Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Scusate l'intrusione.....
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ultimo
Utente neonato
Utente neonato

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 12:41 pm    Oggetto: Scusate l'intrusione..... Rispondi citando

Ho curiosato nel vostro sito e non ho potuto fare a meno di notare che "idolatrate" una certa "divina" e una Alessandra pur senza conoscerle e senza averci mai parlato. Adesso, dato che sono molto curioso, e non ho niente da fare per i prossimi 10 minuti mi potreste spiegare come fate a essere ridotti così male da arrivare a parlare di 2 donna su internet senza neanche conoscerle, avete mai provato ad avvicinarle o altro? o vi limitate a sbavarle dietro quando vi passano accanto?
P.S. o perlomeno evitate di nominarla così spesso, altrimenti su google se qualcuno cerca la divina commedia si ritrova qui......
Profilo Invia messaggio privato
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

almeno da parte mia, io lo vedo come uno scherzo, non una cosa seria, è divertente proprio perchè non le conosciamo, poi conta che siamo ingegneri e la nostra è un università di piselli, le ragazze si contano sulle punte di un dito... bene o male anche senza conoscerle, si sa di chi si sta parlando! ma sei finito in questo sito cercando "divina commedia"?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 3:02 pm    Oggetto: Re: Scusate l'intrusione..... Rispondi citando

ultimo ha scritto:
altrimenti su google se qualcuno cerca la divina commedia si ritrova qui......
Andrea, ci sei riuscito... Surprised Wink

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 3:04 pm    Oggetto: Re: Scusate l'intrusione..... Rispondi citando

ultimo ha scritto:
Alessandra
E questa dove l'hai letta? Rolling Eyes

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 7:15 pm    Oggetto: Re: Scusate l'intrusione..... Rispondi citando

ultimo ha scritto:
P.S. o perlomeno evitate di nominarla così spesso, altrimenti su google se qualcuno cerca la divina commedia si ritrova qui......

Punto primo: ho provato a cercare "+divina +commedia" in google e nelle prime 10 pagine di risultati (10!) non ho trovato un solo riferimento al mio sito.
Punto secondo: probabilmente non sei un ingegnere informatico, perchè altrimenti sapresti che google non fa come altavista, ovvero non indicizza le pagine per numero di volte in cui compare una determinata chiave, ma utilizza l'algoritmo di PageRank.
Una ricerca su google ti chiarira forse di più le idee, ma te lo riassumo brevemente il funzionamento: una parole è tanto più importante quante più sono le pagine che indicizzano la risorsa. Così se 200 siti su internet citano le mie pagine in cui si parla della Divina nei loro link, allora il mio sito risulterà come risultato.
Non mi sembra sia il mio caso.

Se poi avessi letto i topic con attenzione, avresti capito che si scherzavo... e non c'era del cattivo gusto.
Penso che faccia piacere ad una persona sapere che si parla bene di lei, no?! Se la conosci direttamente e vuoi dirlo lei, non c'è problema.
Però poi descrivile chi sono, così che possa venire a chiedere anche la mia versione.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Risponderò lo stesso al tuo messaggio, anche se so che sei un utente mordi e fuggi, dato che non hai nemmeno compilato il profilo e tantomeno ti sei presentato.

Io sono l'autore del personaggio Divina, quindi se hai domande fai pure, ovviamente non conoscendoti eviterò di andare sul personale.

Comunque non ci trovo assolutamente nulla di male, il tono è sempre macchiettistico, molto (auto)ironico e non si dicono cattiverie, se io fossi la Divina e leggessi le puttanate che scrivo credo mi divertirei.

Ciao e compila il profilo (o presentati), se no ultimo sarà anche il tuo messaggio (scherzo!) Wink Wink

P.S. Stavi scherzando per google vero?!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 8:45 pm    Oggetto: Re: Scusate l'intrusione..... Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
ultimo ha scritto:
Alessandra

Lo so io, lo so io! Wink Laughing
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 9:53 pm    Oggetto: Re: Scusate l'intrusione..... Rispondi citando

ultimo ha scritto:
Ho curiosato nel vostro sito e non ho potuto fare a meno di notare che "idolatrate" una certa "divina" e una Alessandra pur senza conoscerle e senza averci mai parlato. Adesso, dato che sono molto curioso, e non ho niente da fare per i prossimi 10 minuti mi potreste spiegare come fate a essere ridotti così male da arrivare a parlare di 2 donna su internet senza neanche conoscerle, avete mai provato ad avvicinarle o altro? o vi limitate a sbavarle dietro quando vi passano accanto?

per me hai ragione non c'è motivo di perderci tempo... son tutte, chi piu' chi meno, Scimmie...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 9:58 pm    Oggetto: Re: Scusate l'intrusione..... Rispondi citando

Abaddon si merita un prezioso CLAP (r).
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 12:59 am    Oggetto: Rispondi citando

ti risponderò quando saprò chi sei, non mi sento di dare spiegazioni ad uno sconosciuto per adesso
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 9:54 am    Oggetto: Re: Scusate l'intrusione..... Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
Ghisa ha scritto:
ultimo ha scritto:
Alessandra

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Mi lasci nel dubbio?

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 1:23 pm    Oggetto: Re: Scusate l'intrusione..... Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Omino Na ha scritto:
Ghisa ha scritto:
ultimo ha scritto:
Alessandra

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Mi lasci nel dubbio?

Non preoccuparti, nessun dubbio. Solo un doppio senso per il moderator! Wink
sminky
Utente neonato
Utente neonato

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti sono una delle famose gestionali del terzo anno di cui si parla tanto. ovviamente non dirò chi sono, perchè non mi pare corretto, ma molto probabilmente avrete anche discusso di me. sto seguendo il forum da qualche giorno e solo adesso mi pare giusto intervenire e dire la mia. ovviamente non vi dirò nemmeno come sono arrivata a conoscenza del sito ma non certamente cercando alessandro manzoni ne tanto meno divina commedia...

Prima di tutto ultimo 6 un grande perchè sinceramente frasi come gli darei una bottarella o sono scimmie, senza nemmeno conoscerci sono piu' da bar che da ingegneria e sono la riprova che molti qui dentro le donne possono solo sognarsele o fantasticarci su internet. non sapete che odio che nutro verso questi stupidi commenti.

devo riconoscere però che almeno per quanto ho letto io di volgarità a parte quelle scritte qua in questi sms non ce ne sono, anzi le storie della "divina" mi hanno davvero spaccato dalle risate anche se non ho capito chi è lei... fossi in lei cmq avrei piacere che si parlasse di me come hanno detto vincenzo e andrea che a quanto pare non hanno nulla da nascondere nel loro comportamento a differenza di altri...

comunque non vi ho molto presenti, almeno senza foto, l'unico che ho presente è francesco che è l'amico di stefania mi pare.

X francesco: che spiegazioni devi dare, mi piacerebbe sapere...

spero che l'equivoco sia finito qui, in quanto alcune sono veramente incazzate che si parli parli in giro di loro fra sconosciuti e una di noi voleva prendere di persona uno di voi e dirgliene 4. non vi dico chi perchè è una cosa fra loro. personalmente se si parla bene mi fa piacere -vedi "divina"- ed è anche piacevole, quando si scade nel volgare non posso che giudicare chi ha scritto un emerito cafone.

ciao
sminky
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

prometto di risponderti appena possibile; vedo che mi hai inquadrato bene, sono proprio io quel Francesco Wink
sminky
Utente neonato
Utente neonato

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

esatto, quindi casomai so chi venire a prendere.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: