Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 3:23 pm Oggetto: L'acqua |
|
|
Oggi, come anche S.Google ci ricorda, è la giornata mondiale dell'acqua.
Incredibile risorsa veramente multiuso e madre della vita, l'acqua ci sembra scontata, e così la sua presenza nella nostra esistenza: non è affatto così, non è una risorsa infinita! Fra un secolo (o forse anche meno, dipende da noi!) chi per noi, se non si saranno presi provvedimenti più che seri, ne pagherà le conseguenze. Anche per questo vi (e mi) consiglio (a titolo di cittadino della Terra) di farne un uso che sia il più possibile criteriato, in quanto ci pensano già le aziende a devastarla e il Diritto a non tutelarla a sufficienza perchè anche a noi ce ne possa fregare poco. Come fare a capacitarsi della sua importanza? Pensate ad una vostra giornata in sua assenza. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Mar Mar 22, 2005 3:36 pm, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 3:26 pm Oggetto: Re: l'acqua |
|
|
Endless ha scritto: | Oggi, come anche S.Google ci ricorda, è la giornata mondiale dell'acqua. |
Ecco perchè è così google... Grande Endless
Pensa che ho fatto il tema di maturità sull'acqua...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione Endless...l'acqua è un bene prezioso e fondamentale.....
Bella la storia di Google...son troppo avanti! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Bella la storia di Google...son troppo avanti! |
Ogni volta che c'è una ricorrenza lo fanno: S.Valentino, Natale, Pasqua, ... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 5:30 pm Oggetto: Re: l'acqua |
|
|
Ghisa ha scritto: |
Pensa che ho fatto il tema di maturità sull'acqua...  |
Bei ricordi...  _________________ .. ti infili in un pensiero
e non lo molli più... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 9:32 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Blasco ha scritto: | Bella la storia di Google...son troppo avanti! |
Ogni volta che c'è una ricorrenza lo fanno: S.Valentino, Natale, Pasqua, ... |
Già... dopo quello per la giornata dell'acqua
...quello della festa delle donne:
e quello dell'inizio dell'inverno
eccone uno del tutto esclusivo per gli studenti di ingegneria:
Vorrei farvi notare la perfetta esecuzione, Francesco può testimoniare che l'ho schizzato in due minuti...
(con questa immagine ho firmato la mia condanna... Ultimo e Sminky mi aspetteranno fuori dall'università per farmi la pelle... come si dice, molti nemici, molto onore? ).
Mi immagino già le telefonate:
DRIINN!
Interlocutore: "Pronto siamo di Google, lei è stato denunciato per appropriazione indebita di marchio. Tut tut tut" o_O
Poco dopo...
DRIIIN!
Interlocutore: "Pronto siamo gli avvocati di Divina S.r.l., l'agenzia che cura gli affari della Divina, ci risulta che non ha pagato il compenso ai diritti del personaggio..."
Io - "Ma l'ho inventato io!"
Interlocutore: "Ma bene, dicono tutti così... fuori i soldi..."
Io - "Ehm... ma io sono poveretto!"
Interlocutore: "Alla fondatrice non gliene frega niente, o paga o paga, facessero tutti come lei, dovremmo chiudere. Comunque si consideri denunciato. Tut tut tut tut"
DRIIIIN
Io - "Pronto... -_-"
Interlocutore: "Siamo del CGGEDSD, Comitato Giovani Gestionali Escluse Dai Suoi Disegni, volevamo informarla che lei ha violato l'art. 1727 comma 1313d parte bis e che non ha garantito par condicio e visibilità anche a noi, escludendoci dai suoi cazzutissimi disegni! Pertanto si consideri..."
Io - "... denunciato! Tut tut tut..."
E dai non può andare più male di così...
DRIIIN o_O
Interlocutore: "Siamo Ultimo e Sminky, domani aspettati le gomme della macchina tagliate, anzi già che ci sei dicci qual'è, csì nonfacciamo fatica a cercarla nel parcheggio..."
Io: "Fate pure, tanto vengo in pullman..."
Interlocutore: "Bene, allora taglieremo le gomme al pullman"
Io: "..."
Benone...
