Precedente :: Successivo |
E' corretto limonare in pubblico, quando sono presenti anche altre persone tipo amici/parenti/conoscenti? |
Sì e perché? |
|
25% |
[ 4 ] |
No e perché? |
|
75% |
[ 12 ] |
|
Voti Totali : 16 |
|
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 12:49 am Oggetto: |
|
|
yufo ha scritto: | Comunque concordo con la visione di Andrea |
ringhio-kaka ha scritto: | Quoto in pieno questo pezzo...da MOLTO fastidio... |
Endless ha scritto: | le mie motivazioni sono le stesse di Andrea. |
peterpan ha scritto: | anche io concordo con Andrea e co... |
ice ha scritto: | Centrato in pieno! |
Wow, sono l'uomo topic! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 1:14 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ma certo, è quello che dico anche io, se l'effusione è una cosa oosì estemporanea è apprezzabile, ma quando due si tirano fuori dal discorso e srolotolano impensabili metri di lingua (la lingua dell'amore - cit.) beh... mi fa incazzare, poiché:
a) i due sono lì controvoglia e dei tuoi discorsi non gliene frega niente
b) magari preferirebbero che mi eclissassi, almeno possono passare oltre i preliminari
c) io attualmente non posso per carenza di materia prima
Quindi la sensazione che si scatena è un misto tra incazzatura, imbarazzo e invidia. |
Quoto e sottoscrivo. Fosse anche solo per invidia, non è comunque delicato nei confronti di chi hai vicino. Quoto e sottoscrivo.
Si aggiunga che a mio avviso non è solo questione di limonata o non limonata; è un intero modo di comportarsi. E' una questione di "escludere"
tutto ciò che non è l'amato/a; allora tanto vale starsene a casa propria: gli amici non sono lì per te, a parlare nel momento in cui vuoi parlargli e a eclissarsi nel momento in cui tu vuoi che si eclissino. Credo sia anche sintomo di profonda inciviltà.
Pensandoci bene, una situazione di "candelino" la reggo benissimo, anzi mi sento a mio agio, solamente con DUE coppie, tra tutte quelle che conosco. La mia stima per tali coppie (non faccio nomi, ma non è nessuno del forum) è veramente elevata; non è fatto comune aver la capacità di adattare il comportamento alle situazioni, soprattutto in amore. Con tali due coppie passerei volentieri periodi anche lunghi, sicuro che sapranno ritagliarsi i momenti per sé così come sapranno vivere "da amici" i momenti con gli amici.
A tal proposito sarei veramente curioso di sentire il parere di certe persone... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 9:30 am Oggetto: |
|
|
yufo ha scritto: | ...ma effusioni un pò troppo prolungate. |
In pubblico sono indice di cattivo gusto... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 9:32 am Oggetto: |
|
|
Andrea, concordo!
Slinguazzare allegramente con la *tua* tipa quando si è seduti al tavolo con amici nn è bello, me ne accorgo soprattutto adesso che nn l'ho più... prima qualche volta l'ho fatto , pensando di nn fare niente di male, ma vedendolo da fuori è proprio una gran rottura di maroni, infatti di solito partono insulti quando succede...
Ho evidenziato il tua nella frase precedente perchè se ti becchi una tipa che nn conosci e te la slinguazzi, magari in discoteca, nn solo nn rompi le palle ai tuoi amici, ma diventa "l'argomento serata" del dopodisco...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Guarda.. non immagini neanche come questo argomento capiti a pennello in questo momento!!
Non nego che possa capitare quel bacetto in pubblico ma quando sei in compagnia mi sembra totalmente fuori luogo scambiarsi effusioni eccessive primo perchè metti in imbarazzo gli altri, secondo perchè ci sono sicuramente momenti migliori e più opportuni!
Concordo con tutte le motivazioni delle persone che han votato scorretto! _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 2:25 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | Guarda.. non immagini neanche come questo argomento capiti a pennello in questo momento!!
Non nego che possa capitare quel bacetto in pubblico ma quando sei in compagnia mi sembra totalmente fuori luogo scambiarsi effusioni eccessive primo perchè metti in imbarazzo gli altri, secondo perchè ci sono sicuramente momenti migliori e più opportuni!
