Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 6:16 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | free me 83 ha scritto: | Che profumi femminili ti piacciono? |
Non sono un esperto di toeletta femminile; comunque mi piace molto la fragranza dei deodoranti (o profumi) a base di vaniglia... |
... hi! per forza, lo mettevo sempre e ti sarà venuta pure la nausea!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 7:38 pm Oggetto: |
|
|
free me 83 ha scritto: | vinz ha scritto: | Anche a me il profumo di legna, di fumo di stufa/camino mi ricorda le notti passate in tenda.
Ci sono poi alcuni profumi femminili che mi eccitano tantissimo. |
Che profumi femminili ti piacciono? |
per me (per alcune ragazze) il più eccitante è quello che hanno quando non usano profumi, alcuni sono bellissimi, probabilmente è solo il profumo della pelle. Mi ricordo che una volta l'avevo anche fatto notare a voce. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 8:25 pm Oggetto: |
|
|
free me 83 ha scritto: | E poi Fahrenheit di Dior... |
è quello ke mi regalano da 2 anni.....Qualcuno sa come si chiama il profumo ke hanno molte ragazze che è molto intenso e sa di vaniglia???
Una volta ho consumato il naso in una profumeria senza successo... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 8:42 pm Oggetto: |
|
|
vediamo...
***bei ricordi***
il profumo aquolina..
l'odore dell'olio a 2T x lo scooter.. mi ricorda troppo tanto l'f12 e aneddoti..
l'odore delle crostatine mulino bianco...
***brutti ricordi***
l'odore del bayles... nn posso + berlo ora talmente lo sopporto..  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 8:47 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | free me 83 ha scritto: | E poi Fahrenheit di Dior... |
è quello ke mi regalano da 2 anni.....Qualcuno sa come si chiama il profumo ke hanno molte ragazze che è molto intenso e sa di vaniglia???
Una volta ho consumato il naso in una profumeria senza successo... |
Anche a me piace da paura, e anche io non sono ancora riuscito a capire chi lo fa!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Anche a me piace da paura, e anche io non sono ancora riuscito a capire chi lo fa!  |
credo ma non ne sono sicura visto che ne esistono tantissimi...
il migliore é acqua di profumo alla vaniglia che si compra in erboristeria e si dice che questa versione naturale ne esalta le virtù afrodisiache...
oppure c'è il latte vellutante alla vaniglia con burro di Karité ed estratti di vaniglia Bourbon... _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 10:38 pm Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | il migliore é acqua di profumo alla vaniglia che si compra in erboristeria e si dice che questa versione naturale ne esalta le virtù afrodisiache... |
Guarda, deve essere vero perchè a me viene troppo voglia di saltare addosso alle ragazze che usano quelle fragranze...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Mer Feb 09, 2005 10:59 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 10:12 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
Non sono un esperto di toeletta femminile; comunque mi piace molto la fragranza dei deodoranti (o profumi) a base di vaniglia... |
Ti dirò che i profumi a base di vaniglia non posso proprio sentirli...soprattutto una fragranza di Ives Rocher (linea famosa per prodotti quasi esclusivamente naturali a base di essenze alla frutta e fiori).
Questa fragranza è appunto un profumo alla vaniglia molto intenso e dolce....insomma, non fa per me. Preferisco note al cocco, pesca (riferendomi sempre a questa linea). _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Adoro il profumo del sapone di marsiglia.. davvero.. è troppo buono!
Preferisco i profumi maschili rispetto a quelli femminili ( ) e soprattutto mi piaciono i ragazzi profumati (naturalmente non quelli che si fanno in bagno nel profumo!)
Mi piace il profumo di pane e dolci appena sfornati.. _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
anny Utente bambino

Registrato: 13/05/04 21:03 Messaggi: 54 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 2:29 pm Oggetto: |
|
|
mi piace un sacco:
- acqua di Giò da uomo..
- il profumo della crema per il corpo della dove..
- eucalipto e essenze rilassanti..
- flowers un profumo che mi ha regalato un'amica a natale..
non sopporto:
- l'odere del merluzzo, della sogliola e del propoli..sto malissimo! _________________ ...c'è solo un tipo di successo: fare della propria vita quello che si desidera...!!!-R- |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 3:12 pm Oggetto: |
|
|
anny ha scritto: | - l'odere del merluzzo, della sogliola e del propoli..sto malissimo! |
Puah ah ah!
Confermo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Guarda, deve essere vero perchè a me viene troppo voglia di saltare addosso alle ragazze che usano quelle fragranze...  |
usti...sei il primo ragazzo a cui lo senti dire...
magari fossero tutti come te allora....  _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | per me (per alcune ragazze) il più eccitante è quello che hanno quando non usano profumi, alcuni sono bellissimi, probabilmente è solo il profumo della pelle. Mi ricordo che una volta l'avevo anche fatto notare a voce. |
Confermo. Le ragazze con il profumo non mi piacciono, solo il profumo di capelli appena lavati mi fa impazzire. Sto cercando di capire che shampoo è! |
|
Top |
|
 |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Gio Feb 10, 2005 12:51 pm Oggetto: |
|
|
E come tralasciare il profumo del FUMO....
Ahh AMSTERDAM  _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

Registrato: 16/05/04 20:29 Messaggi: 194 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Feb 11, 2005 9:57 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | anny ha scritto: | - l'odere del merluzzo, della sogliola e del propoli..sto malissimo! |
Puah ah ah!
Confermo!  |
Confermo! E' un odore che detesto!
Pensate doverlo prendere per tre giorni di seguito più di una volta al giorno...Avevo la nausea!
Purtroppo ero "obbligata" perchè non avevo più voce e dovevo rimettermi in sesto, dato che eravamo nel bel mezzo del Carneval Festival!
Credo che poche persone sappiano di cosa sto parlando quindi cerco di farvi capire...E' una gara canora per bambini e ragazzi fino alla prima superiore divisi in 2 categorie...Piccoli e grandi! Durante le tre serate una giuria esterna al paese (ogni sera proveniente da paesi diversi) giudica i partecipanti per il modo di cantare e per la simpatia ed alla fine della manifestazione si "nomina" un vincitore per ogni categoria! Insomma...Tipo "Sanremo"!
Vero Vinz?  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
guarderò più in là del tempo
con la convinzione che ho
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
|