Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Lun Feb 28, 2005 11:02 am Oggetto: Chi? |
|
|
Se doveste rinascere, chi vorreste essere? Da storici a cantanti, da attori a scrittori....tutte le categoria sono ammesse. _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Feb 28, 2005 11:20 am Oggetto: Re: Chi? |
|
|
free me 83 ha scritto: | Se doveste rinascere, chi vorreste essere? Da storici a cantanti, da attori a scrittori....tutte le categoria sono ammesse. |
Vorrei essere... IO!
Alla fine abbiamo tutti superato di poco i 20 anni... possiamo ancora rivolgerci la domanda "cosa voglio fare da grande?" o "chi voglio essere?".
Qualcuno nn si nasce, si diventa...
Al massimo ci si può chiedere in che contesto o in che posto vorrei rinascere...
Però se mi dici qualcuno di conosciuto penso Giulio Cesare... Tutti sanno chi è nonostante sia vissuto più di 2000 anni fa... un'impronta indelebile nella storia... Mi piacerebbe sapere chi verrà ricordato della nostra epoca fra 2000 anni... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 28, 2005 2:14 pm Oggetto: Re: Chi? |
|
|
Ghisa ha scritto: | Vorrei essere... IO!  |
Quoto e riquoto!
PS: Magari però se riuscissi a rinascere un po' meno sfigato di quanto non lo sia già ora sarebbe meglio...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 28, 2005 2:39 pm Oggetto: Re: Chi? |
|
|
ice ha scritto: |
PS: Magari però se riuscissi a rinascere un po' meno sfigato di quanto non lo sia già ora sarebbe meglio...  |
Che ottimismo !!!  _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 28, 2005 2:46 pm Oggetto: Re: Chi? |
|
|
free me 83 ha scritto: | ice ha scritto: |
PS: Magari però se riuscissi a rinascere un po' meno sfigato di quanto non lo sia già ora sarebbe meglio...  |
Che ottimismo !!!  |
Il Gianni (non me ne voglia il buon Francesco ) ed il suo ottimismo li ho già mandati a quel paese da un bel po'...  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 28, 2005 2:46 pm Oggetto: Re: Chi? |
|
|
free me 83 ha scritto: | Se doveste rinascere, chi vorreste essere? Da storici a cantanti, da attori a scrittori....tutte le categoria sono ammesse. |
Ma la tua opinione nn la dai mai quando crei un nuovo topic?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 28, 2005 2:47 pm Oggetto: Re: Chi? |
|
|
Ghisa ha scritto: | free me 83 ha scritto: | Se doveste rinascere, chi vorreste essere? Da storici a cantanti, da attori a scrittori....tutte le categoria sono ammesse. |
Ma la tua opinione nn la dai mai quando crei un nuovo topic?  |
Stavo pensando alla stessa cosa anche io... Molte iniziative ma mai un tuo parere... _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Prima chiedo e, se vi interessa la mia risposta, rispondo !!!
Comunque vorrei rinascere IO....ogni persona è al mondo unica e insostituibile !!! _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me, sarebbe molto più interessante chiedere un'altra cosa:
se tu potessi tornare indietro, rifaresti tutto ciò che hai fatto nella tua vita o cambieresti qualcosa, qualche tuo comportamento, qualche tua decisione? _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Secondo me, sarebbe molto più interessante chiedere un'altra cosa:
se tu potessi tornare indietro, rifaresti tutto ciò che hai fatto nella tua vita o cambieresti qualcosa, qualche tuo comportamento, qualche tua decisione? |
Ottima domanda, apri un nuovo topic!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Già....apri un nuovo topic !!! _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
free me 83 ha scritto: | Già....apri un nuovo topic !!! |
Buaaaaaahahahahahahah!!!!
Non te la prendere, sono sicuro che l'ha fatto senza cattiveria...  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 5:53 pm Oggetto: |
|
|
free me 83 ha scritto: | Già....apri un nuovo topic !!! |
Scusami Free Me, nn era mia intenzione... ti chiedo davvero perdono...
Come vedi ho già aperto un nuovo topic... la mia intenzione era solo quella di aggiungere, alla tua domanda, anche la mia, in modo da rendere più aperta la discussione. Ti chiedo nuovamente scusa...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Sul tema "Rifaresti tutto quello che hai fatto" risponderò nell'altro topic.
Io, più che un'altra persona, vorrei rinascere in un'altra era. Magari nella Grecia antica, come nobile. Doveva essere un gran bel periodo. Sicuramente non c'erano tutti gli stress del mondo moderno.
Non sarebbe male anche rinascere in un personaggio notevole, che verrà ricordato.
Magari in quello che ha inventato la ruota... o l'acqua calda!
Anche se, probabilmente, se si verrà ricordati non lo si saprà mai. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 10:37 pm Oggetto: Re: Chi? |
|
|
free me 83 ha scritto: | Se doveste rinascere, chi vorreste essere? Da storici a cantanti, da attori a scrittori....tutte le categoria sono ammesse. | Vorrei rinascere... mio nipote (figlio di mio figlio). Curioso. Decisamente. IMHO. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|