Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Scusate l'immensa ignoranza, ma come faccio ad installarci sopra un SO?
Ho configurato tutto, HD, Ram, audio, ma nn mi chiede mai di installare qlc...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Scusate l'immensa ignoranza, ma come faccio ad installarci sopra un SO?
Ho configurato tutto, HD, Ram, audio, ma nn mi chiede mai di installare qlc...  |
Fai partire il PC virtuale ed infili il primo cd di installazione... lui fa il boot e poi parte da solo. Come se fosse un PC nuovo |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Ok, ci proverò, grazie mille!
Ma riuscite ad installare anche linux?
Ho letto che la microsoft, dopo aver acquisito la Connectix (casa produttrice di Virtual PC) ha tolto la compatibilità con linux.
Questo ha fatto sì che guadagnasse punti VMware... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ok, ci proverò, grazie mille!
|
Guarda tre o quattro messaggi prima (e schiaccia sui !!!) |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Ok, ci proverò, grazie mille!
|
Guarda tre o quattro messaggi prima (e schiaccia sui !!!) |
Mah, i misteri della vita...
http://www.kuht.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2238&forum=5 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:46 pm Oggetto: |
|
|
L'avevo capito che bisognava cliccare sui !!!, dai...
Comunque nel topic sul forum si parla della beta di Virtual PC, questa è la versione definitiva... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Mar Mar 02, 2004 6:49 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:48 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
L'avevo capito che bisognava cliccare sui !!!, dai...  |
Guarda che era x me...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Guarda che era x me...  |
Si, ma non l'avevo capito lo stesso...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | http://www.kuht.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2238&forum=5 |
Si riferiscono al fatto che non puoi fare la configurazione automatica per Linux (cosa che invece puoi fare dal Wizard per SO da Ms-Dos in avanti, OS/2 incluso). Io l'ho fatta a mano: ho creato un disco da 2 Gb, ho riservato 64 mb di ram (di più non riesco... ho solo 256 mb), tolto scheda di rete e varie.
Tutto perfetto! Pensavo molto peggio. Invece va meglio che sul mio PII in modalità nativa... chissà quando potrò provarlo con il G4... uff! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:59 pm Oggetto: |
|
|
L'avevo capito che bisognava cliccare sui !!!, dai...  |
L'ho cambiato... prova a non capirlo adesso  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Forse così l'avrei capito ank'io...
AHAHAHAH  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com
L'ultima modifica di Ghisa il Mar Mar 02, 2004 7:03 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Ma qui dove: sulla faccina?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io l'ho fatta a mano: ho creato un disco da 2 Gb, ho riservato 64 mb di ram (di più non riesco... ho solo 256 mb), tolto scheda di rete e varie. |
Magari emula anche la RAM e puoi assegnarne di più...
No, eh?! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Ma qui dove: sulla faccina?  |
Sì, funziona anche lei!!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Apr 07, 2004 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Lo sto scaricando ora perchè Super Parabosc mi ha fatto venire voglia di provare ad usare una macchina virtuale...
Ma sarà possibile che dal sito della Microsoft scarico a 5.27 KB/s ???  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|