DRIIIN
Interlocutore: "Ciao sono il Vinz! Teh bellissimo il tuo disegnino, quand'è che ne fai un altro che da quando hai postato questo ho avuto un incremento di visitatori del sito, dovresti vedere che roba... pronto? pronto? Ehi, ma ci sei ancora? Pronto?"
L'ultima modifica di Andrea il Mar Mar 22, 2005 10:40 pm, modificato 7 volte |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | come si dice, molti nemici, molto onore? ). |
Esatto!
Ma l'onore è molto solo se i nemici sono d'una certa risma. Mi dispiace Andre...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 9:52 pm Oggetto: |
|
|
in questo caso mi sa che è un po più banale: "molti nemici, molte mazzate"   _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 10:09 pm Oggetto: Re: l'acqua |
|
|
benny, nella firma, ha scritto: | Esatto... Perchè c'è sempre una parte da recitare...
Si farebbe molto prima se lei tornasse vestita
soltanto del bicchiere...
Bambolina e Barracuda - Ligabue |
Ma non dice:
"Già... Perché c'è sempre una parte da recitare...
soltanto del bicchiere..."
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | DRIIIN
Interlocutore: "Ciao sono il Vinz! Teh bellissimo il tuo disegnino, quand'è che ne fai un altro che da quando hai postato questo ho avuto un incremento di visitatori del sito, dovresti vedere che roba... pronto? pronto? Ehi, ma ci sei ancora? Pronto?" |
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 11:37 pm Oggetto: Re: l'acqua |
|
|
Endless ha scritto: | benny, nella firma, ha scritto: | Esatto... Perchè c'è sempre una parte da recitare...
soltanto del bicchiere...
Bambolina e Barracuda - Ligabue |
Ma non dice:
"Già... Perché c'è sempre una parte da recitare...
soltanto del bicchiere..."
 |
Mmmm.. direi di no... forse quando l'ha cantata dal vivo ha messo "Già"... ma nella canzone "originale" è esatto... Ascolta ascolta...  _________________ .. ti infili in un pensiero
e non lo molli più... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 11:49 pm Oggetto: Re: l'acqua |
|
|
benny ha scritto: | Mmmm.. direi di no... forse quando l'ha cantata dal vivo ha messo "Già"... ma nella canzone "originale" è esatto... Ascolta ascolta...  |
Sito ufficiale: http://www.ligabue.com/
Sezione "discografia"
Album: "Ligabue" (maggio 1990)
Musica e testi: Luciano Ligabue
Arrangiamento: Luciano Ligabue
Produzione artistica: Ligabue
Produzione esecutiva: Angelo Carrara
Mixato da Paolo Panigada allo studio Psycho nel 1990.
Copertina: Lapislapis
Computergrafica: Gigi Cavalli Cocchi
Foto interne: Daniela Scaramuzza
Traccia n°2 - Bambolina e Barracuda
Al 50° secondo mi pare proprio di scorgere un: "Già..."
Cmq potrei sbagliarmi...  _________________
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 11:52 pm Oggetto: Re: l'acqua |
|
|
Endless ha scritto: | Al 50° secondo mi pare proprio di scorgere un: "Già..."
Cmq potrei sbagliarmi...  |
Endless, ti appoggio...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Gio Mar 24, 2005 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Non scambiatemi per una pazza....ma dovete sapere che non esiste al mondo bevanda che amo come l'acqua !!!
Berrei solo quella nella vita....naturalmente naturale !!!  _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Mar 24, 2005 4:26 pm Oggetto: |
|
|
free me 83 ha scritto: | Non scambiatemi per una pazza....ma dovete sapere che non esiste al mondo bevanda che amo come l'acqua !!! |
Come bevanda non alcoolica sono d'accordo con te.
Quando vado al bar e nn ho voglia di bermi una birrella ordino sempre un bicchiere di "mezza e mezza", cioè acqua metà frizzante e metà naturale. Questo perchè non mi piace l'acqua frizzante, e l'acqua naturale è troppo poco corposa per essere bevuta in un bar...
free me 83 ha scritto: | Berrei solo quella nella vita....naturalmente naturale !!!  |
Io nn ce la farei senza una birretta ogni tanto... stimola la diuresi e fa bene all'organismo  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|