Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:17 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
vinz ha scritto: | Spero che il suo tour inizi prima di settembre, andare per stadi durante l'estate è troppo bello. |
no io spero che li faccia a settembre xchè fra esami e vacanze me lo perderei..
no no no..impensabile!! _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:17 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
vinz ha scritto: |
Spero che il suo tour inizi prima di settembre, andare per stadi durante l'estate è troppo bello. |
mmmmmm....avrei un po' di cattiverie da dire....ma visto che Aquila eccetera eccetera....lascio stare la mia vena polemica!
Comunque son più grosso di una mosca io!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:19 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
fashina ha scritto: | no io spero che li faccia a settembre xchè fra esami e vacanze me lo perderei..
|
vinz ha scritto: | Spero che il suo tour inizi prima di settembre, andare per stadi durante l'estate è troppo bello. |
Iniziate a sperare che lo faccia....ragazzi me le state buttando lì le battute però nè????
DAI CHE SKERZO VI VOGLIO BENE!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:20 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
Blasco ha scritto: | [provacatorio a cui nessuno risponde come sempre ]
Il tour???La piazza antistante casa sua e forse il comunale di S.Pellegrino Terme!
[/provacatorio a cui nessuno risponde come sempre ] |
tu verrai con me al prossimo concerto del liga e se alla fine avrai ancora il coraggio di dire che non vale nulla...bè ti puoi scordare le tue 9 ore che ti ho promesso!!!  _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:22 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
fashina ha scritto: | tu verrai con me al prossimo concerto del liga e se alla fine avrai ancora il coraggio di dire che non vale nulla...bè ti puoi scordare le tue 9 ore che ti ho promesso!!!  |
GRANDE LIGA...SICURAMENTE IL MIGLIOR CANTANTE SU SCALA MONDIALE!!!!
Se vuoi vado a vedere da solo anche tutte le altre date!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:24 pm Oggetto: |
|
|
heineken di fisso!
ci sono andato lo scorso anno e quest'anno non devo mancare!
penso che mi farò tutti e 3 i giorni _________________ marchino |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:26 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
Blasco ha scritto: | GRANDE LIGA...SICURAMENTE IL MIGLIOR CANTANTE SU SCALA MONDIALE!!!!
Se vuoi vado a vedere da solo anche tutte le altre date!  |
bravo, vedo che inizi a dire le cose come stanno...!!
MITICO!!  _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:34 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
Blasco ha scritto: | fashina ha scritto: | tu verrai con me al prossimo concerto del liga e se alla fine avrai ancora il coraggio di dire che non vale nulla...bè ti puoi scordare le tue 9 ore che ti ho promesso!!!  |
GRANDE LIGA...SICURAMENTE IL MIGLIOR CANTANTE SU SCALA MONDIALE!!!!
Se vuoi vado a vedere da solo anche tutte le altre date!  |
"Tira di più un pelo di figa che un carro di buoi..." _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:37 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
Ghisa ha scritto: | "Tira di più un pelo di figa che un carro di buoi..." |
....  _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:40 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
Ghisa ha scritto: | "Tira di più un pelo di figa che un carro di buoi..."
|
Pota Ghisa....  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 7:04 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
Blasco ha scritto: | mmmmmm....avrei un po' di cattiverie da dire....ma visto che Aquila eccetera eccetera....lascio stare la mia vena polemica!  |
Guarda, stavo uscendo e mi è venuto in mente che non avevo messo la traduzione. Volevo tornare indietro a metterla, ma poi mi son detto: "Figurati che il Blasco si attacca su alla citazione". Nè?!
E comunque è la versione latina de "La luna non si cura dell'abbaiare di Vasco". Ooops!
fashina ha scritto: | tu verrai con me al prossimo concerto del liga e se alla fine avrai ancora il coraggio di dire che non vale nulla... |
Già me lo vedo, anzi, me lo sento.
Ti sento, nell'aria che è cambiata,
che anticipa l'estate
e che mi strina un po'...
Mamma mia, che emozioni...
Ghisa ha scritto: | "Tira di più un pelo di figa che un carro di buoi..." |
Con la rima, Tira de pio u pil de pota, che sento caai chi trota. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 7:42 pm Oggetto: |
|
|
se i biglietti li comprassi direttamente su www.ticketone.it non avresti problemi, io lo faccio da 8 anni e ho sempre trovato tutto in ordine, ti avvisano anche via mail se cambia la location del concerto! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 9:50 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
fashina ha scritto: | ovvio che si.... |
MITTIKKA!!! Si era capito fin dall'inizio che eri troppo avanti!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 9:55 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
Blasco ha scritto: | Ghisa ha scritto: | "Tira di più un pelo di figa che un carro di buoi..."
|
Pota Ghisa....  |
Dai Gigi, domani sera ti offro io una bella piada:
così almeno un buco lo tappi!*
*= 3 significati di cui, 2 distinti e 1 ottenuto intesecando i primi 2. Vai Omino Na...trovali! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 10:00 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
vinz ha scritto: | Già me lo vedo, anzi, me lo sento.
Ti sento, nell'aria che è cambiata,
che anticipa l'estate
e che mi strina un po'...
Mamma mia, che emozioni... |
Ma Vinz ti ri co rdi o no ?!? CIOE'!!!
"Pel de poia!!!" (Cit. Ghisa )
E se ti dicessi di prendermi un biglietto anche a me per l'Heineken*..?!?
*Ma l'avete vista la domanda all'inizio del sito dello sponsor/organizzotore??? _________________
|
Top |
|
 |
|