Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 29, 2004 9:37 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ... la parola nn era "anormale" ma "squilibrata".. |
Si, su questo posso darti ragione. Probabilmente � questa la parola che ho usato con te... Non ricordo se fosse quella che ho usato con gli altri.
Magari potrebbero confermare.
karla ha scritto: | inutile aggiungere altro, ci siamo gi� parlati prima e mi hai anche detto chi "ha pensato" quello che mi hai detto. |
Di questo invece non ti do ragione.
Tu prima mi hai detto che, nella tua onniscienza, ti sentivi di escludere alcune persone.
Non ricordandomi chi fosse presente, io ti ho detto di non essere tanto sicura.
karla ha scritto: | l'importante nn � quando si arriva ad un traguardo, ma come ci si arriva e soprattutto � arrivarci. |
Anche qui non mi sento di darti ragione: vale di pi� chi arriva ad un traguardo in un tempo o chi ce ne impiega il doppio?
Allo stesso tranguardo, bene inteso...
karla ha scritto: | contiamo fino a 10 la prossima volta prima di giudicare una persona, perch� magari se guardiamo piu nel profondo possiamo vedere che � gi� lei stessi che si sta autogiudicando e forse, ha bisogno di altro da voi, piuttosto che di un giudizio. |
E magari contiamo fino a 10 anche prima di premere Invia nella finestra di inserimento dei messaggi in questo forum, ah?
O quantomeno impieghiamo almeno 10 secondi per rileggere prima quanto abbiamo scritto, per capire se effettivamente abbiamo permesso a chi legge di capire il perch� dell'esistenza di un messaggio. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Feb 29, 2004 9:58 pm Oggetto: |
|
|
rispetto quello che pensi, anche se alcune cose che hai detto -quasi tutte- nn le condivido.
per la seconda sottolineatura che hai fatto, sappiamo entrambi quello che ci siamo detti al telefono.
buona serata... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Feb 29, 2004 10:38 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | contiamo fino a 10 la prossima volta prima di giudicare una persona... eccetera eccetera |
Contiamo invece fino a 10 prima di scrivere tutte queste baggianate... sinceramente non penso che ce la si possa prendere per 'ste cose.
Con stima,
Andrea. |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Feb 29, 2004 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | karla ha scritto: | contiamo fino a 10 la prossima volta prima di giudicare una persona... eccetera eccetera |
Contiamo invece fino a 10 prima di scrivere tutte queste baggianate... sinceramente non penso che ce la si possa prendere per 'ste cose.
Con stima,
Andrea. |
si, hai ragione.
con stima,
carla _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mar 08, 2004 7:40 am Oggetto: |
|
|
Si inizia!!!!! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Lun Mar 08, 2004 7:45 am Oggetto: |
|
|
buon inizio lezione e tutti voi ingegneri..... in fondo in fondo...vi voglio bene!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Mar 08, 2004 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, anche se proprio buono buono l'inizio non � che lo sia stato: appena arivati abbamo subito preso una PARABOSCATA fra capo e collo che ne sarebbe bastata la met�!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Mar 09, 2004 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Andrea, ho controllato la tua "Agenda univeritaria" in pdf e � sbagliata! controlla l'orario del mercoled�... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 09, 2004 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Andrea, ho controllato la tua "Agenda univeritaria" in pdf e � sbagliata! controlla l'orario del mercoled�... |
Ok, erano solo le aule da aggiustare e da inserire la lezione pomeridiana del mercoled� di Matlab, giusto? Dovrebbe essere ok addesso (ho gi� modificato il link della versione pdf, ma non quello per cellulari/palmari) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 09, 2004 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Ack! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 09, 2004 10:56 pm Oggetto: |
|
|
si io ho notato solo le aule sballate, se non mi capitava sott'occhio l'orario uffuciale me ne andavo in aula 24 domani mattina cmq grazie per l'aggiornamento, scarico subito.. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 09, 2004 10:59 pm Oggetto: |
|
|
lo so che sono un rompiballe, ma perch� adesso l'agenda � divisa a met� con una parte vuota?  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Mar 10, 2004 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | lo so che sono un rompiballe, ma perch� adesso l'agenda � divisa a met� con una parte vuota?  |
Perch� l'ho stampato in PDF ma ierisera non avevo il tempo per sistemarla per benino  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Mar 10, 2004 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Perch� l'ho stampato in PDF ma ierisera non avevo il tempo per sistemarla per benino  |
E cosa aspetti?!
Scherzo, va benissimo anche cos�!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|