Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 6:00 pm Oggetto: Rossoalice... che pattonata! |
|
|
Due giorni fa ci ha chiamato una signorina di Alice e ci ha chiesto se volevamo aderire al pacchetto "1 euro alla settimana per tutto il calcio in diretta". Abbiamo detto di sì, anche se ho fatto notare che lo streaming del grande fratello era uno scatto unico, ma mi ha assicurato che hanno sistemato i problemi e che tra poco migliorerà nuovamente la situazione e che abbasseranno i costi...
Siccome ad oggi il servizio non era anccora abilitato (ci vogliono tre giorni), abbiamo pagato il pay per view con la carta di credito , per capire come si vedeva
su 90 minuti di partita si sono visti 40 minuti, poi scatti di 1 secondo per volta... la qualità non è malvagia, assolutamente, ma sullo schermo non viene nemmeno mostrato il risultato...
Risultato: domani mattina cerchiamo di rescindere dal contratto.
Consiglio a tutti invece di provare iTunes Store, il negozio di musica di Apple... io sono rimasto stupito dalla completezza e dall'ordine con cui le informazioni sono mostrate... altro che MusicBox di Rossoalice...
A breve penso di fare un acquisto di prova, poi vi faccio sapere... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, anchio ho avuto dei problemi con il calcio su alice!!
Ho acquistato 3 partite... la prima mi è andata a scatti per 20 minuti, ma poi tutto ok. Ho provato una seconda volta e mi è scattata solo i primi 2 minuti. Credevo che il problema lo avessero risolto, mi avevano detto anche loro quando ho telefonato che probabilmente la rete era un po instabile quando tutti si connettevano! Fiducioso ne ho comprata un'altra e non ho visto niente per tutta la partita, ogni 30 sec si disconetteva. Ho telefonato ancora e sapete cosa mi hanno detto?? Che la colpa è mia perchè ho la prolunga!!! Il che è una grandissima cazzata!! E questo non solo a me, ma anche ai miei amici della zona!!
Al che ho smesso di comprare partite!
Dalla mia esperienza quindi concordo con te che il servizio fa veramente schifo! Fanno una offerta allettante e poi non sanno gestirla
L'unica utilità di rossoalice è che hai 10 sms gratuiti al giorno, ma per il resto niente. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 8:06 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | L'unica utilità di rossoalice è che hai 10 sms gratuiti al giorno, ma per il resto niente. |
Che non sempre arrivano...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 8:17 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | maurizio ha scritto: | L'unica utilità di rossoalice è che hai 10 sms gratuiti al giorno, ma per il resto niente. |
Che non sempre arrivano...  |
Purtroppo è vero...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 1:13 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | maurizio ha scritto: | L'unica utilità di rossoalice è che hai 10 sms gratuiti al giorno, ma per il resto niente. |
Che non sempre arrivano...  |
Boh... i miei sono sempre arrivati... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 1:18 am Oggetto: Re: Rossoalice... che pattonata! |
|
|
Andrea ha scritto: | Consiglio a tutti invece di provare iTunes Store...
A breve penso di fare un acquisto di prova, poi vi faccio sapere... |
Provato... che figata... davvero un altro pianeta da Rossoalice... mi sono perso via un'ora ad ascoltare le preview sconosciute che trovavo! Bello davvero, peccato per la pesantezza del client....
x Omino Na: ho comprato Mr. Sandman dei Blind Guardian è troppo bellina! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 5:32 pm Oggetto: Re: Rossoalice... che pattonata! |
|
|
Andrea ha scritto: | x Omino Na: ho comprato Mr. Sandman dei Blind Guardian è troppo bellina! |
Mava? Passa passa  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 5:47 pm Oggetto: Re: Rossoalice... che pattonata! |
|
|
Andrea ha scritto: | x Omino Na: ho comprato Mr. Sandman dei Blind Guardian è troppo bellina! |
Omino Na ha scritto: | Mava? Passa passa  | iTunes ha già finito di vivere...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 7:04 pm Oggetto: Re: Rossoalice... che pattonata! |
|
|
Omino Na ha scritto: | Andrea ha scritto: | x Omino Na: ho comprato Mr. Sandman dei Blind Guardian è troppo bellina! |
Mava? Passa passa  |
Non si può I brani hanno stampato dentro il mio nome, cognome e indirizzo email... e funzionano solo sui miei pc...
So che può sembrare stupido pagare per una cosa che trovi gratis, ma
a) ero curioso di provare
b) mi sembra giusto pagare sia per la canzone che per il servizio dello store online (che batte davvero qualsiasi P2P per qualità)
c) ho notato che spesso con la storia degli mp3 si scaricano album e album e non li si ascolta nemmeno... e ciò mi sembra assurdo, perché se vuoi sentire la musica del momento ti accendi la radio... era con te Omino na che ne avevo discusso di questa cosa via email un'annetto fa?
Ah... ho scaricato anche una versione jazzata di I say a little prayer, molto carina. Questa su emule proprio non l'ho trovata... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 8:42 pm Oggetto: Re: Rossoalice... che pattonata! |
|
|
Andrea ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Andrea ha scritto: | x Omino Na: ho comprato Mr. Sandman dei Blind Guardian è troppo bellina! |
Mava? Passa passa  |
Non si può I brani hanno stampato dentro il mio nome, cognome e indirizzo email... e funzionano solo sui miei pc... |
Hm... potrai ben masterizzarle, voglio dire!!
Andrea ha scritto: | c) ho notato che spesso con la storia degli mp3 si scaricano album e album e non li si ascolta nemmeno... e ciò mi sembra assurdo, perché se vuoi sentire la musica del momento ti accendi la radio... era con te Omino na che ne avevo discusso di questa cosa via email un'annetto fa? |
1) Bravo. Meno male che ci sei tu!
2) Sì, mi sa che ne avevamo già discusso. Anche in merito ai lettori mp3 in auto, mi sembra...
Andrea ha scritto: | Ah... ho scaricato anche una versione jazzata di I say a little prayer, molto carina. Questa su emule proprio non l'ho trovata... |
Oro, me la farai sentire.  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 11:27 pm Oggetto: Re: Rossoalice... che pattonata! |
|
|
Omino Na ha scritto: | Hm... potrai ben masterizzarle, voglio dire!! |
Sì sì, puoi masterizzare... gli unici vincoli sono:
- Il file suona solo se è presente l'autorizzazione
- Puoi mettere la tua autorizzazione solo su 5 pc alla volta. Per aggiungerne un sesto, devi disabilitare uno dei precedenti.
- Puoi masterizzare su cd audio la stessa playlist di musica protetta al massimo 7 volte... ma neanche con gli mp3 ho fatto 7 volte lo stesso cd!
Ovviamente i barbatrucchi ci sono, ma che senso ha?  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 12:32 am Oggetto: Re: Rossoalice... che pattonata! |
|
|
Andrea ha scritto: | Ovviamente i barbatrucchi ci sono, ma che senso ha?  |
Ha tutto il senso che vuoi dargli!
(attenzione: nella precedente frase è stato usato il "tu" impersonale; l'interessato è pregato di non inveire contro l'invettiva, per tema di prendere un sonoro NO FOTTITI (r)!*)
*Giusto così, tanto per citare. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Boh... i miei sono sempre arrivati... |
Per esempio, a me ora uno si è perso...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|