Precedente :: Successivo |
Colpevoli o innocenti? |
Innocenti |
|
14% |
[ 3 ] |
Colpevoli |
|
85% |
[ 18 ] |
|
Voti Totali : 21 |
|
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Per esempio oggi hanno assolto tre terroristi islamici perchè non avevano compiuto il fatto. Vi sembra giusto? Hanno bisogno che salti per l'aria qualcuno per condannarli? |
E se non avessero commesso il fatto per che cosa vorresti condannarli?
Forse non eri tu che parlavi di presunzione di innocenza? Nonostante (come il tuo post rivela) ci sia anche la generalizzata tendenza a cercare capri espiatori. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
L'ultima modifica di Omino Na il Mar Gen 25, 2005 9:24 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Sono in disaccordo. Provocare è mestiere (duro, ma qualcuno dovrà pur farlo, no? ) di Omino Na.
E lo fa anche distintamente, a mio avviso. Riguardo a questo dovremmo essere quasi tutti d'accordo.
A Cesare quel che è di Cesare. |
... quasi mi commuovo!
...
... un momento... ma era in senso positivo, vero?  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Proporrei il titolo di troll ufficiale per Omino Na! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Proporrei il titolo di troll ufficiale per Omino Na! |
Rifiuto categoricamente la connotazione.
Io cerco di usare la provocazione e l'ironia per sostenere tesi che condivido nella loro interezza.
L'arma della parola è molto più forte di quanto la parola stessa la faccia apparire. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Andrea ha scritto: | Proporrei il titolo di troll ufficiale per Omino Na! |
Rifiuto categoricamente la connotazione.
Io cerco di usare la provocazione e l'ironia per sostenere tesi che condivido nella loro interezza.
L'arma della parola è molto più forte di quanto la parola stessa la faccia apparire. |
PLONK!  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 8:26 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Blasco ha scritto: | Attenzione ogni volta che verrò ripubblicata la foto verrà automaticamente inserita la mia e del Giorgio mentre ridiamo!!!
Siete stati avvisati!  | PUHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...!!!  |
Ommioddio!
: Ghisa ha scritto: | Endless ha scritto: | Si ma...sai con quella barba...non credo che attireresti molti...anche se qualcuno di affamato lo trovi sempre!  |
Ma il rosso era riferito al colore della barba?
E poi nn sto facendo crescere la barba, il fatto è che è troppo sbattimento farla tutti i giorni, così la faccio una volta a settimana...  |
No, dai..
Omino Na ha scritto: | ... un momento... ma era in senso positivo, vero?  |
Mais oui!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 10:04 am Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Ryan ha scritto: | Per esempio oggi hanno assolto tre terroristi islamici perchè non avevano compiuto il fatto. Vi sembra giusto? Hanno bisogno che salti per l'aria qualcuno per condannarli? |
Forse non eri tu che parlavi di presunzione di innocenza? Nonostante (come il tuo post rivela) ci sia anche la generalizzata tendenza a cercare capri espiatori. |
Scusami, ma i terroristi non sono stati liberati per non aver compiuto il fatto, bensì "solo" perché sono guerriglieri e non terroristi.  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | io la figlia me la farei...  |
Ma ne sei proprio sicuro? (Ti allego una foto più recente)
Comunque vedi tu, i gusti sono gusti.....  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Ryan ha scritto: | Per esempio oggi hanno assolto tre terroristi islamici perchè non avevano compiuto il fatto. Vi sembra giusto? Hanno bisogno che salti per l'aria qualcuno per condannarli? |
Forse non eri tu che parlavi di presunzione di innocenza? Nonostante (come il tuo post rivela) ci sia anche la generalizzata tendenza a cercare capri espiatori. |
prevenire è meglio che curare.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Ryan ha scritto: | Per esempio oggi hanno assolto tre terroristi islamici perchè non avevano compiuto il fatto. Vi sembra giusto? Hanno bisogno che salti per l'aria qualcuno per condannarli? |
prevenire è meglio che curare.... |
Grandiosa come linea di condotta. Sopprimiamoti allora, non si sa mai che in futuro tu possa essere di danno a qualcuno. Evviva la guerra preventiva. Evviva la democrazia occidentale. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Ghisa ha scritto: | io la figlia me la farei...  |
Ma ne sei proprio sicuro? (Ti allego una foto più recente) |
Ehm... scherzavo  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Onde evitare che voi due (flaz e omino na) vi mettiate a litigare sul topic "da me ideato" vi consiglio caldamente di ascoltare i consigli dell'amministratore e cioè "NIENTE POLITICA" sul suo sito (penso che sia questa la sua linea).
Mi aggrego a lui, sconsigliandovi di continuarla, se no il topic viene chiuso. ( e questo non sarebbe il massimo ) _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Però guardatele come sono state sciupate quelle donne...  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Scusate, ho sbagliato  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Onde evitare che voi due (flaz e omino na) vi mettiate a litigare sul topic "da me ideato" vi consiglio caldamente di ascoltare i consigli dell'amministratore e cioè "NIENTE POLITICA" sul suo sito (penso che sia questa la sua linea). |
Certo che parlare di quello che accade nel mondo o in italia a tuo avviso è parlare di politica, lo è, nel senso più pieno della parola. Non me ne può fregare di meno, sinceramente, se il topic l'hai ideato tu o qualcun altro, non sei tu che devi tenerlo in "carreggiata", soprattutto nel momento in cui la discussione diventa persino più interessante su questioni di libertà generali e non ad personam. Ad ogni modo io continuerò a parlare di legittimità o illegittimità del sistema giudiziario finché riuscirò o ne avrò voglia o finché non me lo impediranno administrator o moderator.
Se avverrà quest'eventualità, beh, ne prenderò tristemente atto. Per il momento discutere di questa politica mi sembra molto più intelligente che non discutere di chi e come si può fare la figlia di Vanna Marchi. Con rispetto parlando. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
|