Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 2:35 pm Oggetto: I Saranno Robbosi... |
|
|
...STANNO TORNANDO!!
Vi ricordate il torneo di pallavolo di Zogno del maggio scorso...?
Noooo??? Provate a guardare qui...e qui. Senza dimenticare questo, ma soprattutto lei...la mitica Francesca...
Ebbene, la fantastica squadra dei Saranno Robbosi si ripresenta pi� pronta che mai per la nuova sfida nel temutissimo Torneo di Sedrina!!
Questo sar� il topic ufficiale per i commenti alle partite.
La squadra � quasi al completo, anche se, purtroppo, deve fare a meno dei loro prezzi pregiati Andrea e Luke.
Ma i sostituti saranno sicuramente all'altezza!
La prima partita sar� gioved� 3 febbraio 2005 presso al palestra di Sedrina. Alle ore 21:15. _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 2:40 pm Oggetto: |
|
|
quante e quali saranno le squadre avversarie?
e chi sono i componenti di "saranno robbosi 2005"???
e...chi scriver� gli articoli se non c'� il reporter Andrea?! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 2:41 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | quante e quali saranno le squadre avversarie?
e...chi scriver� gli articoli se non c'� il reporter Andrea?! |
...e chi far� parte degli ultras? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | karla ha scritto: | quante e quali saranno le squadre avversarie?
...e chi far� parte degli ultras? |
giusto ghisa!! l'anno scorso io e te eravamo i migliori..nonch� gli unici...
io ci sar� anche quest'anno!! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | Ghisa ha scritto: | karla ha scritto: | quante e quali saranno le squadre avversarie?
...e chi far� parte degli ultras? |
giusto ghisa!! l'anno scorso io e te eravamo i migliori..nonch� gli unici...
io ci sar� anche quest'anno!! |
Se nn avr� di mezzo partite o allenamenti (o fighe ) ci sar� anke io...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | karla ha scritto: | ...chi scriver� gli articoli se non c'� il reporter Andrea?! | ...e chi far� parte degli ultras? |
Va bene, va bene...
karla sar� la nostra reporter!! E Ghisa il nostro capo ultras!!
Pu� andare? _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Da fonti certe ho sentito che i Saranno Robbosi hanno acquistato anche un fortissimo pallavolista, il cui nome d'arte � Shiro*!
Beh, noi in realt� lo conosciamo come Blasco...!!!
VAI GIGI!!!
*per chi non ha capito: "Mila e Shiro, 2 cuori nella pallavolo..." ...Vien da qui la battuta! _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Beh, noi in realt� lo conosciamo come Blasco...!!! |
Ah, finalmente una ragazza ha risposto all'appello...
(L�, messo in rilievo! ) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 28, 2005 9:59 am Oggetto: |
|
|
Io come l'anno scorso vi delizier� con la mia collezione di bermuda hawaiani... e ovviamente con gli after...
Dimenticavo...c'� anche il PIPPO!!! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Gen 28, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
Io se volete mi metto a disposizione come allenatore... Per� nn posso stare in panca perch� nn ho il tesserino, e quindi far� da coach esterno... Sempre che mi vogliate!
E ricordate, per giocare, come dice il mazzo, serve ENTUSIASMO!!! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 28, 2005 12:15 pm Oggetto: Re: I Saranno Robbosi... |
|
|
Giorgio ha scritto: | La squadra � quasi al completo, anche se, purtroppo, deve fare a meno dei loro prezzi pregiati Andrea e Luke. |
La curva � in contestazione con il presidente per non aver aumenato l'ingaggio delle 2 stelle dei Robbosi che, in questo modo, hanno abbandonato la squadra...
A parte gli scherzi, come mai nn ci siete questo torneo?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Gen 28, 2005 12:28 pm Oggetto: |
|
|
L'ingaggio era troppo basso davvero... Giorgio mi aveva offerto una ricompensa in NATURA e allora io ho dovuto rifiutare... Sai, nn mi piacciono le banane...
A parte gli scherzi, il torneo sarebbe il luned� ed il gioved�... io ho gli allenamenti a cui nn posso mancare (gi� gioco poco, se poi nn vado, il campo lo vedo con il cannocchiale!)
Mi spiace davvero perch� so che sarebbe stato divertente... Hai presente rivedere insieme la miticca coppia dei gemelli MIPS??  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 28, 2005 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | L'ingaggio era troppo basso davvero... Giorgio mi aveva offerto una ricompensa in NATURA e allora io ho dovuto rifiutare... Sai, nn mi piacciono le banane...
A parte gli scherzi, il torneo sarebbe il luned� ed il gioved�... io ho gli allenamenti a cui nn posso mancare (gi� gioco poco, se poi nn vado, il campo lo vedo con il cannocchiale!)
Mi spiace davvero perch� so che sarebbe stato divertente... Hai presente rivedere insieme la miticca coppia dei gemelli MIPS??  |
Azz, � un peccato davvero...
Comunque resta il fatto che l'ingaggio nn era il massimo, altrimenti avresti sicuramente mollato la tua squadra...
Mi sa che ci sar� uno striscione "GHISALBERTI (Giorgio) VATTENE!!!"
e il coro
"Giorgio Ghisalberti...
Vaffancu*lo...
son due anni che ci prendi per il culo...
hai venduto...
i migliori...
per comprare questi 6 cogli*ni"
Naturalmente viene specificato il anche il nome del presidente per nn confonderlo con qualcun'altro... chiss� chi  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 28, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Beh, noi in realt� lo conosciamo come Blasco...!!! |
Ah, finalmente una ragazza ha risposto all'appello...
(L�, messo in rilievo! ) |
Ah che bella accoglienza....ingrati!
Voi non lo sapete ma io e il Giorgio sbancavamo al Liceo con i nostri numeri da circo a pallavolo!!!!
Eravamo la coppia d'oro...che bei ricordi!!!
P.s. tutto quello scritto in corsivo pu� essere riusato nel topic "La compagnia del boa!"  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 28, 2005 4:47 pm Oggetto: |
|
|
No guarda Luke � un cagone, preferisce gli allenamenti invece che fare il torneo con i suoi amici...
Comunq io mica sono il presidente...e grazie per la canzoncina...
Mi spieghi questo: Ghisa ha scritto: | Vaffancu*lo... | Perch� hai messo l'asterisco...??  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|