Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Scusate l'immensa ignoranza, ma come faccio ad installarci sopra un SO?
Ho configurato tutto, HD, Ram, audio, ma nn mi chiede mai di installare qlc...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Scusate l'immensa ignoranza, ma come faccio ad installarci sopra un SO?
Ho configurato tutto, HD, Ram, audio, ma nn mi chiede mai di installare qlc...  |
Fai partire il PC virtuale ed infili il primo cd di installazione... lui fa il boot e poi parte da solo. Come se fosse un PC nuovo |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Ok, ci prover�, grazie mille!
Ma riuscite ad installare anche linux?
Ho letto che la microsoft, dopo aver acquisito la Connectix (casa produttrice di Virtual PC) ha tolto la compatibilit� con linux.
Questo ha fatto s� che guadagnasse punti VMware... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ok, ci prover�, grazie mille!
|
Guarda tre o quattro messaggi prima (e schiaccia sui !!!) |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Ok, ci prover�, grazie mille!
|
Guarda tre o quattro messaggi prima (e schiaccia sui !!!) |
Mah, i misteri della vita...
http://www.kuht.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2238&forum=5 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:46 pm Oggetto: |
|
|
L'avevo capito che bisognava cliccare sui !!!, dai...
Comunque nel topic sul forum si parla della beta di Virtual PC, questa � la versione definitiva... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Mar Mar 02, 2004 6:49 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:48 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
L'avevo capito che bisognava cliccare sui !!!, dai...  |
Guarda che era x me...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Guarda che era x me...  |
Si, ma non l'avevo capito lo stesso...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | http://www.kuht.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2238&forum=5 |
Si riferiscono al fatto che non puoi fare la configurazione automatica per Linux (cosa che invece puoi fare dal Wizard per SO da Ms-Dos in avanti, OS/2 incluso). Io l'ho fatta a mano: ho creato un disco da 2 Gb, ho riservato 64 mb di ram (di pi� non riesco... ho solo 256 mb), tolto scheda di rete e varie.
Tutto perfetto! Pensavo molto peggio. Invece va meglio che sul mio PII in modalit� nativa... chiss� quando potr� provarlo con il G4... uff! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 6:59 pm Oggetto: |
|
|
L'avevo capito che bisognava cliccare sui !!!, dai...  |
L'ho cambiato... prova a non capirlo adesso  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Forse cos� l'avrei capito ank'io...
AHAHAHAH  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com
L'ultima modifica di Ghisa il Mar Mar 02, 2004 7:03 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Ma qui dove: sulla faccina?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io l'ho fatta a mano: ho creato un disco da 2 Gb, ho riservato 64 mb di ram (di pi� non riesco... ho solo 256 mb), tolto scheda di rete e varie. |
Magari emula anche la RAM e puoi assegnarne di pi�...
No, eh?! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Ma qui dove: sulla faccina?  |
S�, funziona anche lei!!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Apr 07, 2004 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Lo sto scaricando ora perch� Super Parabosc mi ha fatto venire voglia di provare ad usare una macchina virtuale...
Ma sar� possibile che dal sito della Microsoft scarico a 5.27 KB/s ???  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|