Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Vi hanno ancora dato la tessera magnetica per entrare con su un invenzione di Leonardo tipo? |
Scusa Gigi, ma non si capisce il significato di questa frase... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Blasco ha scritto: | Vi hanno ancora dato la tessera magnetica per entrare con su un invenzione di Leonardo tipo? |
Scusa Gigi, ma non si capisce il significato di questa frase... |
ehm...rileggendola hai ragione....
Il bigletto d'entrata era una tessera magnetica con disegnata davanti un invenzione? _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Il bigletto d'entrata era una tessera magnetica con disegnata davanti un invenzione? |
No, era un semplice biglietto di carta. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Il video l'ho montato con Sony Vegas. Le foto le carico stasera, ora devo scappare!!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Ho caricato le fotografie qui mi scuso per la qualità pattona, ma purtroppo all'interno del museo non si poteva usare giustamente il flash e la mia macchinetta soffre un po' il buio... sono proprio un bigolo, potevo pensare a qualche foto di gruppo...
La giornata mi è piaciuta un sacco, mi sono divertito, specie quando ho obbligato Tommy all'ascolto forzato di Natalie Imbruglia...
Immaginavo che fosse più grande e che ci fossero molti esperimenti e cose interattive, ma fa niente, per i 5 euro di biglietto è stato più che sufficiente, penso di essermi emozionato abbastanza davanti alle invenzioni di Leonardo.
Unico neo: il pranzo, ho speso più di venti euro e mi è pure caduto il gelato per terra... sigh! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | per i 5 euro di biglietto |
notare che non sono stati 7 per chè sono entrato dicendo:
"bongiorno, questa è la mia classe..."
(prezzo per la scolaresca era di 3... beh quasi...) _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 12:57 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Nell'attesa che sistemi le foto e le pubblichi, ecco un piccolo assaggino di ciò che è successo ieri: |
Ma che carino!... Ma... dove hai preso il ragtime che hai messo nel sonoro?  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 8:00 am Oggetto: |
|
|
La gita al museo è stata decisamente interessante. C'ero già stato solo una volta, da piccolo, ma solo ora l'ho apprezzata veramente!!
Bravo Andre, bellissime le foto!! Grande Tommy, ma ti ha poi preso la birra Moretti come sponsor...?!?  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 8:03 am Oggetto: |
|
|
Tommy, aspettiamo con ansia le tue foto...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 9:42 am Oggetto: |
|
|
mmmh.. ora che ci penso non ho spazio web... a chi posso mandare le mie foto? _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 9:44 am Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | mmmh.. ora che ci penso non ho spazio web... a chi posso mandare le mie foto? |
a me...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 9:51 am Oggetto: |
|
|
la tua mail? _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 9:53 am Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | la tua mail? |
vincenzo.manzoni@gmail.com
E' quella per gli allegati grossi. Ah, mandami al massimo mail di 1-2 MB, è meglio per entrambi!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 10:07 am Oggetto: |
|
|
mandate...
[forum: ChatMode=on] _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 10:11 am Oggetto: |
|
|
Ricevute.
[forum: ChatMode=off] _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|