Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Ven Mar 25, 2005 5:17 pm Oggetto: |
|
|
ho capito, ma il fatto è che neanche spiegandoti che le porte ip fisicamente non esistono e facendoti capire il giusto significato del termine pianti li il discorso. Dicendo Bravo bla bla bla le sai tutte bla bla bla e complimenti per il tuo sapere non dimostri di aver capito, ma sembra che te la sei presa a male perchè hanno corretto una tua affermazione. Io ti conosco e so che non è così, ma da quello che hai scritto chi non ti conosce potrebbe interpretare male... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Ven Mar 25, 2005 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | ho capito, ma il fatto è che neanche spiegandoti che le porte ip fisicamente non esistono e facendoti capire il giusto significato del termine pianti li il discorso. Dicendo Bravo bla bla bla le sai tutte bla bla bla e complimenti per il tuo sapere non dimostri di aver capito, ma sembra che te la sei presa a male perchè hanno corretto una tua affermazione. Io ti conosco e so che non è così, ma da quello che hai scritto chi non ti conosce potrebbe interpretare male... |
Si scusa, qui hai ragione te!
Me la sono presa a male sì, ma poichè, da quanto detto da abbandon, non ho capito un ***** di reti e internet.
La mia era solo, e lo ribadisco, un'innocua informazione volta a dimostrare la semplice esistenza della porta IP, poi x quando riguarda TCP/IP siamo tutti d'accordo!
Mo vi lascio che devo partire, spero di tornare e trovare la discussione conclusa qui  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 25, 2005 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace Mau, ma io sono d'accordo e appoggio il comportamento di abaddon.
Con la sua prima risposta ha tentato di spiegarti educatamente e "molto bene" dell'esistenza di sole porte TCP.
Non perché hai trovato su google il termine "Porta IP", questo significa che sia corretto. Chi garantisce che le informazioni della rete siano corrette? Non c'è nessuno che, come dietro alle Enciclopedia, fa da garante del sapere.
Spesso le risposte accademiche nella pratica "non servono a nulla", ma almeno come definizioni...
Come dice abaddon, sbagliare è umano... perseverare è diabolico.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Ven Mar 25, 2005 9:30 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Mi dispiace Mau, ma io sono d'accordo e appoggio il comportamento di abaddon.
Con la sua prima risposta ha tentato di spiegarti educatamente e "molto bene" dell'esistenza di sole porte TCP.
Non perché hai trovato su google il termine "Porta IP", questo significa che sia corretto. Chi garantisce che le informazioni della rete siano corrette? Non c'è nessuno che, come dietro alle Enciclopedia, fa da garante del sapere.
Spesso le risposte accademiche nella pratica "non servono a nulla", ma almeno come definizioni...
Come dice abaddon, sbagliare è umano... perseverare è diabolico.  |
Vabbè, vorrà dire che non mi resta che scusarmi perchè non mi sono spiegato bene...
e poi dai, se non altro, ho imparato che la porta IP non è nient'altro che un parametro di configurazione wap! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 10:59 am Oggetto: |
|
|
mau ha ragione se si cerca bene in internet le porte ip esistono...
eccone una:
(battuta su gentile consiglio di omini na.... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 1:33 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | mau ha ragione se si cerca bene in internet le porte ip esistono...
eccone una [immagine omessa] |
Mamma mia... devastanti voi 2 messi insieme!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Mamma mia... devastanti voi 2 messi insieme!  |
LOL!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Gio Mar 31, 2005 10:21 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | mau ha ragione se si cerca bene in internet le porte ip esistono...
eccone una:
(battuta su gentile consiglio di omini na.... |
Bella!
Su internet si trova di tutto!
Meglio così dai, che la mia uscita è stata messa sul ridere!!  |
|
Top |
|
 |
|