Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 12:54 pm Oggetto: Partita a Risiko |
|
|
Visto che abbiamo due ore buche il mercoledì mattina, Vinz ed io abbiamo pensato ad una partitella a Risiko (classico).
Ovviamente in due non possiamo fare molto, se volete unirvi fatecelo sapere...
Ciao |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 4:15 pm Oggetto: |
|
|
io ho il risiko delux (quello con 3 dadi rossi, tre blu, tre neri... ecc)sempre in macchina... però ho anche 39 di febbre... se mercoledì sarò in uni, gioco volentieri! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Tommy, porterei io il Risiko classico, perché io so giocare solo con quello.
E come dice Andrea, è anche il più equilibrato. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 7:23 pm Oggetto: |
|
|
ah, ma non cambia proprio un cazzo, le regole sono assolutamente identiche... ci sono solo tre dadi per colore di armata... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 7:24 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | ah, ma non cambia proprio un cazzo, le regole sono assolutamente identiche... ci sono solo tre dadi per colore di armata... |
ma si!! bella li!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 7:28 pm Oggetto: |
|
|
ci sono momenti nella storia in cui una parolaccia è l'unica cosa sensata da dire... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 7:30 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | ci sono momenti nella storia in cui una parolaccia è l'unica cosa sensata da dire... |
mi ha spaccato la scioltezza con cui l'hai detto!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 7:31 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | ah, ma non cambia proprio un cazzo, le regole sono assolutamente identiche... ci sono solo tre dadi per colore di armata... |
Ma aspetta, forse il Vinz intendeva dire Risiko Più, non Risiko Deluxe... il Più, per me, è abbastanza squilibrato, se hai l'ammiraglio fai disastri. |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 7:46 pm Oggetto: |
|
|
sì ci sono varie versioni di risiko, e fanno quasi tutte schifo...
la mia è la versione normale solo in un po' più costosa...
tipo, invece deglio odiosi sacchettini, ho delle eleganti e pratiche scatolette... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 7:47 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | tipo, invece deglio odiosi sacchettini, ho delle eleganti e pratiche scatolette... |
Ottimo! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 7:53 pm Oggetto: Re: Partita a Risiko |
|
|
Andrea ha scritto: | Visto che abbiamo due ore buche il mercoledì mattina, Vinz ed io abbiamo pensato ad una partitella a Risiko (classico).
Ovviamente in due non possiamo fare molto, se volete unirvi fatecelo sapere...
Ciao | Io giocherei, se non fosse per elettronica dig. e tlc... Che ho il 14!
Ma se proprio in extremis ve ne servisse uno farei un'opera pia, e mi unirei a voi...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 8:06 pm Oggetto: |
|
|
NO NO e ancora no!!!! mettersi a giocare in uni così spudoratamente significherebbe abbassarsi al livello dei MECCANICI e noi ing. informatici non possiamo permettercelo!!! per non parlare poi dell' immoralità di tale gesto all' interno di un luogo di estrema cultura e dedizione allo studio come l' UNIBG!!! oserei parlare di un gesto SACRILEGO!!!!
e come non considerare poi l'imminente INCOMBERE degli esami di giugno, dobbiamo studiare, programmare, esercitarci, PREPARARCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!non c'è tempo da perdere, ogni secondo è prezioso x raggiungere la vetta, la nostra meritata laurea, non permettiamo che certe frivolezze ci sporchino l' animo e la mente!!!!
SATANA ESCI DA QUESTE MENTI MALATEEEEEEEEEEE!!!!
a che ora e dove si gioca mercoledi? |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | a che ora e dove si gioca mercoledi? |
Dopo la lezione di Salvaneschi, tipo 10.30 aula studio. Certo che giocare all'aperto sarebbe tutt'altra cosa, il problema è che non ci sono i tavolini...  |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 8:47 pm Oggetto: |
|
|
scusa ma io propongo copertone e parchetto..  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | a che ora e dove si gioca mercoledi? |
sicuro che non sarai troppo triste x giocare?!?  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|