Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Sarà lunedì 28 febbraio (tra tre giorni) alle 9:30!
Mi raccomando, vincendo questa sicuramente non arriveremo ultimi...  |
Allora???????
Comeè andata???
Su dai datemi una buona notizia.....  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Sarà lunedì 28 febbraio (tra tre giorni) alle 9:30!
Mi raccomando, vincendo questa sicuramente non arriveremo ultimi...  |
Allora???????
Comeè andata???
Su dai datemi una buona notizia.....  |
Meglio nn commentare, vah... qui la squadra si è sciolta e il ds ha deciso di togliere tutti gli stipendi...
Citazione: |
COMUNICATO STAMPA
Il presidente della società Saranno Robbosi v.c. rassegna le sue dimissioni senza alcuna possibilità di ritirarle. Ringrazia anticipatamente coloro che gli saranno vicino e spera che, con il nuovo presidente, la squadra possa esprimersi al meglio.
La decisione di rassegnare le proprie dimissioni è dovuta alle contestazioni dei tifosi e alla disastrosa classifica, peggiorata anche dalla mancata partecipazione alla partita di lunedì c.m.
A breve verrà indetta una riunione del cda per delineare i compiti di ciascun delegato.
In fede
Ghisalberti Giorgio
|
_________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 3:54 pm Oggetto: |
|
|
[SILENZIO STAMPA]...[/SILENZIO STAMPA]  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Allora???????
Comeè andata??? |
10 o 12 iscritti, non ricordo. Partita persa a tavolino per inferiorità numerica. Nessun commento. Nessunissimo commento... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Io, al momento dell'iscrizione, avevo precisato che non ci sarei stato di lunedì.
Ora gli altri iscritti si giustifichino.
Mi viene in mente Giorgio per esempio... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho detto subito che non c'ero questo lunedì... _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Si, Vinz e Gigi avevano avvisato già tempo prima. _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
Si. _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Se ci sono dei problemi di numero e me lo fate sapere prima, posso cercare, nel possibile, di fare il tappabuco... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Se ci sono dei problemi di numero e me lo fate sapere prima, posso cercare, nel possibile, di fare il tappabuco... | Il fatto è che ad inizio torneo dobbiam dare 12 nomi massimo di partecipanti e poi non si può (potrebbe...) aggiungere più nessuno.
Comunque ora manca una sola partita, lunedì sera alle 20:45...contro quelli che hanno vinto zero partite come noi! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Il fatto è che ad inizio torneo dobbiam dare 12 nomi massimo di partecipanti e poi non si può (potrebbe...) aggiungere più nessuno. |
Arbitro: Gandossi.
Andrea: Anna! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 8:11 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Il fatto è che ad inizio torneo dobbiam dare 12 nomi massimo di partecipanti e poi non si può (potrebbe...) aggiungere più nessuno. |
Arbitro: Gandossi.
Andrea: Anna! |
ahah
oppure fai il "di più":
Andrea: Anna, 6, capitana!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Comunque ora manca una sola partita, lunedì sera alle 20:45...contro quelli che hanno vinto zero partite come noi! |
Ho capito... Beh, sarà per il prossimo torneo di Zogno allora...
Ciao,
Andrea Gandossi |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 12:59 pm Oggetto: |
|
|
ok...ma c'è anche il posto del Gianby e sicuramente non si ricordano chi è...
cosa dici Andrea Falgari va meglio?! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | ok...ma c'è anche il posto del Gianby e sicuramente non si ricordano chi è...
cosa dici Andrea Falgari va meglio?! |
Purtroppo lunedì sono tiratissimo con i trasporti, non sarei certo al 100% di salire, se no una mano ve la davo volentieri!!! Resto comunque disponibilissimo per Zogno! |
|
Top |
|
 |
|