Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 4:15 pm Oggetto: E-mail.... |
|
|
Chissà se qualcuno può aiutarmi...
Da qualche mese ho un problema nel mandare e-mail on line dal mio indirizzo di posta elettronica.
Pur specificando i destinatari del messaggio, l'e-mail viene inoltrata automaticamente ad indirizzi non selezionati.
Dopo che i miei amici mi hanno avvisato di aver ricevuto e-mail non destinate a loro, ho smesso di scrivere da internet.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Ho già provato a scrivere un'e-mail di aiuto all'amministrazione, ma per ora mi hanno solo detto che presto metteranno dell difese anti spam. _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Magari hanno il mail server virato, anche se penso sia un pò impossibile, altrimenti sono proprio pattoni...
In questo caso ti converrebbe cambiare mail, non tanto per il problema che hai, quanto alla poca serietà del servizio che ti offrono... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Anch' io avevo pensato di cambiarlo, ma volevo sperare che ci fosse una soluzione....
Comunque grazie per la risposta, ragazzo più carino del forum !!! (sempre che mi ricordo bene che sei tu quello con il cappellino e la barbetta delle foto ) _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Il motivo è che qualche tuo amico, che ha il tuo nominativo in rubrica, si è preso un bel virus... che a sua insaputa e con lo scopo di infettarne altri, manda email spacciandosi per te. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:14 pm Oggetto: |
|
|
free me 83 ha scritto: | Comunque grazie per la risposta, ragazzo più carino del forum !!! (sempre che mi ricordo bene che sei tu quello con il cappellino e la barbetta delle foto ) |
[OT]
Dai che poi mi emoziono...
Con tutti i sondaggi interessanti che sono usciti in questi giorni quasi quasi metto quello per miss/mister forum... almeno un voto l'ho (grazie free me )... [/OT] _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: |
[OT]
Dai che poi mi emoziono...
Con tutti i sondaggi interessanti che sono usciti in questi giorni quasi quasi metto quello per miss/mister forum... almeno un voto l'ho (grazie free me )... [/OT] |
Il secondo è il mio!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 6:14 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Il motivo è che qualche tuo amico, che ha il tuo nominativo in rubrica, si è preso un bel virus... che a sua insaputa e con lo scopo di infettarne altri, manda email spacciandosi per te. |
L'avevo pensata anche io, ma nn penso sia così perchè, da quel che ho capito le e-mail vengono mandate anche ad altra gente direttamente da lei... a meno che il tipo in questione nn inoltri direttamente la sua mail... anzi, è più probabile che sia così...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Ti sbagli Ghisa.
Anche a me qualche mese fa dicevano che avevo un virus, che mandavo in giro email dal mio indirizzo contenenti virus.
Invece era un contatto della mia rubrica (che per privacy non cito) che era stato infettato da Blaster, o da un virus simile di quel periodo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: |
L'avevo pensata anche io, ma nn penso sia così perchè, da quel che ho capito le e-mail vengono mandate anche ad altra gente direttamente da lei... |
E' così infatti: mando delle e-mail a chi voglio io, ma in automatico vengono inoltrate ad altri indirizzi non selezionati (e il mittente risulto sempre io) _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
vinz, non è così, le sue email vengono inoltrate tutte, come le manda lei, non è un virus che usa il suo nick name e basta per mandare in giro virus! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|