre con provocatorio o come � stato definito il Blasco Provocautore!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Stai tranquillo Ghisa, sto contrattando con Google.
Mi ha detto che se accetto di mettere un suo banner, parla lui con quelli di Aruba.it.
Ghisa ha scritto: | io una birra in meno all'anno me lafarei volentieri per poter scrivere ancora tutti insieme... |
Grazie Ghisa, sono commosso...
Se stasera sei al King, ce ne beviamo su una insieme, alla salute dei 18 utenti!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Sai se magari Ligabue, il cantante, domani volesse iscriversi sul tuo sito e navigare...non potrebbe...mentre il BLASCO SI!
|
Guarda, in verit� il vero nome di Vasco � appunto Vasco. Quindi dispari.
Se lui usa Blasco (pari), allora anche Ligabue usa Liga (pari). _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Guarda, in verit� il vero nome di Vasco � appunto Vasco. Quindi dispari.
Se lui usa Blasco (pari), allora anche Ligabue usa Liga (pari). |
...questi ingegneri...riescono sempre a fregarmi!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 5:52 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Stai tranquillo Ghisa, sto contrattando con Google.
Mi ha detto che se accetto di mettere un suo banner, parla lui con quelli di Aruba.it.
Ghisa ha scritto: | io una birra in meno all'anno me lafarei volentieri per poter scrivere ancora tutti insieme... |
Grazie Ghisa, sono commosso...
Se stasera sei al King, ce ne beviamo su una insieme, alla salute dei 18 utenti!  |
Ho allenamento cazzarola, e poi in settimana nn tocco pi� alcoolici...
Un bicchiere d'acqua mezzo e mezzo verso le 11 ce lo possiamo bere per�...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|