Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Mar 19, 2005 5:36 pm Oggetto: Martignon-Testa: compitino o preappello? |
|
|
Ciao a tutti, mancano solo tre settimane all'11 aprile, giorno in cui inizia il periodo dedicato ai compitini.
Il Salvaneschi si è gia espresso chiaramente su questo argomento la prima lezione (per chi non lo sapesse lui non fa ne compitini ne preappelli)
Il Martignon e la Testa sono invece rimasti molto vaghi. Voi sapete cosa hanno deciso di fare?
Io sono rimasto al Martignon che preferiva fare un preappello (addirittura 20 giorni prima della fine del corso!! ), ma che pero era ancora indeciso perchè voleva decidere il da farsi insieme a noi, mentre per la Testa mi sembra che alla prima lezione abbia accennato a qualcosa sui compitini, ma poi piu niente! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Mar 20, 2005 11:53 am Oggetto: Re: Martignon-Testa: compitino o preappello? |
|
|
maurizio ha scritto: | mancano solo tre settimane all'11 aprile, |
ansia, ansia, oppressione, oppressione!
pasqua tutti i problemi li porta via... ne parleremo quando mancheranno meno di 10 giorni, tanto martignon ha spiegato due cazzate per i gestionali e la testa ha spiegato du gestionalate per gli informatici!
non ho molta apprensione per questi compitini! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Mar 20, 2005 1:49 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | non ho molta apprensione per questi compitini! |
Eheheehehheehh
Mancano solo 20 giorni...un po di ansia fa sempre bene  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Mar 21, 2005 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Per chi non fosse stato presente alla lezione di oggi di Architetture e Protocolli per Internet riporto un informazione che credo sia di pubblica utilità. Il prof. Martignon ha deciso di non fare prove in itinere (leggasi "compitini") ma bensì di fare un preappello verso le terza di maggio. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Ricapitolando, ne la Testa ne il Martignon fanno compitini!!
Non vedo l'ora che arrivi giugno  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 8:03 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Ricapitolando, ne la Testa ne il Martignon fanno compitini!!
Non vedo l'ora che arrivi giugno  |
Quindi esami a giugno-luglio, se ci va bene ed è grassa ed unta, abbiamo un preappello di Martignon!
Mia mal! |
|
Top |
|
 |
|