Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Ven Mar 25, 2005 7:14 pm Oggetto: |
|
|
io le farei una puntura letale... così se ne va senza soffrire poveretta... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mar 25, 2005 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | io le farei una puntura letale... così se ne va senza soffrire poveretta... |
Esatto quello che dicevo io. |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Mar 25, 2005 9:10 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Vedi la fregatura dal silenzio-assenso? |
Non credo ci sia nessuna fregatura. Secondo me è giusto. Una volta che sei morto cosa te ne può fregare di dove finiscono i tuoi organi. Già solo pensare che potrebbero servire a qualcun altro non mi sembra per nulla qualcosa di negativo.
Omino Na ha scritto: | ... cavolo. Il tema del destino mi è particolarmente caro. |
Ma va?!
Comunque sono arrivata alla conclusione che il destino NON esiste. (Dopo mesi di ragionamenti e di "Tennysoneggiamenti" ). Ma potrei cambiare ancora idea. _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Mar 26, 2005 1:06 pm Oggetto: |
|
|
eleo ha scritto: | Una volta che sei morto cosa te ne può fregare di dove finiscono i tuoi organi. |
Peccato che quando te li tolgono sei ancora vivo!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 26, 2005 1:50 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Peccato che quando te li tolgono sei ancora vivo!!  |
Finiamola con queste ipocrisie.
Si d'accordo, sei vivo perché i tuoi organi funzionano ancora (è per questo che te li espiantano) ad eccezione del cervello.
L'espianto infatti avviene al soppraggiungimento della morte celebrale. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Mar 26, 2005 2:03 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | maurizio ha scritto: | Peccato che quando te li tolgono sei ancora vivo!!  |
Si d'accordo, sei vivo perché i tuoi organi funzionano ancora (è per questo che te li espiantano) ad eccezione del cervello.
L'espianto infatti avviene al soppraggiungimento della morte celebrale. |
CLAP (r) _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Mar 26, 2005 4:18 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | maurizio ha scritto: | Peccato che quando te li tolgono sei ancora vivo!!  |
L'espianto infatti avviene al soppraggiungimento della morte celebrale. |
CLAP CLAP (r) _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 26, 2005 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | CLAP (r) |
eleo ha scritto: | CLAP CLAP (r) |
Quale onore...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Mar 26, 2005 4:38 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Finiamola con queste ipocrisie.
|
Non è ipocrita invece chi sostiene che bisognerebbe sopprimere Terry perchè fa pieta o perchè forse lei non vorrebbe vivere cosi? Alla fin fine sono queste le vostre motivazioni a favore dell'omicidio legalizzato ai suoi danni, no?
Quindi siamo tutti un po ipocriti!  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Dom Mar 27, 2005 12:35 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | vinz ha scritto: | Finiamola con queste ipocrisie.
|
Non è ipocrita invece chi sostiene che bisognerebbe sopprimere Terry perchè fa pieta o perchè forse lei non vorrebbe vivere cosi? Alla fin fine sono queste le vostre motivazioni a favore dell'omicidio legalizzato ai suoi danni, no?
Quindi siamo tutti un po ipocriti!  |
Ehm... forse non ti è chiaro il concetto di ipocrisia... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Mar 27, 2005 8:03 pm Oggetto: |
|
|
omino na ha scritto: | Ehm... forse non ti è chiaro il concetto di ipocrisia... |
 |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Mar 31, 2005 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Terry Schiavo è defunta nella giornata di oggi. Non veniva alimentata dal 18 marzo. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Gio Mar 31, 2005 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Terry Schiavo è defunta nella giornata di oggi. Non veniva alimentata dal 18 marzo. |
Beh, la sua sorte era stata già decisa un po' di tempo fa, direi. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 2:39 pm Oggetto: |
|
|
omino na ha scritto: | Beh, la sua sorte era stata già decisa un po' di tempo fa, direi. |
Beh, hai ragione! Ce una triste verita in quello che hai detto!
Ripensando a questa storia(lasciando perdere tutte le questioni riguardanti l'eutanasia, le sentanze dei giudici e il tentativo di salvarla da parte di Bush) ho una sensazione quasi di schifo nei confronti del marito di Terry. Ha impedito ai genitori di avvicinarsi al capezzale della figlia e si è sempre preoccupato di isolare la figlia dal mondo piuttosto che farle sentire l'affetto della gente. E adesso anche da morta non permette ai genitori di riavere il corpo sul quale piagere, preferendo farla cremare e disperdere le ceneri nell'oceano, quasi volesse cancellare per sempre il ricordo di Terry! Terribile!
Molti in America sostengono che il comportamento del marito ha un solo fine, l'eredita della moglie, ed è anche questo uno dei motivi per cui non ha voluto divorziare da lei e ricorrere per vie legali chiedendo l'eutanasia! Spero che queste voci siano infondate, altrimenti tutta la vicenza diventerebbe davvero una oscenita!! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 4:23 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | omino na ha scritto: | Beh, la sua sorte era stata già decisa un po' di tempo fa, direi. |
Beh, hai ragione! Ce una triste verita in quello che hai detto! |
Sì, ma quello che dici dopo mica lo condivido.
maurizio ha scritto: | E adesso anche da morta non permette ai genitori di riavere il corpo sul quale piagere, preferendo farla cremare e disperdere le ceneri nell'oceano, quasi volesse cancellare per sempre il ricordo di Terry! Terribile! |
Per nulla. Sono modi, sono scelte. In effetti non è molto carino nei confronti dei genitori (Foscolo non credo sarebbe stato troppo entusiasta), ma non userei mai l'aggettivo terribile. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
|