Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 12:23 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Ah! grazie Andre! Avevo chiesto a Vinz perché sapevo che ce l'aveva, ma se ce l'hai anche tu: W l'abbondanza!  |
Regalo di Vodafone, visti i miei bassi consumi. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 11:05 am Oggetto: |
|
|
Peccato che la mia ragazza non si chiami Neve...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 2:27 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Peccato che la mia ragazza non si chiami Neve...  |
Perché? Ah, non ti sei perso nulla di speciale, ha dato qualche dritta prontamente appuntata e ci ha fatto vedere un PDF contenente i classici errori degli studenti sulle reti di Petri, ma non ce l'ha dato perché ha detto che prima vuole che facciamo gli esercizi.
Settimana prossima stessa cosa, poi si inizia la parte dei requisiti. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Alle tre parto per un week-end da brividi in montagna: grazie alla tecnologia, vi manderò un saluto da 1200 metri.
A lunedì!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 12:42 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Alle tre parto per un week-end da brividi in montagna: grazie alla tecnologia, vi manderò un saluto da 1200 metri.A lunedì!  |
Buona scarpinata nella neve!
Dièrtès!  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 1:32 pm Oggetto: |
|
|
nel mio giardino ieri mattina ce n'erano circa 40-45 cm x' era rimasta anche quella di domenica...cipigna!
si ma se nevica ancora mi ritiro dall'università...o se no mi tocca fare come il mazzo tarocco...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Mar 06, 2005 10:27 am Oggetto: |
|
|
Notte FREDDA, ma tranquilla.. ora ci sono circa 25 gradi da parte alla stufa, 10 nelle stanze (sotto le coperte) e 3 di fuori. giornata serena. Fantastica questa tecnologia.
Posted from a mobile device _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Dom Mar 06, 2005 8:38 pm Oggetto: 4 scemi |
|
|
Caro Vinz, nella foto qui sopra si vedono 4 persone sdraiate sulla neve? lo sfondo ricorda molto lo scenario dello zucco? (vedi Ghisa che noter an mola mia!!!?)
Ma il pizzico di magia sta nel fatto che il messaggio è stato spedito alle 10:27 e a quell'ora eravamo ancora lassù, questa tecnologia fa miracoli...
alla luce di tutto ciò, sei tu che hai spento il televisore a casa mia?  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Mar 06, 2005 9:04 pm Oggetto: Re: 4 scemi |
|
|
Pupillo ha scritto: | Caro Vinz, nella foto qui sopra si vedono 4 persone sdraiate sulla neve? lo sfondo ricorda molto lo scenario dello zucco? (vedi Ghisa che noter an mola mia!!!?) |
Eh già, quella staccionata sembra proprio quella del Rifugio dello Zucco.
Ricordo quello che aveva scritto Ghisa qualche giorno fa:
Ghisa ha scritto: | Zucco? Te lo sconsiglio...
Da Sant'antonio, nei pezzi con i sassi nn si siuscirà a stare in piedi metre l'alberlanga bè, immagina... Ti conviene rimandare... |
Il sentiero non era bellissimo, ma anche le quattro ragazze che ci siamo portati non sono cadute nè all'andata, nè al ritorno.
Purtroppo abbiamo dovuto un po' penare per l'acqua corrente, l'acqua calda e il riscaldamento.
Citazione: | alla luce di tutto ciò, sei tu che hai spento il televisore a casa mia?  |
Ooops! Volevo spegnerti il forno.
Ci sono ancora margini di miglioramento... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Dom Mar 06, 2005 10:15 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Mar 06, 2005 9:06 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Posted from a mobile device |
Paura il messaggio con immagine modi "cartolina" inviati da cellulare: Vinzata...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | vinz ha scritto: | Posted from a mobile device |
Paura il messaggio con immagine modi "cartolina" inviati da cellulare: Vinzata...  | Veramente, strabella la foto incorniciata!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | vinz ha scritto: | Posted from a mobile device |
Paura il messaggio con immagine modi "cartolina" inviati da cellulare: Vinzata...  |
Ehmm... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ehmm... |
Ssst! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 08, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ehmm... |
Ssst! |
Ecco il potenti del forum tengono nascosti i segreti a noi comuni utenti!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mer Mar 09, 2005 7:23 pm Oggetto: |
|
|
volevo appunto chiedere che funzione aveva usato sul cel per mettere la foto storta....  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
|