|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 9:11 pm Oggetto: |
|
|
no,ma troverņ prima o poi qualcuna che faccia yoga.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Ven Feb 18, 2005 9:26 am Oggetto: |
|
|
Beh... yoga e sesso sono una combinazione vincente... si impara a conoscere il proprio corpo: movimenti, muscoli e soprattutto a mantenere una posizione... non quelle che pensate voi! L'aiuto č l'elasticitą che si guadagna, ma anche il controllo di sč e... č una pratica sensazionale! Garantito! _________________ L'amore č paziente, č benigno l'amore;
Non č invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della veritą.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 18, 2005 11:33 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Beh... yoga e sesso sono una combinazione vincente... si impara a conoscere il proprio corpo: movimenti, muscoli e soprattutto a mantenere una posizione... non quelle che pensate voi! L'aiuto č l'elasticitą che si guadagna, ma anche il controllo di sč e... č una pratica sensazionale! Garantito! |
ringhio-kaka ha scritto: | no,ma troverņ prima o poi qualcuna che faccia yoga.... |
Alla luce di quanto scritto da saryna... beh... te lo auguro e me lo auguro!
Ma si dai... lo auguro a tutti...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacitą di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchč se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Ven Feb 18, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Non ho mai fatto yoga ma, conoscendomi, forse mi farebbe l'effetto contrario....solo il pensiero di stare troppo ferma meditando mi innervosisce !!!
Senza rancore, nč.... _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Sab Feb 19, 2005 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Ci mancherebbe!!
Sai, era la stessa mia posizione prima di seguire un corso! Poi, scopri che non č soltanto questo... insomma č una pratica che ti coinvolge molto pił di quanto si immagini!
Altrimenti c'č sempre l'alternativa del Ghisa... ! _________________ L'amore č paziente, č benigno l'amore;
Non č invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della veritą.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
|
|