Concordo con tutte le motivazioni delle persone che han votato scorretto! |
Come darti torto? _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 5:09 pm Oggetto: |
|
|
io non ho letto bene la domanda del sondaggio e ho votato "si", intendendo "no"...va bè, cmq nella mia risposta credo si intenda che sono d'accordo con ANDREA (ANDRE, segnati un pù! )... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 5:30 pm Oggetto: |
|
|
io ho votato no, però intendo "no" soprattutto quando c'è gente che si conosce, se si è al bar con gli amici, se è un mega limone cattivissimo con palpate varie... insomma quelle cose che fanno sentire delle candele tutto il resto del gruppo con cui si è usciti...
se vedo due che non conosco che limonano per strada da soli, non è che mi crea problemi, in alcuni casi al massimo invidia... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 5:36 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | insomma quelle cose che fanno sentire delle candele tutto il resto del gruppo con cui si è usciti... |
Un CLAP(r) a tomaux.
Citazione: | se vedo due che non conosco che limonano per strada da soli, non è che mi crea problemi, in alcuni casi al massimo invidia... |
Giusto per citare: "Ragazza che limoni sola, denoti spigliatezza, tant'è che c'è chi invidioso di sussurra così... *éç§°@§SD@^?!ù*/ ... che nel tipico dialetto di Crema vuol dire.. *éç§°@§SD@^?!ù*/" _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Giusto per citare: "Ragazza che limoni sola, denoti spigliatezza, tant'è che c'è chi invidioso di sussurra così... *éç§°@§SD@^?!ù*/ ... che nel tipico dialetto di Crema vuol dire.. *éç§°@§SD@^?!ù*/" |
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 8:28 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Giusto per citare: "Ragazza che limoni sola, denoti spigliatezza, tant'è che c'è chi invidioso di sussurra così... *éç§°@§SD@^?!ù*/ ... che nel tipico dialetto di Crema vuol dire.. *éç§°@§SD@^?!ù*/" |
 |
non l'ho capita...  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 8:39 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ice ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Giusto per citare: "Ragazza che limoni sola, denoti spigliatezza, tant'è che c'è chi invidioso di sussurra così... *éç§°@§SD@^?!ù*/ ... che nel tipico dialetto di Crema vuol dire.. *éç§°@§SD@^?!ù*/" |
 |
non l'ho capita...  |
Nulla di complicato da capire, per una volta Omino Na ha fatto una battuta alla Zelig senza mille fronzoli o significati nascosti chissà dove...  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Feb 10, 2005 8:45 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | karla ha scritto: | ice ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Giusto per citare: "Ragazza che limoni sola, denoti spigliatezza, tant'è che c'è chi invidioso di sussurra così... *éç§°@§SD@^?!ù*/ ... che nel tipico dialetto di Crema vuol dire.. *éç§°@§SD@^?!ù*/" |
 |
non l'ho capita...  |
Nulla di complicato da capire, per una volta Omino Na ha fatto una battuta alla Zelig senza mille fronzoli o significati nascosti chissà dove...  |
No, è una citazione di "Uomini con il borsello" di Elio... comunque non era *éç§°@§SD@^?!ù*/ , ma "tu-turutturutttu". |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Gio Feb 10, 2005 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | No, è una citazione di "Uomini con il borsello" di Elio... comunque non era *éç§°@§SD@^?!ù*/ , ma "tu-turutturutttu". |
Naah, in alcuni live dice "pipperedeppudippa" in altri "tippiritipputippa", insomma, fate un po' voi. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 10, 2005 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Andrea ha scritto: | No, è una citazione di "Uomini con il borsello" di Elio... comunque non era *éç§°@§SD@^?!ù*/ , ma "tu-turutturutttu". |
Naah, in alcuni live dice "pipperedeppudippa" in altri "tippiritipputippa", insomma, fate un po' voi. |
Io l'ho sentita a zelig... dall'assessore cangini! poi magari lui l'aveva copiata da elio... bah. _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|