|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | saryna ha scritto: | E' patetico che si ritenga più bella foto dell'anno una raffigurante il dolore e la disperazione di una persona.
Incredibile. |
Allora mettiamoci due fette di prosciutto sugli occhi e consegnamo ai nostri successori solo foto di hello spank che sorride... |
No, non è giusto nemmeno questo. La guerra, il dolore sono la nostra realtà.
L'arte è la mia passione e spesso Lei si occupa di testimoniare il suo tempo... forse ho frainteso il tipo di concorso, ma resto dell'idea che non serva gareggiare sulle disgrazie... non so come dire... la Venere era una donna, forse una modella celebrata in tutta la sua bellezza e trasformata nella madrina della Natura...
Ma qui... beh, c'è una donna vera! Una donna disperata! Forse l'ho presa troppo sul personale, dato che io non avrei mai accettato di essere messa in rete o in giro per il mondo grazie a uno scatto che ritrae la mia disperazione. Ecco. Scusami, davvero, non volevo offendere la dignità di questo concorso... _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Moderator "accusator", saryna credo si sia rifatta al titolo in grossetto dell'allegato... inoltre nn ha detto che le "foto sono patetiche", bensì il considerarle le piu belle dell'anno.
mi sembra davvero, come ha scritto il vinz in un altro topic,che si voglia spesso cercare il pelo nell'uovo, per fare critica...
troppa gente, l'ho sempre pensato, posa lo sguardo sulla singola parola, tralasciando il contesto di senso.
è per questo che, restando in tema, ci saranno sempre le guerre, piccole o grandi che siano.
detto questo. concordo con quanto detto da Omino na. _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace... ecco, forse Karla ha compreso il senso del mio messaggio... _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 9:07 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | Moderator "accusator", saryna credo si sia rifatta al titolo in grossetto dell'allegato... inoltre nn ha detto che le "foto sono patetiche", bensì il considerarle le piu belle dell'anno.
mi sembra davvero, come ha scritto il vinz in un altro topic,che si voglia spesso cercare il pelo nell'uovo, per fare critica...
troppa gente, l'ho sempre pensato, posa lo sguardo sulla singola parola, tralasciando il contesto di senso. | Verissimo. _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Restando in tema di foto ritrattanti la cruda realtà di quella disgrazia, circa un mese dopo quel fatto, non ricordo in che occasione, ho sentito di una turista che si è fatta fotografare vicino al cadavere di una donna, giustificando così il fatto: "Ero presente sul luogo di quella disgrazia e volevo immortalare quel ricordo".
A voi i commenti. _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 4:47 pm Oggetto: |
|
|
free me 83 ha scritto: | A voi i commenti. |
Free me, chiedi sempre prima i commenti degli altri...
Dai, esponiti... Mica ti mangio! (Cit.)  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Che penso io?
Che purtroppo al mondo c'è gente che forse un cuore ce l'ha solo per vivere biologicamente senza però provare sentimenti. _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
|
|