Precedente :: Successivo |
Vi piace lo stile natalizio del forum? |
Si! E' fantastico! |
|
50% |
[ 11 ] |
Bravo, ti sei sbattuto. Quando rimetti l'altro? |
|
50% |
[ 11 ] |
|
Voti Totali : 22 |
|
Autore |
Messaggio |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 6:38 pm Oggetto: |
|
|
1) L'idea è molto carina.. rifeltte la calda atmosfera natalizia.. + + + + +
2) Le faccine col cappellino sono troppo belle.. + + + + +
3) Mi orientavo meglio nell'altro però.. - -
Cmq complimenti!! _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 9:24 am Oggetto: |
|
|
BELLO BELLO BELLO , LE FACCINE SON BELLISSIME
PECCATO SOLO PER IL DIAVOLETTO CHE SOTTO NATALE... NON SO COSA VOLEVO SCRIVERE, PERò SEMBRA PIù BUONO, E LUI NON è CONTENTO DI QUESTO....
PERCHè LA LAMPADINA NON HA IL CAPPELLINO??  |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 11:40 am Oggetto: |
|
|
Se lo guardo per troppo tempo mi vengono gli svarioni!
Complimenti per lo sbatti....!
Il voto è segreto giusto??  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Ven Dic 24, 2004 8:59 am Oggetto: |
|
|
Che carino!!!
L'ho potuto vedere solo ogi visto che in questi giorni ho avuto un attimo di problemini a connettermi...
comunque COMPLIMENTONI.. e visto che simo in tema e oggi è la vigilia di natale... TANTI AUGURI A TUTTI!!! _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 02, 2005 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Il forum torna alla solita veste... per la gioia di almeno 10 utenti!
Faccine e rank resteranno a farci compagnia fino al 6, all'Epifania, che tutte le feste, porta via!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 12:36 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Il forum torna alla solita veste... per la gioia di almeno 10 utenti!
Faccine e rank resteranno a farci compagnia fino al 6, all'Epifania, che tutte le feste, porta via!  |
Finalmente il forum del Vinz è tornato serio!!!
Però vedo che gli alberelli sotto i nickname sono rimasti!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Però vedo che gli alberelli sotto i nickname sono rimasti!!! |
vinz ha scritto: | Faccine e rank resteranno a farci compagnia fino al 6, all'Epifania, che tutte le feste, porta via!  |
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 10:15 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Il forum torna alla solita veste... per la gioia di almeno 10 utenti!  |
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 6:49 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
Faccine e rank |
Se lo mettevi subito in grassetto l'avrei capito al volo!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Se lo mettevi subito in grassetto l'avrei capito al volo!!!  |
Ma io pensavo che i miei utenti sapessero leggere...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 12:46 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ma io pensavo che i miei utenti sapessero leggere...  |
Beh...anche questo è vero!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Gen 08, 2005 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Anche le faccine perdono il cappellino rosso.
Ora mancano le immagini dei rank: non ho ancora ripristinate i computerini perchè volevo cambiarli... però non mi viene in mente nulla...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ora mancano le immagini dei rank: non ho ancora ripristinate i computerini perchè volevo cambiarli... però non mi viene in mente nulla...  |
Ti aiuto io con le immagini, sai che ho la mano d'oro in queste cose, ma ti prego, togli gli alberelli di Natale, siamo in primavera!!! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Ora mancano le immagini dei rank: non ho ancora ripristinate i computerini perchè volevo cambiarli... però non mi viene in mente nulla...  |
Ti aiuto io con le immagini, sai che ho la mano d'oro in queste cose, ma ti prego, togli gli alberelli di Natale, siamo in primavera!!! |
quoto con entusiasmo  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ti aiuto io con le immagini, sai che ho la mano d'oro in queste cose, | E la Gu.Fa.? Anche lei è in tinte primaverili oppure ha mangiato del pesce avariato??  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Lun Apr 04, 2005 10:31 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
|