Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Feb 13, 2005 10:33 pm Oggetto: Concorso fotografico |
|
|
Vince la morte. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 8:46 pm Oggetto: |
|
|
E' patetico che si ritenga più bella foto dell'anno una raffigurante il dolore e la disperazione di una persona.
Incredibile. _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Di certo quella foto ti colpisce appena la vedi.
PURTROPPO è solo questo che conta al mondo d'oggi: stupire! Farsi notare, attrarre l'attenzione in qualsiasi modo, attraverso qualsiasi mezzo...
saryna ha scritto: | E' patetico che si ritenga più bella foto dell'anno una raffigurante il dolore e la disperazione di una persona.
Incredibile. | Quoto. _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 12:18 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | E' patetico che si ritenga più bella foto dell'anno una raffigurante il dolore e la disperazione di una persona.
Incredibile. |
Allora mettiamoci due fette di prosciutto sugli occhi e consegnamo ai nostri successori solo foto di hello spank che sorride... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 12:41 am Oggetto: |
|
|
Questi concorsi "foto più bella dell'anno" &co. lasciano molto il tempo che trovano. Tuttavia senza dubbio quella foto è una delle foto più "significative" dell'anno. Se il titolo fosse stato "foto più significativa" allora mi avrebbe trovato più d'accordo.
Ripeto, il "più bella dell'anno" lascia molto il tempo che trova (non si sa mai che significato dare a quel bello: quest'anno ho visto foto ben più belle di quella). _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
L'ultima modifica di Omino Na il Mar Feb 15, 2005 12:48 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 12:46 am Oggetto: |
|
|
Infatti il titolo in premio è quello di World Press Photo of the Year 2004, non di foto più bella dell'anno. |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 12:48 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Infatti il titolo in premio è quello di World Press Photo of the Year 2004, non di foto più bella dell'anno. |
Ah, allora chiedo venia... mi pareva di aver letto in questo thread "foto più bella dell'anno"; mi sarò sbagliato. Beh, allora non ci vedo nulla di male, anzi. Direi che è significativo. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 11:11 am Oggetto: |
|
|
Se le cose stanno così, allora concordo. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | saryna ha scritto: | E' patetico che si ritenga più bella foto dell'anno una raffigurante il dolore e la disperazione di una persona.
Incredibile. |
Allora mettiamoci due fette di prosciutto sugli occhi e consegnamo ai nostri successori solo foto di hello spank che sorride... |
Omino Na ha scritto: | Tuttavia senza dubbio quella foto è una delle foto più "significative" dell'anno. |
Esatto. Con l'apocalisse asiatica tutto il resto del mondo fotografico ha assunto, almeno per questo periodo, una connotazione di minor rilenvanza. E' importante questa scelta di aver accolto fra le foto più importanti del 2004 quelle rigurdanti quel tripudio di sofferenze.
A saryna nulla da dire...solo questo. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 3:41 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Se le cose stanno così, allora concordo. | Anch'io. _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Non capisco il tono con cui hai scritto questa frase.
Voglio dire, il mio avatar non penso ti abbia fatto qualcosa di male... _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 4:32 pm Oggetto: |
|
|
free me 83 ha scritto: | Andrea ha scritto: |
Non capisco il tono con cui hai scritto questa frase.
Voglio dire, il mio avatar non penso ti abbia fatto qualcosa di male... |
Ehm non credo che Andrea si riferisse proprio al tuo Avatar...(almeno credo) ha portato ad esempio una foto "felice"!!!!
Giusto moderator??? _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Spero...anche perchè Spank è così carino e docile !!! _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 4:45 pm Oggetto: |
|
|
free me 83 ha scritto: | Spero...anche perchè Spank è così carino e docile !!! |
Mi auguro che anche Andrea da piccolo lo guardava!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|