Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 10:19 am Oggetto: Proposta |
|
|
Vorrei fare una proposta alle persone di questo forum, che per la maggior parte sono persone in gamba che quando leggono queste pagine hanno solo voglia di parlare un po' senza doversi incazzare per esseresi presi degli insulti.....
Ignorare i troll, anzi Omino Na. Io non ho problemi a fare nomi e a dire la mia senza nascondermi dietro a frasi fatte, all'arte del parlare e soprattutto dietro alla tastiera. Dico le cose come le penso punto e basta.
Quindi mi impegno a essere io il primo, sperando che voi ascoltiate la mia opinione, ad IGNORARE i post provocatori e non rispondere. Penso che in questo modo potremo far capire veramente quanto poco ce ne frega del loro parere e che possiamo vivere tranquillamente anche senza discutere con loro.
Grazie per il tempo dedicatomi alla lettura del mio post. Da questo momento e finchè non si raggiungerà una certa quiete nel forum io non interverrò più in post dove si chiedono opinioni personali per evitare d provocare casini, visto che sono io il primo a far fatica a non rispondere ad omino... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 11:11 am Oggetto: Re: Proposta |
|
|
Flaz ha scritto: | Ignorare i troll, anzi Omino Na. [cut]
Quindi mi impegno a essere io il primo, sperando che voi ascoltiate la mia opinione, ad IGNORARE i post provocatori e non rispondere.
|
Non mi trovi d'accordo...secondo me i topic provocatori sono i più interessanti in questo forum, sia da controbattere sia anche solo da leggere..
Flaz ha scritto: |
Penso che in questo modo potremo far capire veramente quanto poco ce ne frega del loro parere e che possiamo vivere tranquillamente anche senza discutere con loro. |
La tua mi sembra un mentalità piuttosto chiusa quando affermi che non ti interessa il parere degli altri... per quale motivo partecipi ad un forum allora?! per parlare solo con le persone che la pensano come te?! _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
sicuramente non per discutere con chi dice che le mie idee sono stronzate _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | sicuramente non per discutere con chi dice che le mie idee sono stronzate |
a parte che non mi sembra che nessuno abbia detto questo delle tue idee..la mia era solo un'osservazione.. non mi sembra corretto postare un topic invitando gli altri utenti ad IGNORARE alcune persone o topic provocatori.. tutto qui.
Semplicemente non mi trovi d'accordo ed io continuerò a rispondere a tali topic e persone. _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
fai come vuoi, ma
Citazione: | penso sinceramente che le tue parole siano una gran stronzata! |
_________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 12:54 pm Oggetto: |
|
|
La provocazione è come un pizzico di sale su un piatto insipido: lo rende più appetitoso...  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | La provocazione è come un pizzico di sale su un piatto insipido lo rende più appetitoso...  |
Sì, ma troppo lo rovina.. _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | sicuramente non per discutere con chi dice che le mie idee sono stronzate |
Non ho mai detto che lo sono. Ho solo detto che penso che lo siano! (il che peraltro è assolutamente vero)
Ciao! _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 1:34 pm Oggetto: |
|
|
ok. io non dico che sei un senza palle, ma lo penso.
Ho guardato in fondo alla pagina del forum:
4 utenti connessi: Flaz, vinz, Francesco + 1 nascosto.
e te mi rispondi in quel momento. cos'è hai paura di far vedere che sei connesso?!? fai bene davvero a nasconderti... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | ok. io non dico che sei un senza palle, ma lo penso.
[CUT]
fai bene davvero a nasconderti... |
Sono "nascosto" da molti molti mesi, non è una novità. Per fortuna c'è un diritto alla "privacy" anche in questo forum. Non vedo per quale ragione un utente nascosto debba essere un codardo, visto che ti ho sempre risposto in modo diretto e senza nascondermi dietro alcunché. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 1:42 pm Oggetto: |
|
|
ti sei sempre nascosto dietro un monitor e una tastiera ti ricordo... avrei ben voluto vedere se mi avresti detto in faccia che dico stronzate...
io mi sono permesso qualche volta di dirlo? forse al massimo per rispondere ad un tuo affronto, ma l'educazione sta alla base di tutto. se a chi non la pensa come te dici che spara stronzate complimenti...
ps se non sei un codardo perchè ti nascondi? se poi rispondi ad un topic firmandoti è ovvio che tutti capiscono che sei tu il nascosto.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | ti sei sempre nascosto dietro un monitor e una tastiera ti ricordo... avrei ben voluto vedere se mi avresti detto in faccia che dico stronzate... |
Se non ti conoscessi probabilmente ti avrei semplicemente ignorato, se avessi avuto un po' più di confidenza, sì, ti avrei detto in faccia ciò che pensavo delle tue idee.
Flaz ha scritto: | io mi sono permesso qualche volta di dirlo? forse al massimo per rispondere ad un tuo affronto, ma l'educazione sta alla base di tutto. se a chi non la pensa come te dici che spara stronzate complimenti... |
Mi permetto di farti notare nuovamente che NON HO DETTO che spari stronzate, ma che IO PENSO CHE TU SPARI STRONZATE. E' la mia opinione, non sono d'accordo con quanto dici, mettila così, ma è la mia opinione. Poi puoi avere ragione tu.
Citazione: | ps se non sei un codardo perchè ti nascondi? se poi rispondi ad un topic firmandoti è ovvio che tutti capiscono che sei tu il nascosto.... |
Hai ragione, in effetti il "nascosto" è praticamente inutile, però in generale mi secca un po' l'idea che gli altri possano vedere ciò che faccio, dove sono. E' un po' come la questione delle telecamere in giro per Bergamo (e non solo), solo che lì ci sono ragioni di sicurezza che in effetti hanno la priorità. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 1:48 pm Oggetto: |
|
|
E poi, già che ci siamo, spiegami veramente: per quale ragione la musica dovrebbe essere un'arte inferiore? _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 1:53 pm Oggetto: |
|
|
il fatto è ke tu ti puoi permettere di non essere d'accordo, non di giudicare. Non hai abbastanza confidenza con me per dirmi pensi che sparo stronzate.
ti sei anche permesso di darmi dell'ignorante, e siccome non hai avuto neanche le palle di farlo fino infondo hai messo degli underscore.....
vedo che per te si può dire quello che si pensa degli altri senza un minimo di rispetto ed educazione....
io non mi abbasso a questo livello, se mi capiterà ancora di discutere con te dirò solamente che non sono d'accordo.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 1:56 pm Oggetto: |
|
|
te l'ho già detto nel post.
Secondo me la musica non è un'arte completa come la letteratura perchè, seppure possa trasmettere stupende emozioni, non può insegnare tutto ciò che invece può insegnare un libro. Dal lessico, alla lingua, alla sintattica, a conoscenza pratiche o a fatti.
Con questo non intendo che la musica sia la più depravata delle arti, NON L'HO MAI DETTO _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
|
Top |
|
 |
|